Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0

Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

il tuo aggiungimi pure l'avevo interpretato come "mettimi pure tra i tuoi nomi" XD

comunque una bella sondatine non ti farà male bucche.

Ah allora mi hai capito male. Comunque vabbé una sondata ci sta, anche se sarebbe abbastanza sprecata come sempre 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Costruttivo sarebbe stato da parte tua spiegare perché non sei d accordo sulle liste e magari proporre anche altro, anziché scrivere che ti sei rotta le palle e altre cose poco felici

Perché si può dire che Salmur è provocatorio, ma parla molto di gioco, tu invece no, hai solo un atteggiamento negativo fine a se stesso, almeno questo ho letto finora

vado a copiarti cosa ho scritto, ok? ^^ che in tutte ste pagine è sicuramente andato perso. 

"Basta mi sono rotta il cazzo di leggere ste menate sulle catene, le liste eccetera. TUTTE le volte, ma TUTTE che si diceva di organizzarsi poi tutti se ne sono fottuti.

quindi di che state parlando???"

Tradotto in termini piu gentili: abbiamo sempre perso tempo a lambiccarci il cervello su ste cose, e non sono mai davvero servite.

Volete sapere perchè sarei contro le liste?
->
"ehi branco! mordiamo quelli della lista della meretrice rischiando di non riuscire a mordere, o andiamo sicuri su quella del veggente, che magari ci va di culo e mangiamo il sondato?"
E non capisco perchè non pensiate a st'evenienza.
Ti dirò anche: col veggente e la meretrice si è sempre fatti dei casini fotonici, usando quei ruoli come palline da rimbalzo, e poi passando il tempo nei retroscena a lamentarsene comunque.

Quindi, francamente, fossi uno di quei ruoli vi manderei in benedizione e cercherei di usare la mia testa, non quello che vuole della gente che spesso e volentieri è prol

Link al commento
Condividi su altri siti

ora scusa @Mescalina, vado a ricercare quello che avresti scritto tu di tanto incisivo ai fini della partita ❤️

EDIT: ah si, sei l'unica che si rende conto che ci sono villaggianti visti lupo e il rubaruolo/invertiruolo/insommailgrinch

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

vado a copiarti cosa ho scritto, ok? ^^ che in tutte ste pagine è sicuramente andato perso. 

"Basta mi sono rotta il cazzo di leggere ste menate sulle catene, le liste eccetera. TUTTE le volte, ma TUTTE che si diceva di organizzarsi poi tutti se ne sono fottuti.

Tradotto in termini piu gentili: abbiamo sempre perso tempo a lambiccarci il cervello su ste cose, e non sono mai davvero servite.

->
"ehi branco! mordiamo quelli della lista della meretrice rischiando di non riuscire a mordere, o andiamo sicuri su quella del veggente, che magari ci va di culo e mangiamo il sondato?"
Ti dirò anche: col veggente e la meretrice si è sempre fatti dei casini fotonici, usando quei ruoli come palline da rimbalzo, e poi passando il tempo nei retroscena a lamentarsene comunque.

Quindi, francamente, fossi uno di quei ruoli vi manderei in benedizione e cercherei di usare la mia testa, non quello che vuole della gente che spesso e volentieri è prol

Perché il veggente non é detto che mandi la sondata alla sua lista ed é per questo che i visti NL difficilmente debbano essere rivelati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Sapia ha detto:

->

Ma se i lupi vanno sulla lista del veggente non è detto che mordino il sondato, inoltre il sondato potrebbe essere un negativo e in quel caso il morso ci toglie un nemico. Le variabili sono così tante che a conti fatti non ha senso dire che si fanno informazioni ai lupi. La tua visione è parziale come quella di tutti, però esporre le proprie idee e ragionare è sicuramente più positivo che agire come fai tu. Vedo comunque che hai iniziato, poco male

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

->

Finalmente qualcosa di utile! Grazie Sapia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Salmur ha detto:

È un ruolo ambivalente. Di indagine lo è anche se certifica i non lupi secondo me, e diventa anche protettiva, mi sembra un utilizzo potenzialmente molto profiquo. 

Ma se non erro nel caso vada contro dei rubavittoria non muore, lasciando il dubbio nel caso resta in vita

2 ore ago, Salmur ha detto:

Dopo 3 giorni lo zombie ha già usato il suo potere con grandi probabilità perchè se non lo fa e muore ha perso. 

Inoltre togli solo 4 possibilità su 24 allo zombie, poca cosa. 

Ha 2 possibilità lo zombie, magari potrebbe tenersene una per piú avanti

Inoltre tra quei quattro nomi potrebbe essere probabile almeno un cs

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

E appunto

ok. Quindi per te solo con le liste si sa se il tal ruolo è nl.

Se non si usano le liste, a quanto pare, e io ricevo la sondata su tizio non lupo, sto zitta.

scusa ma mi sfugge davvero sto ragionamento

EDIT: cioe.. cosa c'entrano le liste con il rvelare o meno il sondato??

che poi a beh, i lfatto hce io abia detto che sono contro, ma visto che tutti la menate con sto sistema allora va buò, potete anche farlo... pace.

Vorrà dire che è poco costruttivo cercare di collaborare senza per forza dover essere ridondanti a vuoto

e per esperienza, anche i sassi sanno che chi vuole mandarmi in tilt perchè non ragiono velocemente, sono i lupi.

quindi io i miei nomi belli li avrei

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

Ma che dici?

Le cose sensate le facciamo.

Il veggente e la meretrice fanno parte del villaggio, quindi non giocheranno mettendoci nei casini.

Facciamo le liste come sempre e diamo per assodato che saranno seguite, dai

Sono d'accordo con te e mi sembri cazzuto come quando sei buono. 

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

Io resto dell'idea che condizionare i ruoli non ha il minimo senso, a 'sto punto cambiate la descrizione e fate in modo che sia la piazza a decidere i nomi, tanto Veggente et similia non hanno il minimo potere decisionale in merito e se anche se lo prendono agendo di testa loro vengono criticati nei retroscena.

Ad ogni modo Bucche nel tempo che hai perso a scrivere 150 volte "non mi va di ripetere" avresti spiegato tranquillamente e con molta chiarezza il tuo punto di vista.

Inanzitutto il ruolo ha una scelta comunque abbastanza vasta eh; Si tratta di scegliere tra 10 persone. 

Non si tratta dell avere un "potere decisionale" o di giocare in solitaria ma si tratta di giocare in squadra ed ottimizzare i risultati e i responsi di questi. 
Se si stabiliscono degli schemi e poi la gente agisce per conto suo incasinando gli schemi per come la vedo è giusto che poi ci siano delle critiche a fine partita. è un gioco di squadra questo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, JackShepard ha detto:

VEGGENTE

1. @Matt4
  2. @Justcocco
  3. @Wings~ + @DarkPhoenix
  4. @Yeatu
  5. @Dream`
  6. @Marco1306
  7.  @mariosan
  8. @Bucche + @Cardamomo
  9. @Salmur + @~ Josephine
  10. @Mid
  11. @Mescalina
  12. @Doom

MERETRICE

1. @polle
  2. @vegeta3
  3. @Scarecrow + @Tobias
  4. @Graffettatrice
  5. @Chov RaM
  6. @Ingwë
  7. @Lena
  8. @Manüüü
  9. @Sapia
  10. @SuperLol 
  11. @JackShepard
  12. @Zero

Io farei così, molto semplicemente.

Tutti quelli pro-liste li penso tendenzialmente più positivi di chi trova motovazioni deboli per opporsi.

PER CHIARIRE, QUESTE SONO LE LISTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

hai paura di essere sondata?? hai qualcosa da nascondere?? 

comunque vero anche questo e motiviamo le miei scelte:

- matt: per quella sua uscita senza senso sul redentore. Mi è sembrato che ha provato a dire qualcosa  giusto per dire qualcosa

- yeatu: come matt anche da te ho avuto l'impressione che tu abbia voluto dire qualcosa ma giusto per dire qualcosa

- bucche: è stato lui a dirmi mettimi tra i noi e chi sono io per deluderlo.

poi comunque questo è il giorno 0 è da qualcuno. tranne me, bisognerà partire XD

è stato il primo a fare la lista e poi era la divisione più logica la sua.

vero hai ragione 

Per carità, lol. Semplicemente mi pare appropriato motivare i propri sospetti, perché tutti saprebbero fare 3 nomi a caso senza motivare.

Ovviamente mi trovo in disaccordo. Haha

Btw sto recuperando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.