Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io in un giorno ho superato quelle che farai in tutta la parita giá XD

Esatto, ma non solo noi due, allora perché ti sei impuntata su noi due? Inoltre i motivi li ho spiegato giá piú volte dei miei sospetti

Non mi sono impuntata Il giorno è appena iniziato ho iniziato ad esprimere a caldo un pensiero, poi continuo a leggere tutti. Sento un tono un po' nervoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io rimango dell'idea di un lupo tra i votanti di Salmur

Quindi tra Jack,Manuuu,Bucche e Justcocco c'è un lupo(ho tolto Mid per motivi ovvi)

Ora sarei più propenso a sentire Jack Manuuu e Bucche dato che Cocco con la sondata lo darei buono

Dopo che mi é stato addosso per quasi tutto il tempo ed io di conseguenza, non lo reputavo proprio buonissimo. Ho dovuto scegliere tra lui e dream. Se la mere é stata furba, é andata su dream... 

 

Nessuno ha pensato Mid meretrice schiantata e morso sullo zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io rimango dell'idea di un lupo tra i votanti di Salmur

Quindi tra Jack,Manuuu,Bucche e Justcocco c'è un lupo(ho tolto Mid per motivi ovvi)

Ora sarei più propenso a sentire Jack Manuuu e Bucche dato che Cocco con la sondata lo darei buono

Ma non c’è logica in quel che dici eh.

 

Perché dovrebbe esserci un Lupo tra chi ha votato Salmur e non tra chi ha votato Dream 🙂 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Dopo che mi é stato addosso per quasi tutto il tempo ed io di conseguenza, non lo reputavo proprio buonissimo. Ho dovuto scegliere tra lui e dream. Se la mere é stata furba, é andata su dream... 

 

Nessuno ha pensato Mid meretrice schiantata e morso sullo zombie?

Se Mid si è schiantata allora ha lasciato indizi dato che abbiamo ribadito più volte di farlo

A me però non sembra abbia detto nulla ma devo rileggere meglio

Per me rimane più plausibile che i lupi l'abbiano morsa perchè sicura proC

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se Mid si è schiantata allora ha lasciato indizi dato che abbiamo ribadito più volte di farlo

A me però non sembra abbia detto nulla ma devo rileggere meglio

Per me rimane più plausibile che i lupi l'abbiano morsa perchè sicura proC

Si bisogna rivederla bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Non mi sono impuntata Il giorno è appena iniziato ho iniziato ad esprimere a caldo un pensiero, poi continuo a leggere tutti. Sento un tono un po' nervoso

 

Veramente è calmissimo XD

Era solo per far notare che da 3 giorni mezza piazza dice che salmur non gli piace ma su questa base accusi solo me e jack, molto strano

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma non c’è logica in quel che dici eh.

 

Perché dovrebbe esserci un Lupo tra chi ha votato Salmur e non tra chi ha votato Dream 🙂 ?

Perché salmur è buono certo, se dream si rivelasse lupo è ovvio che i lupi sarebbero tra i votanti di salmur

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma non c’è logica in quel che dici eh.

 

Perché dovrebbe esserci un Lupo tra chi ha votato Salmur e non tra chi ha votato Dream 🙂 ?

Perchè Dream non sai se è buono o meno 

Invece Graffetta ci ha certificato che Salmur è buono

Indovina chi altri sanno i buoni:i lupi

Diciamocelo poi:salmur era un voto facile dato che era sospettato da molti e per me un lupo ci entra perfettamente in mezzo a quei votanti

Ovvio non escludo che anche tra i votanti di Dream ci sia un lupo ma ora mi concentro su questi

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

 

 

Perchè Dream non sai se è buono o meno 

Invece Graffetta ci ha certificato che Salmur è buono

Indovina chi altri sanno i buoni:i lupi

Diciamocelo poi:salmur era un voto facile dato che era sospettato da molti e per me un lupo ci entra perfettamente in mezzo a quei votanti

Ovvio non escludo che anche tra i votanti di Dream ci sia un lupo ma ora mi concentro su questi

Ma il fatto che Salmur fosse buono non significa affatto che bisogna concentrarsi solo sui suoi votanti e ignorare gli altri.

Metti caso che c’è un solo lupo e gli altri due sono fuori vallo a trovare.

 

Allora andava fatto lo stesso discorso per i votanti di Wings ieri ma nessuno l’ha fatto.

 

Ed è giusto così.

 

L’analisi voti è importante, ma la conclusione “salmur era buono, è cattivo chi l’ha votato” non è dellemigliori.

 

Io direi di continuare a giocare come ieri perché per me sono piu sospetti molti dei non votanti di salmur rispetto ai suoi votanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

In realtà avevo già espresso dubbi riguardo al fatto che insistevi in topic per fare sondare Marco, insieme al fatto che hai proposto di fare uscire il cacciatore, la sondata l hai data quasi in serata, chi ci garantisce che sei pulito? 

Io personalmente non ti so interpretare benissimo

 

D altronde @Justcocco ti ho rogato quando eri medium perché non ti avevo capito, mi serve ancora tempoXD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

In realtà avevo già espresso dubbi riguardo al fatto che insistevi in topic per fare sondare Marco, insieme al fatto che hai proposto di fare uscire il cacciatore, la sondata l hai data quasi in serata, chi ci garantisce che sei pulito? 

Io personalmente non ti so interpretare benissimo

 

Su questo posso darti ragione infatti è stata una mia svista però rimango dell'idea che un lupo là in mezzo ci sia

Ma è giusto controllare tutti i voti come tu hai detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io rimango dell'idea di un lupo tra i votanti di Salmur

Quindi tra Jack,Manuuu,Bucche e Justcocco c'è un lupo(ho tolto Mid per motivi ovvi)

Ora sarei più propenso a sentire Jack Manuuu e Bucche dato che Cocco con la sondata lo darei buono

Lo credevo lupo da giorno 0, su Dream non mi ero fatta un'idea precisa, come dicevo nella lista, quindi non aveva senso per me votare quest'ultimo. 

Più che altro a me sembra strano che così tanti abbiano saltato il rogo. Può essere che nessuno dei lupi fosse in periodo e che quindi abbiano preso il rogo con tranquillità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.