Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Doom ha detto:

Ah ok, no io non sono zombie. Se il veggente è vivo può anche certificarmi non vengo vista losca in nessun universo possibile. Però mi piace come tu stia tirando in ballo i ruba vittoria quando la priorità dovrebbero avercela i lupi, in questo momento.

Sì io direi che Ingwe si roga il 2. Oggi Dream e domani uno tra mescalina e chi convince di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mescalina ha detto:

Allora guarda i dubbi sono su molti giocatori però tra tutti, Jack, Dream, Cocco, Ingwe

Resterebbe Lena che per me è una grande incognita

Altri come Zero, SuperLol, Manu hanno scritto comunque cose che condivido o leggendoli mi hanno dato impressione di essere spontanei

Stai dimenticando i due visti lupo, yeatu e Matt

Non ce li vedo come zombie e zombizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Ah ok, no io non sono zombie. Se il veggente è vivo può anche certificarmi non vengo vista losca in nessun universo possibile. Però mi piace come tu stia tirando in ballo i ruba vittoria quando la priorità dovrebbero avercela i lupi, in questo momento.

'Dovrebbero'? Per gli zombie la partita finisce/è vinta se i lupi sono tutti morti. Se gli zombie sono morti e i lupi vivi la partita continua.

Considerando Yeatu come lupa, i lupi rimasti sono 3, quindi per vincere dovrebbero arrivare a 6 giocatori in piazza (senza che nessuno dei lupi venga rogato), quindi c'è ancora tempo per seccarli.

 

Domanda: secondo te lo zombie originale come si comporterebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se vuoi vedermi per forza cattivo ovvio che puoi trovare queste motivazioni che scrivi.

Non posso portarti prove che sono buono eh, solo aiutarti a riflettere.

Devi valutare quel che ho fatto e pensare se ti sembra più plausibile che io l ho fatto da lupo che da contadino.

 

Non penso di aver detto che chi contestava il discorso sul cacciatore era “sicuramente” lupo. Stai falsificando il racconto.

Ho detto che era un atteggiamentoda cattivi sostenere quella tesi.

Cioè era sospetto.

Il tono della mia frase era molto diverso da come lo riporti.

 

Sinceramente la tua ricostruzione delle mie mosse è piuttosto pretestuosa.

È più facile che io abbia giocato come ho giocato da contadino, piuttosto che sti film che stai dicendo te.

Se vuoi credere a ste teorie fai tu, se sei buona sbagli.

ma cosa vuol dire giocare da contadino o giocare da lupo???

sono frasi che non possono esistere oltre che inutili.

attento che rischi di avere un voto in più, che sia oggi o nei prossimi gionri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi adesso sono lupo perché gli altri non hanno votato? 🤔 E va bene, avete ragione voi, che vi devo dire 😁
Ma voi perché mi sospettate? Perché sono assente e perché vi evito volontariamente? Altrimenti non ho capito. Quelli che mi conoscono (e che oltretutto continuano a gettare fango su di me) dovrebbero anche sapere che da lupo mi faccio un po’ più furbo se voglio passare inosservato. E di solito voto al Rogo, almeno.
Io vi consiglio di sondarmi, però vedo che il Veggente fa di testa sua quindi dubito che accada. Oggi, se riesco a connettermi, voterò Mescalina o Lena dal poco che ho letto. Voi fate quello che volete, io vi ho avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Non ho capito bene scusami, in che senso li dimentico?

Nella lista dei lupi non li hai minimamente nominati

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

'Dovrebbero'? Per gli zombie la partita finisce/è vinta se i lupi sono tutti morti. Se gli zombie sono morti e i lupi vivi la partita continua.

Considerando Yeatu come lupa, i lupi rimasti sono 3, quindi per vincere dovrebbero arrivare a 6 giocatori in piazza (senza che nessuno dei lupi venga rogato), quindi c'è ancora tempo per seccarli.

 

Domanda: secondo te lo zombie originale come si comporterebbe? 

Per me si comporterebbe da contadino, alla fine il suo scopo è quello di rimanere in vita fino alla morte dei lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

'Dovrebbero'? Per gli zombie la partita finisce/è vinta se i lupi sono tutti morti. Se gli zombie sono morti e i lupi vivi la partita continua.

Considerando Yeatu come lupa, i lupi rimasti sono 3, quindi per vincere dovrebbero arrivare a 6 giocatori in piazza (senza che nessuno dei lupi venga rogato), quindi c'è ancora tempo per seccarli.

 

Domanda: secondo te lo zombie originale come si comporterebbe? 

Dipende chi è. Ci sono due stili di gioco, per come la vedo io, o gioca totalmente in sordina cercando di accusare il meno possibile per paura di una sondata a suo carico o più pro c possibile. Se è capitato zombie uno che i ruoli del ruba vittoria piace giocarli la seconda ipotesi è più valida.  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Quindi adesso sono lupo perché gli altri non hanno votato? 🤔 E va bene, avete ragione voi, che vi devo dire 😁
Ma voi perché mi sospettate? Perché sono assente e perché vi evito volontariamente? Altrimenti non ho capito. Quelli che mi conoscono (e che oltretutto continuano a gettare fango su di me) dovrebbero anche sapere che da lupo mi faccio un po’ più furbo se voglio passare inosservato. E di solito voto al Rogo, almeno.
Io vi consiglio di sondarmi, però vedo che il Veggente fa di testa sua quindi dubito che accada. Oggi, se riesco a connettermi, voterò Mescalina o Lena dal poco che ho letto. Voi fate quello che volete, io vi ho avvisato.

Meglio perdere un cs che non segue, che un giocatore che ci mette la testa, sinceramente. Poi con questa scusa da lupo andresti avanti ad oltranza, roga e che il medium si faccia i suoi calcoli, non abbiamo fretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Quindi adesso sono lupo perché gli altri non hanno votato? 🤔 E va bene, avete ragione voi, che vi devo dire 😁
Ma voi perché mi sospettate? Perché sono assente e perché vi evito volontariamente? Altrimenti non ho capito. Quelli che mi conoscono (e che oltretutto continuano a gettare fango su di me) dovrebbero anche sapere che da lupo mi faccio un po’ più furbo se voglio passare inosservato. E di solito voto al Rogo, almeno.
Io vi consiglio di sondarmi, però vedo che il Veggente fa di testa sua quindi dubito che accada. Oggi, se riesco a connettermi, voterò Mescalina o Lena dal poco che ho letto. Voi fate quello che volete, io vi ho avvisato.

Renditi conto che per come stai seguendo, soprattutto sospettando me a casaccio stai facendo solo danni

E dato che in tutte le volte che sei entrato non hai nemmeno provato a spiegare perché mi sospetti, alla prossima occasione fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sembra che ti stai aggrappando a tutto pur di far vedere che partecipi. Non mi sembri spontanea in nulla di quello che scrivi. Ieri sei arrivata quando era troppo tardi

Io partecipo.

E questo lo dicono i fatti

Aggrapparsi cosa intendi? Cercare di interrogare in topic per capire chi è lupo? Specifica di più. La mia assenza di ieri è solo un pretesto che utilizzi, è chiaro. Quindi se sei buono sei molto superficiale, altrimenti sei in cattiva fede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom ha detto:

Dipende chi è. Ci sono due stili di gioco, per come la vedo io, o gioca totalmente in sordina cercando di accusare il meno possibile per paura di una sondata a suo carico o più pro c possibile. Se è capitato zombie uno che i ruoli del ruba vittoria piace giocarli la seconda ipotesi è più valida.  

Lo zombie originale è immune al morso dei lupi, quindi l'unico suo problema è la Veggenza, essendo visto losco. 

Se gioca totalmente in sordina, come nel primo caso, rischia tanto perché attirerebbe la sondata (Yeatu ne è l'esempio), se invece si comporta da cittadino casto e puro è molto meno probabile che venga sondato. 

Tu quale dei due stili di gioco che hai detto avresti adottato? 

 

Questo per rispondere anche a @Justcocco

 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

@Justcocco solo perché parlavo dei vivi e loro sono morti eh 

Comunque mi rivolgo solo ai proC che mi sospettano, vedete bene cosa state facendo, perché sbagliate un rogo

Se c'è ancora qualcosa di non chiaro delle mie azioni io resto disponibile, ma esponetele

 

 

Allora perché nel totolupi hai dato 4 nomi precisi come sono i lupi con 3 possibili riserve?

Inoltre come dicevo già da qualche giorno, di te, Doom e chov non mi è piaciuto come avete accusato vegeta e polle, te e chov a vegeta lo avete accusato per il voto, quando fa sempre cosí, mentre polle non si era nemmeno collegato, ora Doom e chov si sono resi buoni agli occhi miei, ma come dicevo nel trio almeno un lupo che cercava un rogo facile vi era 

Infine ieri sera hai accusato SOLAMENTE me e jack perché accusavamo salmur mentre mezza piazza lo stava accusando, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ingwë ha detto:

'Dovrebbero'? Per gli zombie la partita finisce/è vinta se i lupi sono tutti morti. Se gli zombie sono morti e i lupi vivi la partita continua.

Considerando Yeatu come lupa, i lupi rimasti sono 3, quindi per vincere dovrebbero arrivare a 6 giocatori in piazza (senza che nessuno dei lupi venga rogato), quindi c'è ancora tempo per seccarli.

Si ok, ma siamo in 16, se ti metti ora a cercare gli zombie non finisci più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.