Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Sapia ha detto:

Graffetta è sondato nl da Marco che è un mistero. Boh nn m fido automaticamente. 

 

 

E se polle e vegeta fossero zombie? Avrebbe senso?

Sapietta il punto è che ci sono più visti L che numero di cattivi se fossero entrambi zombie, però non ricordo se partono dall'inizio due zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mi sospetta o a chi non piaccio vorrei chiedere perchè e di quotarmi e di spiegarmi analiticamente il motivo. Ho detto che non temo sondate di alcun genere. se avete qualcosa da chiedermi per avere le idee più chiare fatelo pure così vi chiarisco una volta per tutto. 
è la mia prima partita in questo forum e fatico con i vostri nick per cui faccio anche una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto chi o cosa. Vi do una lista sulle persona su cui mi sono fatta un giudizio; su chi non ho un giudizio non mi esprimo perchè parlerei solo per dar aria alla bocca.

 

Cocco: per me è ok.

Dream: ?

Mario: mi sembri buono però potrei sbagliarmi  

Bucche: ?

Salmur: non sembrerebbe buono, tuttavia le poche partite giocate con lui in genere quando non ci capisce nulla e difende i cattivi in genere è buono. 

Mid: ?

Mescalina: ?

Doom:?

Polle: buono

Vegeta: buono

Graffettatrice: buono dalla sondata di non ricordo chi 

Chov: ?

Ingwe: ?

Lena: ?

Manuu: ?

Sapia: ?

Lol: lo vedo troppo sulla difensiva non mi piace molto.

Jack:  Sembrerebbe il jack buono questo. Quando è cattivo è puccioso e si ingrazia tutti; qui mi sembra più sospettoso e che attacca chi non gli sta bene. 

 

Scusate per i punti interrogativi ma davvero rischierei di dire cose a caso e non mi sembra corretto farfugliare se ancora non mi sono fatta un opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero ha detto:

Per chi mi sospetta o a chi non piaccio vorrei chiedere perchè e di quotarmi e di spiegarmi analiticamente il motivo. Ho detto che non temo sondate di alcun genere. se avete qualcosa da chiedermi per avere le idee più chiare fatelo pure così vi chiarisco una volta per tutto. 
è la mia prima partita in questo forum e fatico con i vostri nick per cui faccio anche una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto chi o cosa. Vi do una lista sulle persona su cui mi sono fatta un giudizio; su chi non ho un giudizio non mi esprimo perchè parlerei solo per dar aria alla bocca.

 

Cocco: per me è ok.

Dream: ?

Mario: mi sembri buono però potrei sbagliarmi  

Bucche: ?

Salmur: non sembrerebbe buono, tuttavia le poche partite giocate con lui in genere quando non ci capisce nulla e difende i cattivi in genere è buono. 

Mid: ?

Mescalina: ?

Doom:?

Polle: buono

Vegeta: buono

Graffettatrice: buono dalla sondata di non ricordo chi 

Chov: ?

Ingwe: ?

Lena: ?

Manuu: ?

Sapia: ?

Lol: lo vedo troppo sulla difensiva non mi piace molto.

Jack:  Sembrerebbe il jack buono questo. Quando è cattivo è puccioso e si ingrazia tutti; qui mi sembra più sospettoso e che attacca chi non gli sta bene. 

 

Scusate per i punti interrogativi ma davvero rischierei di dire cose a caso e non mi sembra corretto farfugliare se ancora non mi sono fatta un opinione

Jack puccioso? Non riesco a immaginarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mescalina ha detto:

Sì, ti spiego il film che mi sono fatta io. Però magari è totalmente sbagliato. Quando ho chiesto a Cocco se stava smentendo Yeatu è perché, nell' ipotesi in cui Cocco sia negativo, dato che Yeatu si è detta medium, lui avrebbe potuto fare intuire di aver smentito in quel momento, per avere la possibilità dopo di bluffare. Ma magari è davvero un film eh

Per un attimo però ci ho pensato XD

Non capisco che intendi

Inoltre non per dire, ma se spingo tanto su marco è perchè lo sospetto da giorno 0 XD

Un'ora fa, Sapia ha detto:

Graffetta è sondato nl da Marco che è un mistero. Boh nn m fido automaticamente. 

 

 

E se polle e vegeta fossero zombie? Avrebbe senso?

Decisamente no, a notte 0 agisce solo il veggente, quindi non potevano esserlo

Sembri essere molto sicura che non siano massoni, se hai qualcosa da dire forse è meglio se lo fai esplicitamente 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a fare questa lista al volo, perché purtroppo mi eclisseró dalle 12 in poi, non so quanto potrò essere partecipativa. Mi perderò il meglio temo.. 😞

 

Cocco: mi sembra apposto, come penso di aver già detto

Dream: non mi sono fatta un'idea concreta

Mario: buono? Sicuramente ne lupo ne zombie.. Credo

Bucche: non so perché ma su di te ho ancora dubbi xD, sarà una cosa personale

Salmur: non saprei proprio

Mid: per me è apposto

Mescalina: anche lei per me è apposto

Doom: mi sono informata, e so che è un'ottima giocatrice, sa usare bene le sue carte... Quindi non saprei dare un parere 

Polle: apposto

Vegeta: apposto

Graffettatrice: appostissimo

Chov: potrebbe essere buono, silenzioso ma non troppo, magari non si impegna perché il ruolo che ha lo annoia(?) 

Ingwe: 0 idee

Manuu:?? 

Sapia: inizialmente pensavo fosse cattiva, poi ho maturato un'altra idea, non penso rivesta un ruolo negativo

Lol:  non mi piace 🙄

Jack:  mi sembra buono

 

Perdonate il mio poco approfondimento, passo e chiudo

 

P. S. Se ho scordato qualcuno chiedo venia

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zero, io ti ho messo tra quelli che non mi piacciono molto per un paio di motivi: 

1. ieri non hai espresso la tua opinione sul cacciatore. Forse eri occupata dalla #vitavera o stavi giocando a tombola, ma non posso escludere l'opzione secondo cui tu stessi aspettando per vedere cosa sarebbe successo e in caso avresti provato a rubare il ruolo. È un po' tirata la cosa, ma è una possibilità;

2. l'uscita su Mario da rogare. Ho capito che pensavi all'eventualità che Mario potesse girare la sondata, però non mi ha fatto impazzire, ecco. 

 

Però è vero che non ti conosco e che ovviamente fai fatica a memorizzare i nomi essendo la tua prima partita qui, quindi potrei sbagliarmi. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Zero, io ti ho messo tra quelli che non mi piacciono molto per un paio di motivi: 

1. ieri non hai espresso la tua opinione sul cacciatore. Forse eri occupata dalla #vitavera o stavi giocando a tombola, ma non posso escludere l'opzione secondo cui tu stessi aspettando per vedere cosa sarebbe successo e in caso avresti provato a rubare il ruolo. È un po' tirata la cosa, ma è una possibilità;

2. l'uscita su Mario da rogare. Ho capito che pensavi all'eventualità che Mario potesse girare la sondata, però non mi ha fatto impazzire, ecco. 

 

Però è vero che non ti conosco e che ovviamente fai fatica a memorizzare i nomi essendo la tua prima partita qui, quindi potrei sbagliarmi. 

Innanzitutto ti ringrazio per aver argomentato le tue motivazioni.
Ieri in realtà sono intervenuta solo in serata perchè non sono stata benissimo ed avevo anche degli impegni che non mi permettevano di scrivere la mia ma sopratutto di leggere tutto quello scritto in giornata (che non era poco per nulla). Infatti non mi sono  connessa per tutto il giorno e sfido chiunque a dire che mi ha vista qui on line. 
Quando mi sono connessa, oramai quasi in serata, era stato già detto e fatto tutto per cui una mia opinione sul cacciatore sarebbe stata inutile, tardiva e banale.

L'uscita su mario parte dalla base che il cacciatore fosse uscito  e che dopo aver rogato il giocatore visto lupo da mario se il medium dovesse negare allora avremmo a quel punto anche il diritto di poter pensare male di mario che magari ha cambiato la sondata per tornaconto personale. Ho voluto considerare tutte le ipotesi se questo a te pare brutto onestamente non so che dirti ma è così che faccio quando gioco. Succede un evento e valuto la probabilità del caso A, B, C .. e cosa accade se applicando il caso A il responso è negativo/positivo e quando eventualmente passare al caso B/C.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Non capisco che intendi

Inoltre non per dire, ma se spingo tanto su marco è perchè lo sospetto da giorno 0 XD

Decisamente no, a notte 0 agisce solo il veggente, quindi non potevano esserlo

Sembri essere molto sicura che non siano massoni, se hai qualcosa da dire forse è meglio se lo fai esplicitamente 🤔

 

Mi sembra strana l uscita "siamo amichetti massoni" tra due che sono così evanescenti (più di @Zero che si sta ambientando [io ricordo ancora adesso chi dice cosa in base all avatar,quando lo cambiate  impazzisco])

In generale la situazione mi pare tutta troppo facile e lineare: massoni salvati, lupi sgamati... mah

Modificato da Sapia
!! correzioni per una sintassi più felice !!
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Sapietta il punto è che ci sono più visti L che numero di cattivi se fossero entrambi zombie, però non ricordo se partono dall'inizio due zombie

No no parte solo uno zombie all'inizio

Comunque mi sono riletto tutto Matto4 e quello che posso dire di aver notato è che non era molto attivo come di solito

Diciamo che ha voluto giocarsi questa partita defilato,intervenendo dicendo cose giuste e smontando le accuse che gli sono state rivolte per poi sparire

Inoltre penso di aver capito una cosa(che non posso dire)che però mario mi confermerà o smentirà

Un'altra cosa:se mi ritenete sospetto comunque io son sempre qui a chiarire i vostri dubbi basta chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Zero ha detto:

Innanzitutto ti ringrazio per aver argomentato le tue motivazioni.
Ieri in realtà sono intervenuta solo in serata perchè non sono stata benissimo ed avevo anche degli impegni che non mi permettevano di scrivere la mia ma sopratutto di leggere tutto quello scritto in giornata (che non era poco per nulla). Infatti non mi sono  connessa per tutto il giorno e sfido chiunque a dire che mi ha vista qui on line. 
Quando mi sono connessa, oramai quasi in serata, era stato già detto e fatto tutto per cui una mia opinione sul cacciatore sarebbe stata inutile, tardiva e banale.

L'uscita su mario parte dalla base che il cacciatore fosse uscito  e che dopo aver rogato il giocatore visto lupo da mario se il medium dovesse negare allora avremmo a quel punto anche il diritto di poter pensare male di mario che magari ha cambiato la sondata per tornaconto personale. Ho voluto considerare tutte le ipotesi se questo a te pare brutto onestamente non so che dirti ma è così che faccio quando gioco. Succede un evento e valuto la probabilità del caso A, B, C .. e cosa accade se applicando il caso A il responso è negativo/positivo e quando eventualmente passare al caso B/C.

 

Ricordiamoci che potremmo aver perso la medium <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Non capisco che intendi

Inoltre non per dire, ma se spingo tanto su marco è perchè lo sospetto da giorno 0 XD

Intendo dire che, se tu sei un ruolo negativo, anche avendo dato la sondata corretta, è possibile che tu abbia velatamente fatto passare l idea di aver smentito il ruolo che si dava Yeatu per un futuro bluf 

Sì magari lo sospetti da giorno 0 però una volta che il veggente lo ha scelto come depositario, ripeterlo più volte è voler evidenziare il sospetto

Poi magari mi sto sbagliando ma valuto tutte le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.