Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4


Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Comunque io sto dando bucche e manuuu buoni dall’inizio, ma potrei sbagliarmi su uno dei due.

 

Oppure torna in auge l’ipotesi di cocco Lupo che dà la sondata Lupo corretta su Yeatu.

 

Che poi non capisco perché il Vegg non abbia sondato Cocco, boh

A me sta salendo un dubbio esistenziale ma non posso dirlo

Il veggente sta facendo come cavolo gli pare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Comunque io sto dando bucche e manuuu buoni dall’inizio, ma potrei sbagliarmi su uno dei due.

 

Oppure torna in auge l’ipotesi di cocco Lupo che dà la sondata Lupo corretta su Yeatu.

 

Che poi non capisco perché il Vegg non abbia sondato Cocco, boh

Ma se per questo neanche marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salmur rogato.

Mah, è andato contro tutto e tutti, io non ce lo vedo per niente come lupo, * 

 

Comunque, nessuno ha notato come Doom voglia la sondata su mezzo mondo, mentre su Mariosan ha insistito più volte per la meretrice? 

Modificato da Ingwë
tantomeno come Zombie.
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ingwë ha detto:

Salmur rogato.

Mah, è andato contro tutto e tutti, io non ce lo vedo per niente come lupo, * 

 

Comunque, nessuno ha notato come Doom voglia la sondata su mezzo mondo, mentre su Mariosan ha insistito più volte per la meretrice? 

Dato che è il bersaglio del cacciatore non è lupo per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Dato che è il bersaglio del cacciatore non è lupo per forza di cose

Giusto, anche Graffettatrice è uscito di scena, sigh. 

In ogni caso nemmeno a livello comportamentale poteva essere scambiato per lupo. E non lo credo nemmeno zombie. 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, salmur non mi sembrava così tanto cattivo ma va bè, ormai è andata.

 

dream non me la conta proprio giustissima,,,, vedremo.

un' altra cosa: siccome  alcuni di voi dicono che il gioco di vegeta non serve a niente, ci tengo a dire che 2 giorni fa ho scritto "ciao veggente" a scarecrow..... mi avete quasi crocifisso per averlo fatto e invece mi dovreste solo ringraziare perchè i lupi l' hanno fatto fuori lasciando il veggente vivo e vegeto. 

 

ultima cosa: caro veggente, abbiamo 2 buoni sicuri nel gioco,. perchè non mandare una sondata a loro ogni tanto? almeno siamo sicuri che non mentano!!!

i lupi ci lasceranno in vita ancora un po, non serve a niente ammazzarci. vogliono trovare il veggente e altri ruoli importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ingwë ha detto:

Salmur rogato.

Mah, è andato contro tutto e tutti, io non ce lo vedo per niente come lupo, * 

 

Comunque, nessuno ha notato come Doom voglia la sondata su mezzo mondo, mentre su Mariosan ha insistito più volte per la meretrice? 

Cosa ci troveresti di strano? Son tre giorni che non sono stati sondati i destinatari. Non me lo aspettavo più dal veggente, almeno qualcun altro poteva farlo per chiudere un po' il cerchio e dare più certezza che fossero sondate corrispondenti alla realtà. O comunque accertarsi che i destinatari fossero puliti, onde evitare che campassero di rendita per aver ereditato una sondata dal veggente (non falsata) più avanti nel gioco. 

Poi se i destinatari son tutti buoni tanto meglio che ricevevano pure la protezione notturna, senza lasciare scoperti gli altri giocatori dallo sbrano notturno, visto che nel set sono previsti due ruoli di protezione.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Quindi oggi i voti dovrebbero andare si Dream o su Jack se siete buoni raga. Dai non ci sono altre possibilità. Veggie se ti è servita sta sondata complimenti, ma mi hai un po' deluso. Aveva più senso sondare Marco e non me

 

Io direi Dream.

 

Io la sondata me l aspettavo su di lui. Per me si poteva anche evitare di sondarti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque, tanto per mettere un po' il pepe alla partita, dato che forse è un cambiamento un po' passato in sordina:


-Il Branco vince se il numero dei ruoli che contano Lupo è almeno la metà del totale dei giocatori vivi.

quindi vediamo di iniziare a rogare lupi, altrimenti butta male.

Cazzo. Ma scusa non potete dire il ruolo che pensavate essere Mid?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Bucche ha detto:

Dopo che mi é stato addosso per quasi tutto il tempo ed io di conseguenza, non lo reputavo proprio buonissimo. Ho dovuto scegliere tra lui e dream. Se la mere é stata furba, é andata su dream... 

 

Nessuno ha pensato Mid meretrice schiantata e morso sullo zombie?

Io ci avevo pensato a mid, ma stanno dicendo che il suo ruolo era sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, JackShepard ha detto:

Ma non c’è logica in quel che dici eh.

 

Perché dovrebbe esserci un Lupo tra chi ha votato Salmur e non tra chi ha votato Dream 🙂 ?

Qui si soffre un po' di Alzheimer precoce vedo, allora eravamo in 8 che sospetavvano Dream ieri, tant'è che Doom ha iniziato a dire "uhh sta cosa mi puzza". Poi la votazione è andata come è andata senza che Dream abbia fatto chissà che difesa. Quindi questa cosa puzza tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

come dicevo ieri, purtroppo, la votazione ci è scappata di mano e quindi è andata come è andata.

 

inziamo quindi subito a mettere dei paletti. entro le  17.00 vorrei sapere da tutti dì se avete o meno intenzione di votare dream.

Io lo votereri, mi sarei aspettato una sondata su di lui essendo a rischio rogo.

 

@mariosan io davo Mid meretrice per quello ho azzardato l'ipotesi schianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.