Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Perché votare Zero? E perché proprio lei e non Lena, l'altra opzione che consideravi? E perché condannarle "per farsi le ossa" al giorno 1 senza altri motivi? E perché avere fretta (o interesse) di votare subito e sbagliare tra l'altro visto che Zero nuova al gioco non è?

E perché... okay basta.

Perché lo fa in tutte le partite... Io ci ho perso la speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ancora non avete capito niente....

qualsiasi cosa io faccia è fatta apposta per cercare di dare un contributo alla mia squadra, che siano lupi o contadini.

quindi la frase "giocare con uno in meno" non esiste.

Okay, secondo questa logica dire "ciao veggente" a scare è un contribito da pro lupo per far capire ai lupi che per te scare è veggente? Non mi viene in mente altro, se tu scrivi che ogni cosa che fai è pensata apposta per dare contributi alla tua squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per rispondere a chi mi ha taggato,

 

@Marco1306 continui a mettermi tra i tuoi nomi sospetti ma senza spiegarmi perché, tra l'altro è tutto il giorno che ripeti cose già dette da me ad inizio giornata, quindi mi piacerebbe capire in base a cosa mi sospetti se poi riporti le cose che dico io (oltre a saltare i miei messaggi ieri a piè pari)

@Wings~ la "cazzata" del Redentore intanto ci ha dato qualcosa di cui parlare nella fase iniziale della partita, poi a mio parere non è così stupida, visto che abbiamo 2 protezioni che potevano evitare che il Redentore schiattasse subito, garantendoci nel frattempo almeno 4 sondate CERTE senza doverne sprecare una adesso per verificare il destinatario attuale (se il veggente dovesse decidere di agire così)..se per fare questo dovevamo sacrificare il Redentore (e ci sarebbe voluta almeno la notte 4) beh per me il gioco valeva la candela. se poi pensi che questa proposta mi renda cattivo beh, immagino mi manderai la sondata se sei il veggente :D

ho visto che c'è chi continua a nominare polle, ma non accede da lunedì, non penso abbia manco visto il suo ruolo a sto punto..Qualcuno può avvisarlo che la partita è iniziata?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Zero ha detto:

Non ho ben capito su cosa si stia disquisendo. Non ho mai detto di essere completamente nuovo nel gioco ;ho solo detto di essere nuova alla dinamiche di questo forum. 
Comunque non sono forte per nulla eh. Chiedilo pure a jack.

Fighi i punti partita :D 

Sese paraculo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso vegeta io non lo capisco, tanto gioca così sia da buono che da cattivo, non ha senso cercare di decifrarlo visto che non dà i mezzi per farlo..

Per il resto mi sarebbe piaciuto sentire un po' di più mario, ma è andato a trombare..o tombolare che dir si voglia

 

sono d'accordo con Doom che mi piacerebbe sentire un po' di più la mia cara @Manüüü..e Cocco che ha detto che stava recuperando quindi okay

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Allora per rispondere a chi mi ha taggato,

 

@Marco1306 continui a mettermi tra i tuoi nomi sospetti ma senza spiegarmi perché, tra l'altro è tutto il giorno che ripeti cose già dette da me ad inizio giornata, quindi mi piacerebbe capire in base a cosa mi sospetti se poi riporti le cose che dico io (oltre a saltare i miei messaggi ieri a piè pari)

@Wings~ la "cazzata" del Redentore intanto ci ha dato qualcosa di cui parlare nella fase iniziale della partita, poi a mio parere non è così stupida, visto che abbiamo 2 protezioni che potevano evitare che il Redentore schiattasse subito, garantendoci nel frattempo almeno 4 sondate CERTE senza doverne sprecare una adesso per verificare il destinatario attuale (se il veggente dovesse decidere di agire così)..se per fare questo dovevamo sacrificare il Redentore (e ci sarebbe voluta almeno la notte 4) beh per me il gioco valeva la candela. se poi pensi che questa proposta mi renda cattivo beh, immagino mi manderai la sondata se sei il veggente :D

ho visto che c'è chi continua a nominare polle, ma non accede da lunedì, non penso abbia manco visto il suo ruolo a sto punto..Qualcuno può avvisarlo che la partita è iniziata?

 

basta che vai a leggere la giornata di ieri. Li ho detto perchè ti sospettavo, comunque te lo ripeto. Ieri mi hai dato l'impressione che dicevi le cose tanto per dirle e per mostrare che partecipavi.

in quei mess facevi dei riferimenti a me? me li puoi ripestare? comunque per chiarire il punto e puntualizzare la tua allusione non ho saltato i tuoi mess volontariamente.

se me li riposti qua vedrò di dire la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta!Dopo anni di interminabile sofferenza ho recuperato tuttooooooo

Non lo auguro neanche al peggio nemico di rileggere tutto il giorno 0

Ecco finalmente la mia arringa(chiedo venia se non è il massimo ma per favore capitemi):

Matto4=a parte la cavolata sul redentore all'inizio mi è piaciuto ma una controllatina dalla mere o dal veggente ci sta 

JustCocco=ho notato che si sta impegnando più del solito e questa cosa mi garba assai ma non vorrei che fosse lupo proprio per questa cosa(se sopravvive al rogo di oggi è sicuramente lupo!!!!)

Wings=ancora devo inquadrarlo per varie risposte che ha dato che sto ancora cercando di capire

Yeatu=la solita Yeatu che vedo nelle partite quindi potrebbe essere di tutto per me;a differenza di qualcuno non vedo nervosismo nelle sue risposte

Dream=un'altra incognita

Marco1306=solito mattacchione di turno che reputo normale

Mariosan=concordo quando dicono che non è sul pezzo,forse perchè è una sua scelta ma di solito lo vedo molto molto più proattivo

Sondatina o mere pure a lui

Bucche=normale,una cosa che ho notato è che voleva sondare Salmur anche se lo reputava Cacciatore.Che senso ha?Così fai sprecare la sondata e basta;pure a lui mere/veggie

Salmur=non ce lo vedo un negativo che si mette contro la piazza in questo modo,al massimo al massimo forse solitario o rubavittoria ma è proprio una strategia folle

Mid=uno dei più buoni per me,i suoi post mi son piaciuti molto

Mescalina=another enigma

Doom=normale scrive cose giuste

Polle=chi l'ha visto?

vegeta3=più leggo i suoi post più mi vien da ridere xD(il solito in sostanza)

Scarecrow=anche lui molto bene finora 

Graffetta=l'unico visto NL finora tendo a escluderlo RV o solitario ma è graffetta quindi non si sa mai

Chov Ram=il suo wall post iniziale mi è gustato assai 

Ma quando inizia con sti post lunghi dove argomenta molto di solito è cattivo(pure a te veggie o mere)

Ingwë=l'unico che potrebbe essere solitario o rubavittoria per la sua neutralità(anche se si sta riprendendo)

Lena=nada de nada

Manuuu=pure lei niente per ora

Sapia=ci vedo la solita sapia incazzata 

SuperLol=sicuramente va rogato 

JackShepard=particolare(lo tengo d'occhio)

Zero=nulla

Godetevi questo wall post perchè penso sarà il primo e l'ultimo di questa partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

basta che vai a leggere la giornata di ieri. Li ho detto perchè ti sospettavo, comunque te lo ripeto. Ieri mi hai dato l'impressione che dicevi le cose tanto per dirle e per mostrare che partecipavi.

in quei mess facevi dei riferimenti a me? me li puoi ripestare? comunque per chiarire il punto e puntualizzare la tua allusione non ho saltato i tuoi mess volontariamente.

se me li riposti qua vedrò di dire la mia

 

E su cosa si basavano quelle impressioni  di grazia? Mi sembra anche tu avessi problemi con la proposta del Redentore, quindi per quella c'è la mia risposta a wings, il resto mi pare aria fritta e potrei rigirartela dicendo che mi pare tu stia facendo accuse a caso giusto per dire qualche nome

 

Non posso stare qui a ripostare messaggi, basta che clicchi sul mio profilo e ti leggi quello che ho scritto..altrimenti è inutile che dici che parlo tanto per dire qualcosa se poi manco leggi i miei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Marco, per quanto ti piacerebbe ricevere altre sondate per me è rischioso. Il latitante potrebbe anche nominare te sta notte e la sondata arriverebbe a lui. Ma questo è più un discorso generale per dire che secondo me il destinatario va sempre cambiato.. altro motivo per cui non è possibile far uscire il redentore per affidargli la sondata. Intanto buttargli le protezioni addosso è uno spreco. Lasci scoperti ruoli più utili poi va a finire che lui campa fino alla fine e intanto muoiono i ruoli più importanti, secondo il latitante può scambiarsi di posto col redentore e ricevere sondate a notti alterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Comunque Marco, per quanto ti piacerebbe ricevere altre sondate per me è rischioso. Il latitante potrebbe anche nominare te sta notte e la sondata arriverebbe a lui. Ma questo è più un discorso generale per dire che secondo me il destinatario va sempre cambiato.. altro motivo per cui non è possibile far uscire il redentore per affidargli la sondata. Intanto buttargli le protezioni addosso è uno spreco. Lasci scoperti ruoli più utili poi va a finire che lui campa fino alla fine e intanto muoiono i ruoli più importanti, secondo il latitante può scambiarsi di posto col redentore e ricevere sondate a notti alterne.

 

Ci avevo pensato anch'io a questo fatto del Latitante, ma è un rischio, perché se il veggente fa il furbo e sonda il ricevente viene sondato il Latitante e verrebbe sgamato

 

per il discorso di sprecare le protezioni dipende, basterebbe in realtà lo spauracchio della protezione per evitare che i lupi mordano il Redentore imho, nulla vieta alle protezioni di andare altrove (o di difendere il Redentore) alla fine gli unici altri 2 ruoli utili sono Veggente, Custode e Meretrice (e quest'ultimi non possono difendersi da soli), non è che ci sia quest'abbondanza di ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché votare Zero? E perché proprio lei e non Lena, l'altra opzione che consideravi? E perché condannarle "per farsi le ossa" al giorno 1 senza altri motivi? E perché avere fretta (o interesse) di votare subito e sbagliare tra l'altro visto che Zero nuova al gioco non è?

E perché... okay basta.

io sono scarso!!!!!

il 1' giorno non capisco mai niente di niente quindi sono obbligato a votare qualcuno a caso (non mi piace astenermi anche se a volte può succedere se non riesco a collegarmi).

detto questo, ad ogni gioco cerco di trovare una scusa per votare qualcuno. ho guardato chi aveva scritto e ho trovato 2 persone con zero lupus point quindi ho fatto testa o croce ed è uscita zero.

 

tutto questo succede sempre in tutti i giochi e ovviamente solo al turno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

E su cosa si basavano quelle impressioni  di grazia? Mi sembra anche tu avessi problemi con la proposta del Redentore, quindi per quella c'è la mia risposta a wings, il resto mi pare aria fritta e potrei rigirartela dicendo che mi pare tu stia facendo accuse a caso giusto per dire qualche nome

 

Non posso stare qui a ripostare messaggi, basta che clicchi sul mio profilo e ti leggi quello che ho scritto..altrimenti è inutile che dici che parlo tanto per dire qualcosa se poi manco leggi i miei messaggi

 

ma scusami a giorno 0 cosa pretendi XD ....da quel poco che ho letto in quel giorno non mi sei piaciuto.

ok allora visto che hai risposto a wings sul redentore vedrò di leggere la tua risposta in chiarimento su tale punto.

 

no scusami qua non ci siamo di nuovo hahahah. Tu mi fai un appunto e quindi se uno ti chiede di mostrami quali mess non avrei "cagato" sarebbe cortese da parte tua riportarmeli qua hahahah.... io adesso sono al lavoro quindi non posso perdere tempo a cercare un tuo mess specifico. ma forse sono io a non averti capito, ma tu intendi tutti i tuoi mess o uno specifico

 

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Eh non lo so, forse cercavi qualcosa in più nel mio "nervosismo" e ora ti ho distrutto un sogno intero. 🤷‍♀️

 

guarda che non hai distrutto nessun sogno XD

comunque queste tue risposte mi sanno di tutto furchè di una buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

Rilassatissima nel suo dire che si era rotta le scatole di parlare di liste, tanto per dirne una

Per rilassata intendo dire che parla a ruota libera senza remore.

Un lupo di solito e più teso e più costruito, pesa le parole.

 

Invece sapia ha scritto senza filtri, non mi sembra tesa o in difficoltà.

 

Aggiornamento: voterò tra Mid e Vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Doom ha detto:

Okay, secondo questa logica dire "ciao veggente" a scare è un contribito da pro lupo per far capire ai lupi che per te scare è veggente? Non mi viene in mente altro, se tu scrivi che ogni cosa che fai è pensata apposta per dare contributi alla tua squadra...

beh intanto ogni volta che cerco di indovinare un ruolo sbaglio sempre, quindi con ogni probabilità il veggente può essere chiunque tranne lui o lei....

e poi, certo che ogni cosa che scrivo è per cercare di aiutare la mia squadra!!! ma come fai ad avere dei dubbi? e sopratutto, perchè dovrei giocare andando contro la mia squadra? non ha proprio senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

beh intanto ogni volta che cerco di indovinare un ruolo sbaglio sempre, quindi con ogni probabilità il veggente può essere chiunque tranne lui o lei....

e poi, certo che ogni cosa che scrivo è per cercare di aiutare la mia squadra!!! ma come fai ad avere dei dubbi? e sopratutto, perchè dovrei giocare andando contro la mia squadra? non ha proprio senso.

La squadra dei lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ci avevo pensato anch'io a questo fatto del Latitante, ma è un rischio, perché se il veggente fa il furbo e sonda il ricevente viene sondato il Latitante e verrebbe sgamato

 

per il discorso di sprecare le protezioni dipende, basterebbe in realtà lo spauracchio della protezione per evitare che i lupi mordano il Redentore imho, nulla vieta alle protezioni di andare altrove (o di difendere il Redentore) alla fine gli unici altri 2 ruoli utili sono Veggente, Custode e Meretrice (e quest'ultimi non possono difendersi da soli), non è che ci sia quest'abbondanza di ruoli

Si però io non credo che comunque i lupi andrebbero a mordere uno che dev'essere morso per attivare il potere... 

Quanto alla prima cosa può essere un'idea però così andresti pure a sprecare una notte per provare ad intercettare un solitario quando son piu importanti i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

beh intanto ogni volta che cerco di indovinare un ruolo sbaglio sempre, quindi con ogni probabilità il veggente può essere chiunque tranne lui o lei....

e poi, certo che ogni cosa che scrivo è per cercare di aiutare la mia squadra!!! ma come fai ad avere dei dubbi? e sopratutto, perchè dovrei giocare andando contro la mia squadra? non ha proprio senso.

E io che ne so che squadra sei, mi sto basando su cio che hai scritto e dico che non mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.