Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Io non ci vedo nulla di male nel votare oggi Chov e domani Dark, per quanto il ragionamento di White sia logico, in ogni caso i nomi rigirano su loro, anche ne uscissero altri, avremmo prima questi due da risolvere

 

La teoria dei lupi che sbranano Chov per forza non l'ho capita, non ci sprecherei decisamente la protezione, e soprattutto, non aspetterebbero che siamo noi a rogarlo?

 

Io credo che White sia stato il bersaglio di stanotte, anche perché facilmente intuibile dalle guardie (altrimenti chapeau guardie), anche se qualche uscita che fa, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche ti sbagli su di me, ma se vuoi rogare Chov mi cambia poco, perché se è Lupo insieme a Dar ci prendi bene comunque.

Sospetti di me perché ho votato per primo, a ore e ore dala scadenza, come se tutti dovessero seguire ol mio voto. Ho votato perché per me non c'è alteo da discutere. Tu non vuoi rogare i doppioni, per me è fondamentale.

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Io non ci vedo nulla di male nel votare oggi Chov e domani Dark, per quanto il ragionamento di White sia logico, in ogni caso i nomi rigirano su loro, anche ne uscissero altri, avremmo prima questi due da risolvere

 

La teoria dei lupi che sbranano Chov per forza non l'ho capita, non ci sprecherei decisamente la protezione, e soprattutto, non aspetterebbero che siamo noi a rogarlo?

 

Io credo che White sia stato il bersaglio di stanotte, anche perché facilmente intuibile dalle guardie (altrimenti chapeau guardie), anche se qualche uscita che fa, boh

Ma quale teoria dei lupi che sbranano Chov per primo? Quando l'hai sognata? Sto parlando dello sbrano del Nero, che se fosse vivo dovrebbe agire su uno dei due.

 

A me sta bene rogare Chov se poi rogare anche Dark. Ma se poi roghiamo Chov e lasciate Dark vivo vredo che concluderemo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ma quale teoria dei lupi che sbranano Chov per primo? Quando l'hai sognata? Sto parlando dello sbrano del Nero, che se fosse vivo dovrebbe agire su uno dei due.

 

A me sta bene rogare Chov se poi rogare anche Dark. Ma se poi roghiamo Chov e lasciate Dark vivo vredo che concluderemo poco.

Ok ho spiegato male, e ora ho capito il discorso del nero, ma il "per primo" te lo sei inventato tu ahah

Il succo è, se è un buono dichiarato non è comunque da fare fuori per loro? 

 

Il rogo di entrambi mi pare una scelta sensata, così ci si leva il problema e bon, vediamo di non andare a scemare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che altro perplime il fatto che Chov si sia detto importante già a giorno 2, quando ha chiesto le guardie, e ancora non sia stato morso. Gli scenari sono 3: 

- è lupo (e in questo caso è stato veramente eccezionale a farci stare dalla sua parte, quindi kudos); 

- è diventato baby misantropo; 

- i lupi non lo mordono per farci pensare alle opzioni sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che Chov domatore di orsi, fintanto che loro sanno che nessuno di loro è in losta vicino a Chov hanno tutto interesse a non morderlo per farci confondere ancora di più.

 

@White Rabbit la cosa che non capisco è che abbiamo passato la giornata di ieri a dire abbiamo due persone che dicono di essere lo stesso ruolo. Votiamo prima i due cloni e adesso a un tratto Chov diventa la priorità. Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al lavoro, quindi non seguirò fino a sera. Ma ammetto di essermi un po' rotto della partita, quindi parteciperò meno in generale, il mio dovere l'ho fatto. Oggi rogare uno tra me e dark, domani l'altro, perché ovviamente non ci ammazzaranno per farvi sprecare il prossimo rogo. Con il morso saltato di stanotte possiamo permettercelo, anche se il nero ci prendesse. Cià, buona partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io sono al lavoro, quindi non seguirò fino a sera. Ma ammetto di essermi un po' rotto della partita, quindi parteciperò meno in generale, il mio dovere l'ho fatto. Oggi rogare uno tra me e dark, domani l'altro, perché ovviamente non ci ammazzaranno per farvi sprecare il prossimo rogo. Con il morso saltato di stanotte possiamo permettercelo, anche se il nero ci prendesse. Cià, buona partita.

Se non ti sbranano col Nero, possiamo sempre fare i conti di quanti roghi ci rimangono e cercarlo altrove il Lupo. Se non lo becchiamo, e tu sei ancora vivo, ammazziamo te.

Quindi ai Lupi conviene farti fuori col Nero.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Se fossi contadino staresti cercando i lupi come un dannato.

Invece ti sei rotto della partita.

Quindi sei lupo.

 

Sì White, mi sono rotto perché mi sta succhiando troppo tempo questa partita. Se mi credi lupo rogami punto. E al nero non conviene ammazzarmi. Fatti i conti bene. Sprecate un rogo su di me e lui può tentare un'altra associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, vegeta3 ha detto:

allora, abbiamo 2 evidenziatori, un domatore di orsi (forse) e mille cittadini.... ma dove minchia sono i lupi?

comunque ditemi la verità, voi di chi vi fidate?

 

Al momento, ho sensazioni positive su wag e tobias.

Più passa il tempo, più mi convinco che Dark e Chov sono lupi insieme e abbiamo 3 lupi ancora in vita.

Anche l'atteggiamento di Chov, non è credibile da contadino. Se io avessi la certezza di aver seccato due lupi, così come dice lui, sarei col sangue agli occhi per cercare il terzo. Lui invece molla e dice: "Parteciperò di meno. Mi sono un po' stancato della partita, il mio dovere l'ho fatto...".

Fa acqua da tutte la parti. Lo vedo come un tentativo per deviare l'attenzione da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Al momento, ho sensazioni positive su wag e tobias.

Più passa il tempo, più mi convinco che Dark e Chov sono lupi insieme e abbiamo 3 lupi ancora in vita.

Anche l'atteggiamento di Chov, non è credibile da contadino. Se io avessi la certezza di aver seccato due lupi, così come dice lui, sarei col sangue agli occhi per cercare il terzo. Lui invece molla e dice: "Parteciperò di meno. Mi sono un po' stancato della partita, il mio dovere l'ho fatto...".

Fa acqua da tutte la parti. Lo vedo come un tentativo per deviare l'attenzione da sé.

considera che però oggi è venerdì. avrà di meglio da fare che stare qui a giocare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora sento di fidarmi abbastanza di Tobias e Manu. Se chov è domatore loro sono innocenti e lo prova, se chov fosse lupo, per fingersi domatore, per avere credibilità nella piazza dice che sono buoni, per distogliere anche la loro attenzione da lui e dal suo branco e rendere colpevoli altri.

Chov e Dark non mi convincono. Choc l'ho già detto da qualche giorno, dark l'ho dimostrato votandolo ieri e se non succede nulla di inaudito lo voterò anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, il_wag ha detto:

Ora come ora sento di fidarmi abbastanza di Tobias e Manu. Se chov è domatore loro sono innocenti e lo prova, se chov fosse lupo, per fingersi domatore, per avere credibilità nella piazza dice che sono buoni, per distogliere anche la loro attenzione da lui e dal suo branco e rendere colpevoli altri.

Chov e Dark non mi convincono. Choc l'ho già detto da qualche giorno, dark l'ho dimostrato votandolo ieri e se non succede nulla di inaudito lo voterò anche oggi.

dark phoenix non è mai piaciuto neanche a me....

chov non lo so, non riesco a decifrarlo.....se fosse veramente lui il domatore, come hai detto tu, tobias e manu saerbbero matematicamente buoni....

sapia mi sembra la solita, non mi da grandi sospetti e nemmeno tu per ora.

white rabbit ieri mi sembrava parecchio nervoso e questo, secondo me, è sempre un brutto segno. non capisco il perchè.

bucche per ora bene anche se non mi fido di lui al 100%.

 

detto questo voterò uno dei miei principali sospetti, quindi dark o white rabbit. ho ancora un po di tempo per pensarci ma potrei pure inserire chov nella mia scelta. voglio valutare bene.

(sia chiaro che "voglio valutare bene" non significa che voterò nell' ultima mezzora come fate tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Al momento, ho sensazioni positive su wag e tobias.

Più passa il tempo, più mi convinco che Dark e Chov sono lupi insieme e abbiamo 3 lupi ancora in vita.

Anche l'atteggiamento di Chov, non è credibile da contadino. Se io avessi la certezza di aver seccato due lupi, così come dice lui, sarei col sangue agli occhi per cercare il terzo. Lui invece molla e dice: "Parteciperò di meno. Mi sono un po' stancato della partita, il mio dovere l'ho fatto...".

Fa acqua da tutte la parti. Lo vedo come un tentativo per deviare l'attenzione da sé.

Ho meno tempo nei fine settimana, sì, e a quanto pare io non sono te. Non ho detto che smetterò di giocare, ma sì, il fine partita dei lupus mi annoia, quindi sono meno investito emotivamente. Non me lo puoi rinfacciare dopo essere stato super attivo in piazza, e se posso il più attivo, per tre giorni di fila. Però, dato che sei il maggior promotore del mio rogo domani, lasciati fare una domanda a cui desidero una risposta precisa. Che vantaggio hanno i lupi ad ammazzarmi, nero compreso, quando lasciarmi in vita impedisce i contadini di fare un buon rogo, dovendolo sprecare su di me, liberando sia lo sbrano che il nero ad altri potenziali obiettiv? Se vuoi dimostrare di essere logico e non in cattiva fede, come ormai temo tu sia, rispondimi in maniera coerente a questa domanda relativa alla tua certezza.

 

Ah, piccolo memento: se rimane un solo lupo in vita, il misantropo conta lupo. Non vorrei fosse stato dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, vegeta3 ha detto:

dark phoenix non è mai piaciuto neanche a me....

chov non lo so, non riesco a decifrarlo.....se fosse veramente lui il domatore, come hai detto tu, tobias e manu saerbbero matematicamente buoni....

sapia mi sembra la solita, non mi da grandi sospetti e nemmeno tu per ora.

white rabbit ieri mi sembrava parecchio nervoso e questo, secondo me, è sempre un brutto segno. non capisco il perchè.

bucche per ora bene anche se non mi fido di lui al 100%.

 

detto questo voterò uno dei miei principali sospetti, quindi dark o white rabbit. ho ancora un po di tempo per pensarci ma potrei pure inserire chov nella mia scelta. voglio valutare bene.

(sia chiaro che "voglio valutare bene" non significa che voterò nell' ultima mezzora come fate tutti).

 

Ti sembravo nervoso perché ho fatto una crociata per rogare Dark, e tu giustamente voterai uno tra i tuoi sospetti: Dark o White. Molto logico, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ho meno tempo nei fine settimana, sì, e a quanto pare io non sono te. Non ho detto che smetterò di giocare, ma sì, il fine partita dei lupus mi annoia, quindi sono meno investito emotivamente. Non me lo puoi rinfacciare dopo essere stato super attivo in piazza, e se posso il più attivo, per tre giorni di fila. Però, dato che sei il maggior promotore del mio rogo domani, lasciati fare una domanda a cui desidero una risposta precisa. Che vantaggio hanno i lupi ad ammazzarmi, nero compreso, quando lasciarmi in vita impedisce i contadini di fare un buon rogo, dovendolo sprecare su di me, liberando sia lo sbrano che il nero ad altri potenziali obiettiv? Se vuoi dimostrare di essere logico e non in cattiva fede, come ormai temo tu sia, rispondimi in maniera coerente a questa domanda relativa alla tua certezza.

 

Ah, piccolo memento: se rimane un solo lupo in vita, il misantropo conta lupo. Non vorrei fosse stato dimenticato.

 

Un doppio sbrano andato a segno sarebbe un ottimo vantaggio per i lupi, anche perché i contadini potrebbero sbagliare il rogo, quindi ne farebbero fuori 3 in un giorno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ti sembravo nervoso perché ho fatto una crociata per rogare Dark, e tu giustamente voterai uno tra i tuoi sospetti: Dark o White. Molto logico, complimenti.

non hai solo fatto una crociata su dark.... quando io ho votato te la sei presa pure con me. dopo hanno votato altri e tu hai dato del lupo anche a loro....

stavi accusando tutti, non puoi dire di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non hai solo fatto una crociata su dark.... quando io ho votato te la sei presa pure con me. dopo hanno votato altri e tu hai dato del lupo anche a loro....

stavi accusando tutti, non puoi dire di no.

Sisi è vero, ho dato del Lupo a tutti. Però ho sempre ribadito di voler rogare prima Dark e poi Wings. E così sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Sisi è vero, ho dato del Lupo a tutti. Però ho sempre ribadito di voler rogare prima Dark e poi Wings. E così sto facendo.

si ma dando del lupo a tutti cosa risolvi??

dovremmo cercare di fare un minimo di gruppo se no non ce la facciamo a vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.