Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

a me no XD

 

poi dire che il suo post è neutrale è un controsenso. Non ne capisco l'utilità da contadino. Un contadino deve scrivere un po da contadino. che senso ha dire che è un post neutrale.

poi quel mess non dice nulla si giustifica solo di essere una nuova

 

poi basta anche vedere il teatrino con dream.

 

comunque come dicevo ieri, per verificarla, la mere dovrebbe t(r)ombolare con la lena XD

Ero ironica quando ho parlato di "neutralità" O.o, dato che qualcuno mi aveva detto di esserlo stata. 

Per il resto, bho, mi hai fatto ridere, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Mah stessi motivi per cui sospetto chov: mi sembri molto brava e mi aspetto un po’ più d’aiuto di voi.

Mi sembra che tutto il Villaggio sia nella confusione da due giorni

È anche vero che non sono girate chissà quante info ad oggi e quel poco che è girato non aiuta. Tipo i massoni invisibili e qualcuno che sta provando ad infangare l'unica veggenza su un vivo con teorie strampalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard ha detto:

Lena comunque sta fase non ha fatto NULLAse non dire che sospetta mille persone e poi difendersi.

 

@vegeta3 questo è quello che definirei “giocare da lupo” 🙂 

Faccio parte del team di persone che dicono che non esiste un "sta giocando da lupo" e un "sta giocando da contadino". 

 Sono pronta per sentirmi dire che questa è una frase da lupo, su 😎🤦‍♀️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco => Al momento non lo inserisco tra i rogabili. Lo penso matematicamente non lupo se il medium ha visto Yeatu lupa, in caso contrario può essere benissimo qualsiasi cosa. Al max è rv/solitario o pro c

 

Dream=> meglio perderlo che trovarlo in sta partita ahah. Non ho capito perché sei così scazzato, se non avevi tempo ti facevi sostituire, sai benissimo che l'assenteismo porta a maggiori sospetti... Per me cattivo.

 

Marco => al momento non lo inserisco tra i rogabili. Potrebbe appartenere comunque a qualsiasi fazione dato che graffetta era solitario, per atteggiamento in topic non lo considero un lupo ma nulla vieta che possa essere altro, soprattutto perché voleva ripetutamente ricevere una sondata su qualcuno senza venir sondato a sua volta. Ma è una cosa che comunque tende a dire in ogni partita.

 

Mario => Sicuramente non lupo. Inoltre, se matt era zombie non può nemmeno essere a rischio di zombificazione successiva alla sondata. Lo do per buono.

 

Polle e vegeta => massoni 

 

Chov => per me è buono. Non penso che da lupo/zombie/solitario vada a scrivere in pubblica di far ressare mid se la crede veggente. Un lupo se ne sta zitto e ignora la cosa, inutile girarci intorno.

 

Ingwe => il dibattito di oggi mi è piaciuto poco, ma al contempo in lui trovo post che non me lo fanno apparire dentro una chat con altre persone, nemmeno si era reso conto che graffetta era stato rimosso dal gioco in un post in cui commenta la morte su salmur ad inizio giorno. Non ho capito ancora se sta facendo accuse basate su ingenuità/buona fede o se lo fa per propri scopi.

 

Mesca => con le parole è brava, scrive bei post, però tra i principali indiziati di oggi metteva jack e cocco invece di considerarne altri che secondo me han priorità.

 

Lena => boh, continua a difendersi senza accusare realmente qualcuno, pare timida

 

Manuu => enigmatica e un po' scrive cose già dette da altri... adesso si è accodata votando dream ma non ho approfondito se prima di oggi rientrava tra i suoi sospetti o se l'ha nominato

Sapia =>buona a pelle

 

Lol => sembra un po' ingenuotto, boh

 

Jack => onestamente a me piace, sta giocando da pro c se è rv o solitario non lo scopriremo mai ahahah

 

Zero => trovo positivo il fatto che comunque continui a ribadire che possono tranquillamente sondarla, non sembra lupa.

 

Bucche => eri propositivo in topic fino a qualche giorno fa, poi in sti due giorni ti sei spento come mai?

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha detto:

Cocco => Al momento non lo inserisco tra i rogabili. Lo penso matematicamente non lupo se il medium ha visto Yeatu lupa, in caso contrario può essere benissimo qualsiasi cosa. Al max è rv

 

Dream=> meglio perderlo che trovarlo in sta partita ahah. Non ho capito perché sei così scazzato, se non avevi tempo ti facevi sostituire, sai benissimo che l'assenteismo porta a maggiori sospetti... Per me cattivo.

 

Marco => al momento non lo inserisco tra i rogabili. Potrebbe appartenere comunque a qualsiasi fazione dato che graffetta era solitario, per atteggiamento in topic non lo considero un lupo ma nulla vieta che possa essere altro, soprattutto perché voleva ripetutamente ricevere una sondata su qualcuno senza venir sondato a sua volta. Ma è una cosa che comunque tende a dire in ogni partita.

 

Mario => Sicuramente non lupo. Inoltre, se matt era zombie non può nemmeno essere a rischio di zombificazione successiva alla sondata. Lo do per buono.

 

Polle e vegeta => massoni 

 

Chov => per me è buono. Non penso che da lupo/zombie/solitario vada a scrivere in pubblica di far ressare mid se la crede veggente. Un lupo se ne sta zitto e ignora la cosa, inutile girarci intorno.

 

Ingwe => il dibattito di oggi mi è piaciuto poco, ma al contempo in lui trovo post che non me lo fanno apparire dentro una chat con altre persone, nemmeno si era reso conto che graffetta era stato rimosso dal gioco in un post in cui commenta la morte su salmur ad inizio giorno. Non ho capito ancora se sta facendo accuse basate su ingenuità/buona fede o se lo fa per propri scopi.

 

Mesca => con le parole è brava, scrive bei post, però tra i principali indiziati di oggi metteva jack e cocco invece di considerarne altri che secondo me han priorità.

 

Lena => boh, continua a difendersi senza accusare realmente qualcuno, pare timida

 

Manuu => enigmatica e un po' scrive cose già dette da altri... adesso si è accodata votando dream ma non ho approfondito se prima di oggi rientrava tra i suoi sospetti o se l'ha nominato

Sapia =>buona a pelle

 

Lol => sembra un po' ingenuotto, boh

 

Jack => onestamente a me piace, sta giocando da pro c se è rv o solitario non lo scopriremo mai ahahah

 

Zero => trovo positivo il fatto che comunque continui a ribadire che possono tranquillamente sondarla, non sembra lupa.

 

Bucche => eri propositivo in topic fino a qualche giorno fa, poi in sti due giorni ti sei spento come mai?

Sono con i cugini praticamente quasi tutto il giorno e sto anche studiando. Poi con meno cose di cui parlare mi sono un po' spento, hai ragione. Sto comunque cercando di fare il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Doom ha detto:

 Ingwe => il dibattito di oggi mi è piaciuto poco, ma al contempo in lui trovo post che non me lo fanno apparire dentro una chat con altre persone, nemmeno si era reso conto che graffetta era stato rimosso dal gioco in un post in cui commenta la morte su salmur ad inizio giorno. Non ho capito ancora se sta facendo accuse basate su ingenuità/buona fede o se lo fa per propri scopi.

Propri scopi tipo? 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.