Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Mescalina ha detto:

Tu almeno mi dici perché mi sospetti?

 

Perchè come ho detto tra gli astenuti c'è probabilmente un lupo e tu rientri tra quelli anzi più di uno(dream)

Poi lo scambio di battute con Jack mi è sembrato molto sospetto:hai cercato di affossarlo pure modificando il post ma alla fine hai fatto un'evidente passo indietro

Jack ha dato delle risposte plausabili che mi son piaciute 

Ma mi sa che oggi roga dream 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Perchè come ho detto tra gli astenuti c'è probabilmente un lupo e tu rientri tra quelli anzi più di uno(dream)

Poi lo scambio di battute con Jack mi è sembrato molto sospetto:hai cercato di affossarlo pure modificando il post ma alla fine hai fatto un'evidente passo indietro

Jack ha dato delle risposte plausabili che mi son piaciute 

Ma mi sa che oggi roga dream 

Secondo me hai un concetto di affossare un po' strano

Per come stavano le cose dopo le morti di Mid e Salmur, Jack andava approfondito. Io non mi pento assolutamente di averlo fatto, anzi per me fare un passo indietro significa proprio che non cerco di affossare nessuno ma solo di capire

La stessa cosa che ho fatto con Sapia in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Ingwë, @Manüüü, @Bucche, @Dream`@JackShepard, @SuperLol e @Zero, fatemelo tutti un totolupo, fate felice un vecchio chov. 

Direi Mescalina e Dream 

Anche jack ma sto cambiando idea su di lui

Restano comunque Manuuu e Bucche che una bella sondatina non ci sta male

Zero pure che è un fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Direi Mescalina e Dream 

Anche jack ma sto cambiando idea su di lui

Restano comunque Manuuu e Bucche che una bella sondatina non ci sta male

Zero pure che è un fantasma

A me sta bene la sondata su di me, almeno vi togliete i dubbi, visto che in molti ne avete ; )  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Secondo me hai un concetto di affossare un po' strano

Per come stavano le cose dopo le morti di Mid e Salmur, Jack andava approfondito. Io non mi pento assolutamente di averlo fatto, anzi per me fare un passo indietro significa proprio che non cerco di affossare nessuno ma solo di capire

La stessa cosa che ho fatto con Sapia in pratica

Questo è quello che vuoi far credere

Dopo che io ho scritto che c'era un lupo tra i votanti di Salmur hai pensato bene di cominciare ad accusare Jack

Se quello non è affossare allora non so cosa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

@Ingwë comunque la fai troppo facile. Quindi io avrei avuto

- il culo di zombizzare un cs tra il fottio di ruoli che puoi trovare qua dentro

- ma non solo, su 17 giocatori io zombie ricevo una sondata sull'altro zombie e la distorgo pure

 

Il fantalit

- Mariosan non aveva detto che lo zombie originale avrebbe potuto/dovuto andare su un giocatore forte? Mariosan mi sembra un ottimo profilo. 

- Considerato che probabilmente Mid era il Veggente, cosa che hai detto anche tu, potresti tranquillamente aver potuto girare la sondata per coprire Mariosan, o inventartela proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Questo è quello che vuoi far credere

Dopo che io ho scritto che c'era un lupo tra i votanti di Salmur hai pensato bene di cominciare ad accusare Jack

Se quello non è affossare allora non so cosa sia

Ti stai sbagliando, già prima io rileggendo il giorno che avevo perso perché ero fuori ho notato lo scambio tra Salmur e Jack e infatti ho scritto anche che sarebbe stato utile seguire il suggerimento di Salmur

Ciò è indice del fatto che non c entra il tuo post. Certo questo è quello che dico ma lo si può dedurre anche dai miei post

Non ti convincere che sono negativa solo perché non sai guardarti intorno o non mi hai letto con attenzione. Già in precedenza ho scritto che posso capire chi ha un vago sospetto su di me per il gioco che sto facendo ma ho dei motivi precisi. 

Cerca di andare oltre il tuo naso altrimenti sbagli un altra votazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

- Mariosan non aveva detto che lo zombie originale avrebbe potuto/dovuto andare su un giocatore forte? Mariosan mi sembra un ottimo profilo. 

- Considerato che probabilmente Mid era il Veggente, cosa che hai detto anche tu, potresti tranquillamente aver potuto girare la sondata per coprire Mariosan, o inventartela proprio. 

Inventarla è fuori discussione sarebbe arrivata comunque quella vera, il veggente agisce prima del morso, ce ne sarebbero state due. Ma ti ripeto, a me sondarmi va bene, magari inizi a concentrarti veramente su cose più utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Inventarla è fuori discussione sarebbe arrivata comunque quella vera, il veggente agisce prima del morso, ce ne sarebbero state due. Ma ti ripeto, a me sondarmi va bene, magari inizi a concentrarti veramente su cose più utili.

Inventartela nel senso che potresti aver ricevuto una sondata innocente, che ne so, su Sapia e hai dato Mariosan come sondato. Tra l'altro mi fa specie che Il Veggente abbia dato proprio a te la sondata su di lui. Geniale. 

Sul fatto che l'hai ricevuta non ci sono dubbi. 

Oh bé, se parlare dei rubavittoria è roba poco utile 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

jack curiosità mia al momento chi pensi possa essere buono.

Marco ho già detto a Chov che non riesco afare un totolupi, perché mi sembrate in molti sullo stesso piano.

Tu non mi sembri male, manuuu e bucche nemmeno. Sapia ha fatto delle uscite che mi senbravano spontanee. Doom i primi giorni mi sembrava vuonissima, ora un po’ meno.

 

Mi serve tempo per rileggere un po’

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Inventartela nel senso che potresti aver ricevuto una sondata innocente, che ne so, su Sapia e hai dato Mariosan come sondato. Tra l'altro mi fa specie che Il Veggente abbia dato proprio a te la sondata su di lui. Geniale. 

Sul fatto che l'hai ricevuta non ci sono dubbi. 

Oh bé, se parlare dei rubavittoria è roba poco utile 😅

Va beh ma mica sarei così sfacciata, io ho assegnato a mid il profilo di veggente nulla vieta che lo sia qualcun altro. Non avrei rischiato comunque così tanto, l'unica cosa che avrei potuto fare è distorcerla su mario e basta. Si. Comunque è un discorso inutile lo stesso perché se vuoi costruire crociate contro gli zombie in questo momento non è tra me e mario che li troverai. Almeno allarga il tiro su altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ti stai sbagliando, già prima io rileggendo il giorno che avevo perso perché ero fuori ho notato lo scambio tra Salmur e Jack e infatti ho scritto anche che sarebbe stato utile seguire il suggerimento di Salmur

Ciò è indice del fatto che non c entra il tuo post. Certo questo è quello che dico ma lo si può dedurre anche dai miei post

Non ti convincere che sono negativa solo perché non sai guardarti intorno o non mi hai letto con attenzione. Già in precedenza ho scritto che posso capire chi ha un vago sospetto su di me per il gioco che sto facendo ma ho dei motivi precisi. 

Cerca di andare oltre il tuo naso altrimenti sbagli un altra votazione

Il mio post dove dicevo che tra i votanti di Salmur c'è un lupo viene prima del tuo dove dici di seguire il suggerimento di Salmur quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Il mio post dove dicevo che tra i votanti di Salmur c'è un lupo viene prima del tuo dove dici di seguire il suggerimento di Salmur quindi

Se vuoi volutamente pensare che mi sono basata sul tuo post, fallo pure, non so che dirti Lol, a parte che se dovresti essere buono ti stai concentrando su una sciocchezza proprio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Se vuoi volutamente pensare che mi sono basata sul tuo post, fallo pure, non so che dirti Lol, a parte che se dovresti essere buono ti stai concentrando su una sciocchezza proprio

 

Si quando mi fisso è difficile schiodarmi

Non so che dirti Mesca non mi convinci proprio e se consideri questa una sciocchezza bhè sappi che mi volevano votare per sensazioni negative 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si quando mi fisso è difficile schiodarmi

Non so che dirti Mesca non mi convinci proprio e se consideri questa una sciocchezza bhè sappi che mi volevano votare per sensazioni negative 

Allora dici che vuoi fissarti tu, lo accetto. Però poi perché vieni a criticarmi se indago Jack dicendo che voglio affossarlo quando neanche sei disposto a cambiare idea? Bah, vedi un po' tu che ti devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Allora dici che vuoi fissarti tu, lo accetto. Però poi perché vieni a criticarmi se indago Jack dicendo che voglio affossarlo quando neanche sei disposto a cambiare idea? Bah, vedi un po' tu che ti devo dire

Perchè mi ricorda tantissimo l'altra partita(di cui non ricordo il nome)dove te eri lupa e ti stavo accusando e ti ho pure votato

Ma dopo il rogo ero convinto che tu fossi buona soprattutto per le risposte che mi avevi dato

Ora mi è venuto un déjà-vu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè mi ricorda tantissimo l'altra partita(di cui non ricordo il nome)dove te eri lupa e ti stavo accusando e ti ho pure votato

Ma dopo il rogo ero convinto che tu fossi buona soprattutto per le risposte che mi avevi dato

Ora mi è venuto un déjà-vu

 

È deviante basarti su partite precedenti, davvero. Inoltre ti ho già spiegato che ho i miei motivi per fare un gioco così, se vuoi restare aperto mentalmente valuti altre possibilità. Se non vuoi sarà una tua scelta, ma a questo giro ti stai sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mescalina ha detto:

Renditi conto che per come stai seguendo, soprattutto sospettando me a casaccio stai facendo solo danni

E dato che in tutte le volte che sei entrato non hai nemmeno provato a spiegare perché mi sospetti, alla prossima occasione fallo

Lo stesso vale per te eh, non sei coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.