Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Le giornate si fanno sempre più stancanti, e la scrivania è sempre più deserta. Oh, quando finiranno le sofferenze?
"Beh, almeno una cosa positiva c'è" pensate, quando vi accorgete di essere tutti sani e salvi, almeno per questa notte.

 

ORARI

22:00 - Chiusura Rogo

22:15 - Chiusura Giorno

22:30 - Termine Consegna Poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

In teoria dovremmo rogare i doppioni. Discutiamone prima, ma sarebbe la cosa migliore da fare.

Si vorrei rimanere coerente a ciò.

Però effettivamente la questione tu e Chov lupi assieme mi piace u.u

 

Quindi lasciando Dark vivo (dato che é evidenziatore) servirebbe a capire che ruolo é morto. Capiremmo subito se mente domani, dopo che stanotte agisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si vorrei rimanere coerente a ciò.

Però effettivamente la questione tu e Chov lupi assieme mi piace u.u

 

Quindi lasciando Dark vivo (dato che é evidenziatore) servirebbe a capire che ruolo é morto. Capiremmo subito se mente domani, dopo che stanotte agisce.

Ma serio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

In teoria dovremmo rogare i doppioni. Discutiamone prima, ma sarebbe la cosa migliore da fare.

A me sta bene se vi aiuta a mettervi la coscienza apposto, io però so che è buono certo. Il ruolo non è verificabile, quindi ci sta debba rogare. Alla fine abbiamo guadagnato tempo con il non sbrano di stanotte. 

 

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Ma se hai fatto fuori 2 Lupi, perché tu sei certo che Sol è Lupo e anche Wings, chi te lo dice che il Nero è ancora vivo?

Sol so che è lupo perché è il tritacarte, dark ha parlato. Wings NON può essere stato demonizzato, siamo seri. Non ci sta mai nella vita. Quindi il nero deve essere vivo e l'ultimo lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

A me sta bene se vi aiuta a mettervi la coscienza apposto, io però so che è buono certo. Il ruolo non è verificabile, quindi ci sta debba rogare. Alla fine abbiamo guadagnato tempo con il non sbrano di stanotte. 

 

Sol so che è lupo perché è il tritacarte, dark ha parlato. Wings NON può essere stato demonizzato, siamo seri. Non ci sta mai nella vita. Quindi il nero deve essere vivo e l'ultimo lupo. 

 

Io direi di rogare Dark, così ci mettiamo la coscienza a posto.

Come ruolo esposto per il Nero rimani tu e le guardie le facciamo proteggere liberamente.

Se tu poi non vieni sbranato dal Nero, qualcosa non quadra.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Infatti si 😂

 

Bucche, roghiamo Dark. Lasciamo Chov esposto al Nero, se lo sbranano abbiamo la conferma della sua bontà, se non lo sbranano o è Lupo o il Lupi evitano di sbranarlo per non darci conferma della sua bontà (e in quel caso inibiamo comunque lo sbrano del Nero). Le guardie le facciamo proteggere liberamente, in modo da provare a intercettare lo sbrano normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

@Dream` @Graffettatrice i lupi devono sbranare per forza? O possono decidere di non fare niene per una notte?

Perché se sono obbligati, ha agito la guardia, altrimenti o non hanno agito per non destare sospetti. Sia che ne sia rimasto uno solo sia che siano in di più

Sono obbligati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

@Dream` @Graffettatrice i lupi devono sbranare per forza? O possono decidere di non fare niene per una notte?

Perché se sono obbligati, ha agito la guardia, altrimenti o non hanno agito per non destare sospetti. Sia che ne sia rimasto uno solo sia che siano in di più

 

Non diciamo sciocchezze! Un Lupo che non agisce per destare sospetti? Ma stiamo scherzando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.