Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

LOL

 

Mi sa che sei cattiva te, non lo pensavo, ma sto attacco insensato modificando pure quello che avevo scritto nei post mi porta a crederlo

Mh, sì attacco insensato

Io a differenza tua ti sto rileggendo e ti sto interrogando, tu che prendi questa palla al balzo per dire che sono cattiva dimostri di non avere motivazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

@JackShepard ti voglio anche chiedere perché hai detto che Salmur chiedeva la sondata su Cocco perché era cattivo

Anche io ho espresso dubbi su Cocco, forse anche altri

 

In quel momento non avevo ancora pensato all’eventualità del Lupo (cocco) che attaccava un visto Lupo (yeatu zombie ad esempio), quindi mi sembrava uno spreco sondare Cocco, perché Yeatu era poco credibile di suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Mh, sì attacco insensato

Io a differenza tua ti sto rileggendo e ti sto interrogando, tu che prendi questa palla al balzo per dire che sono cattiva dimostri di non avere motivazioni

 

Ti ho risposto a tutto e continui a dire “sei cattivo, hai affossato due buoni”, modificando pure i miei post eh.

Vedi te al posto mio che penseresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mescalina ha detto:

Per me non hai sempre detto cose costruttive, un esempio e quando hai detto che chi era contro la rivelazione del cacciatore era sicuramente lupo.

Un lupo può tranquillamente fingersi paladino di un buono per acquistare credibilità dagli altri in piazza

Il senso di andare contro Salmur dall' inizio è perché è evidente che vi conoscete come giocatori, è emerso dal gioco, da lupo avrai pensato di toglierti un giocatore forte sfruttando le sue giocate poco classiche che avevano già attirato qualche sospetto

Yeatu poteva essere tranquillamente Zombie originale, quindi il tuo sottolineare la tua collaborazione non è tanto significativo

Aggiungo a tutti questo che ti sei accanito su Mid. Nonostante era palesemente buona agli occhi di tutti e infatti per colpa tua è stata messa sotto i riflettori e sbranata

 

 

 

alt però su mid poi dopo jack ha detto di aver sbagliato

 

per me lui lupo non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

alt però su mid poi dopo jack ha detto di aver sbagliato

 

per me lui lupo non è.

Beh l ha mollata dopo averla fatta esporre troppo. Io quando ho interrogato Sapia per farmi un idea non ho insistito così, eppure chi non ha saputo guardare oltre lo ha preso come pretesto per accusarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Me li motivi di nuovo? 

Non so più come dirti che di solito tu da buono sei fortissimo, attivo, fai tanti ragionamenti non banali, accusi, cerchi i cattivi, ecc.

In questa partita vedo meno impegno del normale da parte tua.

Sei attivo eh, ma non quanto mi aspetterei da te buono.

È questa l’accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Nono fa parte del gioco lo so, ma fa parte del gioco anche il mio lamentarmi e farti notare che la diretta interessata aveva percezioni diverse da quelle che tiri fuori tu dai nostri scambi

Sai com'è  lei è morta e tu sei vivo, anche se lei avesse avuto percezioni positive su di te potrebbe essere stata ingannata tanto quanto tutti noi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sai com'è  lei è morta e tu sei vivo, anche se lei avesse avuto percezioni positive su di te potrebbe essere stata ingannata tanto quanto tutti noi

 

Questo è valido per qualsiasi giocatore vivo...è ovvio.

 

Ti ho già detto che devi mettere su una bilancia le cose che ti sembrano da buono e quelle da cattivo e capire cosa ti sembra più plausibile.

 

Quello che posso fare io è invitarti a riflettere su elementi che dovrebbero farti penssre che sono in buona fede, per esempio il fatto che mid mi pensasse buono.

Lo so che non è una PROVA e che magari si sbagliava lei, ma io non è che posso fare di più se non farti riflettere su cose come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan pippa dove sei?

 

mescalina come ti ho detto, per me. al momento le possibilità che jack sia lupo infinitesimali. lui per meè buono. ci sono altri giocatori con profilo da lupo.

te dicevi yeatu possibile zombie io lo ritengo impossibile  lei era uno dei lupi quindi uno lo abbiamo seccato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Doom ha detto:

Comunque davvero pessimo il post, sembra tu voglia far uscire una mia conferma sul fatto che io da meretrice volessi organizzarmi pubblicamente col veggente per far sondare due persone diverse evitando il sovracavallamento dei poteri su un'unica persona.

No te lo dico chiaro: a me è sembrato che tu temessi una sondata del Veggente su Mariosan, per questo potresti aver spinto più volte per la meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

No te lo dico chiaro: a me è sembrato che tu temessi una sondata del Veggente su Mariosan, per questo potresti aver spinto più volte per la meretrice. 

Eh ma quindi? Se mi stai accusando di essere lupa con mario anche buttarci la meretrice su di lui ci avrebbe sgamato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@mariosan pippa dove sei?

 

mescalina come ti ho detto, per me. al momento le possibilità che jack sia lupo infinitesimali. lui per meè buono. ci sono altri giocatori con profilo da lupo.

te dicevi yeatu possibile zombie io lo ritengo impossibile  lei era uno dei lupi quindi uno lo abbiamo seccato.

 

 

Per me è un giocatore esperto, infatti ha dato risposte plausibili. Per ora lo mollo e continuo a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo commentare gli astenuti di ieri: Dream', Mescalina, Polle, Graffettatrice, Sapia, Zero.

 

Escludendo Polle e Graffetta, rimangono Mescalina, Sapia, Zero e Dream.

Come già detto, Sapia per me è buona, quindi penso che tra gli altri tre ci siano dei lupi. Su Zero avevo già detto cosa  pensavo, poi nel post di ieri mi aveva quasi convinta, ma l'astensione nuovamente mi ha fatto pensare che possa essere cattiva. Su Dream ho scritto prima che è troppo sospetto il suo non  rogo. Mescalina non so, non mi sembra cattiva da come scrive, però una sondata non mi dispiacerebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Eh ma quindi? Se mi stai accusando di essere lupa con mario anche buttarci la meretrice su di lui ci avrebbe sgamato. 

Lupi è troppo scontato, io vi ci vedo molto bene come zombie, tu l'originale e lui lo zombiezzato, il che spiegherebbe la tua insistenza per la meretrice, che non avrebbe rivelato nulla di Mariosan. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

Dai voti ne esce male cmq justcocco. Già quando era lupo con me aveva ventilato la possibilità di dare la veggenza lupo su uno di noi per pararsi così il culo.

 

Potrebbe tranquillamente averlo fatto pure ora e aver cercato di salvare Dream.

 

Cmq io oggi devo votare che ieri alla fine non c'è l' ho fatta. E per me oggi è vera Dream e jack shepard che è quello che ha insistito di più su salmur. E chectra l' altro sta certificando zero come buona dall' inizio sul nulla.

 

Inviterei perciò jack e Dream a farci un arringa

Qua ti correggo, con o senza il mio voto sarebbe comunque morto salmur, il decisivo è stato di bucche, io avrei potuto sí salvarlo col mio voto, ma potevo pure non votare usando la scusa che stavo rileggendo il giorno 2 per capire meglio chov (cosa che effettivamente stava accadendo che momenti non votato per rileggere), solo che come dicevo dream lo avrei voluto sondato, in quanto non si è espresso molto, mentre salmur è da un po' che dicevo che mi puzzava

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Lupi è troppo scontato, io vi ci vedo molto bene come zombie, tu l'originale e lui lo zombiezzato, il che spiegherebbe la tua insistenza per la meretrice, che non avrebbe rivelato nulla di Mariosan. 

Ah ok, no io non sono zombie. Se il veggente è vivo può anche certificarmi non vengo vista losca in nessun universo possibile. Però mi piace come tu stia tirando in ballo i ruba vittoria quando la priorità dovrebbero avercela i lupi, in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.