Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Tipo che provi a insinuare il dubbio su di me e mario in piazza perché ti fa comodo per il ruolo che hai. Ma quindi sei convinto che Matt era cacciatore?

Perché, lo dovrei credere? Giusto perché Mariosan ha detto che era visto losco? Ma neanche un po', Matt4 poteva essere tranquillamente CS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Doom ha detto:

Cocco => Al momento non lo inserisco tra i rogabili. Lo penso matematicamente non lupo se il medium ha visto Yeatu lupa, in caso contrario può essere benissimo qualsiasi cosa. Al max è rv/solitario o pro c

 

Dream=> meglio perderlo che trovarlo in sta partita ahah. Non ho capito perché sei così scazzato, se non avevi tempo ti facevi sostituire, sai benissimo che l'assenteismo porta a maggiori sospetti... Per me cattivo.

 

Marco => al momento non lo inserisco tra i rogabili. Potrebbe appartenere comunque a qualsiasi fazione dato che graffetta era solitario, per atteggiamento in topic non lo considero un lupo ma nulla vieta che possa essere altro, soprattutto perché voleva ripetutamente ricevere una sondata su qualcuno senza venir sondato a sua volta. Ma è una cosa che comunque tende a dire in ogni partita.

 

Mario => Sicuramente non lupo. Inoltre, se matt era zombie non può nemmeno essere a rischio di zombificazione successiva alla sondata. Lo do per buono.

 

Polle e vegeta => massoni 

 

Chov => per me è buono. Non penso che da lupo/zombie/solitario vada a scrivere in pubblica di far ressare mid se la crede veggente. Un lupo se ne sta zitto e ignora la cosa, inutile girarci intorno.

 

Ingwe => il dibattito di oggi mi è piaciuto poco, ma al contempo in lui trovo post che non me lo fanno apparire dentro una chat con altre persone, nemmeno si era reso conto che graffetta era stato rimosso dal gioco in un post in cui commenta la morte su salmur ad inizio giorno. Non ho capito ancora se sta facendo accuse basate su ingenuità/buona fede o se lo fa per propri scopi.

 

Mesca => con le parole è brava, scrive bei post, però tra i principali indiziati di oggi metteva jack e cocco invece di considerarne altri che secondo me han priorità.

 

Lena => boh, continua a difendersi senza accusare realmente qualcuno, pare timida

 

Manuu => enigmatica e un po' scrive cose già dette da altri... adesso si è accodata votando dream ma non ho approfondito se prima di oggi rientrava tra i suoi sospetti o se l'ha nominato

Sapia =>buona a pelle

 

Lol => sembra un po' ingenuotto, boh

 

Jack => onestamente a me piace, sta giocando da pro c se è rv o solitario non lo scopriremo mai ahahah

 

Zero => trovo positivo il fatto che comunque continui a ribadire che possono tranquillamente sondarla, non sembra lupa.

 

Bucche => eri propositivo in topic fino a qualche giorno fa, poi in sti due giorni ti sei spento come mai?

Avevo scritto precedentemente che non avevo una chiara idea su Dream avendo lui scritto poco. Il mancato rogo di ieri mi ha messo la pulce nell'orecchio. Tra ieri sera e oggi poi Dream ha avuto un atteggiamento per nulla positivo. A chi lo accusa risponde in modo scazzato, per cui mi sono convinta a votare lui. Può essere anche che si sia arreso, ma sono propensa a pensarlo lupo. Se fosse stato un ruolo importante per i contadini, immagino avrebbe fatto di più, anche rivelarsi ora che rischia il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Marco1306 ha detto:

come dicevo ieri, purtroppo, la votazione ci è scappata di mano e quindi è andata come è andata.

 

inziamo quindi subito a mettere dei paletti. entro le  17.00 vorrei sapere da tutti dì se avete o meno intenzione di votare dream.

 

ma che palle con sti orari! "entro le 18 dite se volete il cacciatore notturno", "entro le 14 dico il sondato", "entro le 17 dite cosa fate"... avete mica pensato che forse la gente non può stare 24 ore su 24 al pc? Poi c'è chi si fa le unghie la sera (@zero 😛 ) o fa altro e si connette quando può!

 

 

A proposito, grazie @Manüüü per lo spiegone su perchè i lupi ieri se la sono presa tranquilla e non avrebbero votato :3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ma che palle con sti orari! "entro le 18 dite se volete il cacciatore notturno", "entro le 14 dico il sondato", "entro le 17 dite cosa fate"... avete mica pensato che forse la gente non può stare 24 ore su 24 al pc? Poi c'è chi si fa le unghie la sera (@zero 😛 ) o fa altro e si connette quando può!

 

 

A proposito, grazie @Manüüü per lo spiegone su perchè i lupi ieri se la sono presa tranquilla e non avrebbero votato :3

 

hai ragione

 

volevo solo mettere dei punti fermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mescalina ha detto:

Eh vabbè dai Jack resta tutto quello che ho evidenziato, ci tieni a precisare il tono quando nei fatti concretamente hai affossato due buoni. Dai su

 

Ah.
Quindi un buono che accusa un altro buono è in realtà un lupo, non uno che sta sondando il terreno perchè non sa i ruoli altrui.
Capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mescalina ha detto:

Beh l ha mollata dopo averla fatta esporre troppo. Io quando ho interrogato Sapia per farmi un idea non ho insistito così, eppure chi non ha saputo guardare oltre lo ha preso come pretesto per accusarmi

 

Ma su quale anfratto di pianeta??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Ah.
Quindi un buono che accusa un altro buono è in realtà un lupo, non uno che sta sondando il terreno perchè non sa i ruoli altrui.
Capisco.

Dico che per me lo aveva fatto troppo insistentemente su Mid che si vedeva era buona palese, prima mi hai chiesto dove, principalmente è accaduto a giorno 1 e non ho riletto il giorno 2 ma anche lì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Ingwë ha detto:

Inventartela nel senso che potresti aver ricevuto una sondata innocente, che ne so, su Sapia e hai dato Mariosan come sondato. Tra l'altro mi fa specie che Il Veggente abbia dato proprio a te la sondata su di lui. Geniale. 

Sul fatto che l'hai ricevuta non ci sono dubbi. 

Oh bé, se parlare dei rubavittoria è roba poco utile 😅

 

perchè quest'ironia?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:

Faccio parte del team di persone che dicono che non esiste un "sta giocando da lupo" e un "sta giocando da contadino". 

 Sono pronta per sentirmi dire che questa è una frase da lupo, su 😎🤦‍♀️

 

 

scusa, ma questo non vuol dire proprio nulla.. In uno dei tuoi primi post di oggi, hai detto  che avevi dei sospetti, ma poi non mi pare tu abbia detto quali.. Quindi chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mescalina ha detto:

Dico che per me lo aveva fatto troppo insistentemente su Mid che si vedeva era buona palese, prima mi hai chiesto dove, principalmente è accaduto a giorno 1 e non ho riletto il giorno 2 ma anche lì

 

 

"ma dove" nel senso di dire "si, certo, come no".
non "dove lo dici" .

scusa, dallo scritto non si evince.

Guarda che tu e mid mi avete fatto venir voglia di ritirarmi tanto mi stavate su di dosso XD Poi tu passi il tempo a fare domande a raffica a tutti (tipo jack oggi), però non vuoi che gli altri le facciano (tipo jack con mid, a quanto pare)........ meh

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

scusa, ma questo non vuol dire proprio nulla.. In uno dei tuoi primi post di oggi, hai detto  che avevi dei sospetti, ma poi non mi pare tu abbia detto quali.. Quindi chi sospetti?

Ieri dissi le persone che mi sembravano sicuramente buone in un post.

Inoltre ho sospetti su dream, che ho anche votato. Non mi sono piaciute alcune cose dette e il modo di dirle, poi non si è più difeso. Inoltre il suo aver votato me (che non mi ha giustificato) me lo ha fatto sospettare di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

"ma dove" nel senso di dire "si, certo, come no".
non "dove lo dici" .

scusa, dallo scritto non si evince.

Guarda che tu e mid mi avete fatto venir voglia di ritirarmi tanto mi stavate su di dosso XD Poi tu passi il tempo a fare domande a raffica a tutti (tipo jack oggi), però non vuoi che gli altri le facciano (tipo jack con mid, a quanto pare)........ meh

Non è vero perché chiunque mi fa domande io sono sempre stata disponibile a rispondere e la questione con te è stata già chiarita giorni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per riassumere tutto, a me non picciono @Lena, che è fin troppo "super partes", così come @Manüüü. Che sembra aggregarsi alla massa e dà spiegoni su come mai gli eventuali lupi ieri non avrebbero dovuto votare il rogo.
 

(ps: @Lena, ieri non ho votato pur essendo presente perchè non avevo sospetti chiari su nessuno, e non mi piace votare troppo a caso [se non al primo rogo xD] o votare quello che vogliono gli altri).

@Doom inizia a farmi rizzare le orecchie, perchè è fin troppo sul pezzo, troppo perfetta. Aiut' XD

@Jack.. boh. Mi sono piaciute le risposte che ha dato a Mescalina

 

@mescalina che non capisco se la trovo sospetta o solo stressante con le sue domande, ahahah!

Infine @Zero, che non sapeva di Matt, Graffa e Salmur e continua ad essere evanescente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.