Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Ingwë, @Manüüü, @Bucche, @Dream`@JackShepard, @SuperLol e @Zero, fatemelo tutti un totolupo, fate felice un vecchio chov. 

Oltre a Zero, Dream e forse Mascalina, come ho scritto prima, metto anche Lena tra i sospetti. I suoi post di ieri non mi sono piaciuti, sembravano costruiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Lo zombie originale è immune al morso dei lupi, quindi l'unico suo problema è la Veggenza, essendo visto losco. 

Se gioca totalmente in sordina, come nel primo caso, rischia tanto perché attirerebbe la sondata (Yeatu ne è l'esempio), se invece si comporta da cittadino casto e puro è molto meno probabile che venga sondato. 

Tu quale dei due stili di gioco che hai detto avresti adottato? 

 

Questo per rispondere anche a @Justcocco

 

Io fossi rv col cieco in giro non giocherei propriamente da pro attiva. Non rientra nella mia confort zone giocare un ruba vittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Allora perché nel totolupi hai dato 4 nomi precisi come sono i lupi con 3 possibili riserve?

Inoltre come dicevo già da qualche giorno, di te, Doom e chov non mi è piaciuto come avete accusato vegeta e polle, te e chov a vegeta lo avete accusato per il voto, quando fa sempre cosí, mentre polle non si era nemmeno collegato, ora Doom e chov si sono resi buoni agli occhi miei, ma come dicevo nel trio almeno un lupo che cercava un rogo facile vi era 

Infine ieri sera hai accusato SOLAMENTE me e jack perché accusavamo salmur mentre mezza piazza lo stava accusando, quindi...

Ma che stai dicendo Cocco? Ho dato i nomi dei sospetti perché come avevo scritto prima ci sono molti giocatori su cui ho incertezze ma ci sono anche delle priorità. E sulla base di quelle ho fatto i nomi

Io Polle non l' ho mai accusato, ho solo detto che era tra quelli che volevo sentire perché all' inizio non ha partecipato. E infatti da quando Polle ha garantito per Vegeta ho mollato entrambi

Il fatto che abbia sbagliato un voto quando Vegeta ha fatto un gioco da prolupi non può essere una motivazione solo perché voi lo conoscete di più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma cosa vuol dire giocare da contadino o giocare da lupo???

sono frasi che non possono esistere oltre che inutili.

attento che rischi di avere un voto in più, che sia oggi o nei prossimi gionri.

Penso che abbiamo visioni profondamente diverse su come giocare 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque io mi annoio troppo ad essere un buono certo..... non posso bisticciare con nessuno.... che palle!

 

devo votare adesso perchè poi vado a lavoro.  

@Manfri ma domani e martedì si gioca o si fa una pausa??

 

ma quale pausa si gioca 😎

 

basta solo che non beviamo troppo perchè poi se no possiamo fare delle sciocchezze 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Ingwë, @Manüüü, @Bucche, @Dream`@JackShepard, @SuperLol e @Zero, fatemelo tutti un totolupo, fate felice un vecchio chov. 

Ho già detto che Dream é sospetto, poi sospetto di Zero che mi sembra stia sfruttando la sua semi inattività a suo favore e soprattutto che stia fregando Jack.

Manu la trovo pressoché la solita ma ci farei comunque attenzione.

 

 

P.s.: vorrei Vegeta e Polle piú attivi... Sono gli unici buoni confermati ora... 

 

Modificato da Bucche
Aggiunto il P.s.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ho già detto che Dream é sospetto, poi sospetto di Zero che mi sembra stia sfruttando la sua semi inattività a suo favore e soprattutto che stia fregando Jack.

Manu la trovo pressoché la solita ma ci farei comunque attenzione.

 

 

Su zero puoi aver ragione, però che palle, rosico ad ammettere che ho toppato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom ha detto:

@Ingwë adesso mi dici tra i vivi chi ti sembra il più lupo?

L'unico che mi sembrava buono, Salmur, è stato seccato ieri, gli altri sono un'incognita. 

Secondo me i lupi stanno tra Mescalina, Chov, Superlol (che ieri mi ha votato molto a caso), Zero che è mezzo scomparso, Dream forse?

Potrebbero essere anche Cocco che dice la sondata giusta su Yeatu per guadagnare fiducia della piazza, Lena che spinge sul suo essere nuova. Jack, Marco e Sapia mi sembrano buoni, ma non avendo prove, sono da tenere d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

chov mi sembra troppo calmo, mi fa paura così.

lena ha paura di qualcosa e cerca solo di difendersi.

dream uguale,.

doom mi sta sul cazzo.

zero mi sembra un po nascosta, di solito non è un buon segno.

 

gli altri mi sembrano a posto ma jackshepard è comunque nel mio radar.

ci penso ancora un po, poi voterò uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Penso che abbiamo visioni profondamente diverse su come giocare 😆

mi spieghi cosa vuol dire "sto giocando da contadino"??

 

esiste nel mondo una persona che dice "sto giocando da lupo"? mi sa di no.

da questo si capisce quanto la tua frase sia inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.