Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Alba del Giorno 1.

 

Tutti si guardarono intorno confusi.

JackSepticEye diede una gomitata a Markiplier, indicando una grande figura scura vicino al forno.

Si sentirono delle urla e lo strillo scioccato di Logan Paul "La nonna! Stanno cuocendo la nonna!". Shane iniziò a piangere istericamente e Marzia dovette tenere PewDiePie, che svenne immediatamente.

Solo Eugene dei TryGuys sembrava non provare emozioni a questa vista orrenda, ma nessuno capiva il perché.

Una voce tuonò dalla figura.

"Sono T-Series. E finché PewDiePie non si arrenderà nella sua lotta per il canale con più iscritti, questo sarà il vostro destino ogni sera. Diventerete le tanto da lui amate lasagne!" Una risata da brividi sfrecciò per la cucina, mentre l'ombra si dissolve nel nulla.

"Dobbiamo fare qualcosa!" Gridò Jack.

Mr. Beast guardò l'orizzonte in stile film d'azione e annuì lentamente.

"È guerra. T-Series è fra di noi e dobbiamo distruggerlo. Useremo il forno della nonna e faremo la lasagna migliore del mondo!"

Tutti applaudirono, alcuni sogghignando. Nessuno si rese conto che la nonna stava ancora urlando mentre si cuoceva a 180°.

Così iniziò il primo giorno.

 

Da oggi vi ricordo che si vota al rogo entro e non oltre le 22:00. Con un massimo di tre astensioni!

La piazza chiuderà alle 22:15 e i poteri sono da inviare entro le 22:30.

 

Partecipanti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non ho la sondata, ma avevo promesso a yeatu che se fossi stato buono avrei giocato come vegeta, sto mantenendo la parola data, e come iniziare meglio se non votando colui che imito?

mi stai sfidando? vuoi vedere quanti gionrni riesci a resistere in vita giocando "alla vegeta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non ho la sondata, ma avevo promesso a yeatu che se fossi stato buono avrei giocato come vegeta, sto mantenendo la parola data, e come iniziare meglio se non votando colui che imito?

Sisì infatti io lo avevo capito, era per chiarirlo a tutti xD

Comunque sembri lupetto un pochino. Però sei diventato bravo a non farlo capire, non dicendo nulla di troppo sgamabile. However, ci pensiamo n'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto poche cose. Poi mi sono assentato e rimango basito di fronte ai commenti al mio post di stamattina.

 

Gente che prende sul serio una battuta sul lasciare indizi (ah, per la cronaca, basta selezionare il testo di colore bianco dopo la freccia).

 

Gente che parla della mia proposta sulla meretrice quando ho detto io stesso che era inutile visto che inizia ad agire da notte due. Salvo vuoto totale di idee e informazioni oggi. 

 

Gente che si mette a parlare delle veggenze che farebbero quando ho chiaramente scritto che l'ultima cosa da fare era parlare delle proprie intenzioni in merito.

 

Non so, ma stiamo giocando a lupus o scriviamo cose a caso tanto per fare due chiacchiere? Cerchiamo di ragionare e dire cose sensate. Non voto subito Mariosan che voleva giocare al "diciamo tutti chi sonderemmo" perché non voglio credere che un lupo sia così sprovveduto da proporre il piano più conveniente per i lupi, sarebbe troppo goffo. Voglio credere al più, che l'abbia fatto per superficialità.

 

Ah, generalmente nelle partite rimprovero chi dice "non ho ricevuto la veggenza" perché così uno restringe il cerchio sull'identità del veggente, ma visto che qui nessuno sa di esserlo, non c'è alcun problema, quindi dico anche io che non ho veggenze. Tra l'altro quando uscirà in molti potremo capire se lo siamo noi o meno.

 

Mi riaggiorno domani, ma i voti quasi senza motivazione di stasera mi sono piaciuti molto poco. Non è giocando a caso che si vince. A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho recuperato.

Per ora tra le tante cagate vedo un @mariosan che parte con un post paraculo e prosegue proponendo di giocare a "se fossi veggente" che è un ottimo modo di sputtanare il veggente cieco, con qualche pollo che sta pure al gioco.

Poi c'è il sopracitato @vegeta3 che fa un pò di post paraculi over 9.000 tipo "votatemi domani che sarò sospettissimo" per poi votare a caso come preannunciato.

Poi abbiamo Chov che vota Vegeta, in teoria trollando ma a sto punto è un voto quasi sensato anche se molto prematuro.

Direi ottime premesse.

Nel mentre abso torna sul pezzo con un buon post sul buonsenso. Forse non tutto è perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.