Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io già lo dico NO ALLE CATENE 

sul nome del sondato .... se è nl all inizio si può non dire ma poi deve uscire.

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Il redentore resuscita se muore di notte, non quando gli pare e piace.

Giusto mi ero scordato questo passaggio.

Però quel punto tuo 3, anche se te l hai indicato come improbabile, è senza senso. Il redentore è visto innocente, il bluff potrebbe funzionare solo se il redentore fosse visto losco.  Personalmente rimango della mia idea è cioè che nessun lupo sano di mente ruberebbe un simile ruolo

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Facciamo la lista Veggente-Meretrice? 

Siamo tanti e aiuterebbe parecchio.

Mi fa strano leggere questo post da te, di solito sei a favore del libero arbitrio! Come al solito la coordinazione non è una brutta idea anche perché di sondatori ne abbiamo pochi e per tentare di non accavallare le sondate va anche bene. Il problema è sempre il medesimo però: chi ha quei ruoli potrebbe non seguire il piano.

Inviato
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Che intendi?

Una lista di nomi da far sondare subito al veggente ed una lista (diversa dai sondati) per la meretrice (che se si schianta sappiamo in che lista é andata e abbiamo la metà dei giocatori da analizzare).

Inviato
1 minuto fa, Doom ha detto:

Mi fa strano leggere questo post da te, di solito sei a favore del libero arbitrio! Come al solito la coordinazione non è una brutta idea anche perché di sondatori ne abbiamo pochi e per tentare di non accavallare le sondate va anche bene. Il problema è sempre il medesimo però: chi ha quei ruoli potrebbe non seguire il piano.

Si hai ragione di solito é cosi, ma dipende dalla partita... In questa che siamo in 24 é assurdo andare a muzzo e controproducente. Poi oh come ha detto Manfri dobbiamo giocarci gli Awards 😂

Inviato

Una lista di nomi da far sondare subito al veggente ed una lista (diversa dai sondati) per la meretrice (che se si schianta sappiamo in che lista é andata e abbiamo la metà dei giocatori da analizzare).

No, per carità... Niente coordinazione!

Non per il veggente almeno... Per la meretrice è ok. 

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Secondo me si potrebbe anche fare.

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Che poi se vogliamo tenerci i nomi NL e non dirli subito andiamo contro la possibilità che il destinatario venga morso e così bye bye nome

Ma bisogna essere proprio sfigati!

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Che poi se vogliamo tenerci i nomi NL e non dirli subito andiamo contro la possibilità che il destinatario venga morso e così bye bye nome

Ma vogliamo davvero le catene? Le scorse partite hanno dimostrato che fanno quasi sempre comodo ai lupi.

Motivazioni?

Inviato
1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Perché no? Non siamo in 15 ma 24.

Ci sta anche solo per la meretrice come dici tu.

Inviato

@Matt4 che fai il cecchino che vuoi uscire subito il redentore? 

Comunque io sono con chi dice di non dire i NL a meno di rogo, i buoni vanno sempre protetti. La lista se può aiutare, ben venga.. Io avrei già un paio di nomi da suggerire al Veggente!!!

Inviato
1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ma vogliamo davvero le catene? Le scorse partite hanno dimostrato che fanno quasi sempre comodo ai lupi.

Motivazioni?

I

I

I

V

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Non per il veggente perchè alla fine a fare una lista se non esce nessuna sondata si restringe comunque il cerchio... @Bucche

Inviato

Non per il veggente perchè alla fine a fare una lista se non esce nessuna sondata si restringe comunque il cerchio... @Bucche

Si restringe il cerchio su 12 giocatori, fra i quali potrebbe benissimo esserci il veggente stesso. Imho non credo che i lupi siano dei sensitivi che sanno indovinare chi sia stato sondato fra 12 persone. 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché no? Non siamo in 15 ma 24.

Ci sta anche solo per la meretrice come dici tu.

I

I

I

V

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Comunque per me solo meretrice!

Modificato da Wings~
Inviato
3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non ho capito il significato del post

Inviato
5 minuti fa, Mid ha detto:

@Matt4 che fai il cecchino che vuoi uscire subito il redentore? 

Comunque io sono con chi dice di non dire i NL a meno di rogo, i buoni vanno sempre protetti. La lista se può aiutare, ben venga.. Io avrei già un paio di nomi da suggerire al Veggente!!!

Vuoi condividere i nomi con noi.

Inviato
Proprio ora, Doom ha detto:

Dice che si restringe il cerchio sul veggente perché i lupi sanno che il sondato è fra 12 giocatori. Il che non ha senso.

Inviato
1 minuto fa, Doom ha detto:

Intende che si restringe il cerchio sul veggente. Però essendo cieco il problema di avere il veggente morto potrebbe essere ridotto.

Inviato

Per me la lista si può applicare ma e dico ma dobbiamo essere d'accordo su sta cosa e questo significa che anche il veggente e la meretrice devono collaborare sennò che gioco di squadra è

Quello che intendevo dire prima è questo:tizio dice di avere una sondata NL ma non dice il nome 

Viene la notte e tizio viene sbranato 

Ciao ciao nome

Inviato

Intende che si restringe il cerchio sul veggente. Però essendo cieco il problema di avere il veggente morto potrebbe essere ridotto.

In che modo la divisione della lista restringerebbe sul cieco? Questo non ho capito

Inviato
1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Si restringe il cerchio su 12 giocatori, fra i quali potrebbe benissimo esserci il veggente stesso. Imho non credo che i lupi siano dei sensitivi che sanno indovinare chi sia stato sondato fra 12 persone. 

Quindi intendete fare una lista di dodici persone? Pensavo voleste fare solo 3 o 4 nomi... A ‘sto punto il veggente fa di testa sua. Non vedo a quali vantaggi ci possa portare ciò.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.