Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Eccomi! Ho recuperato tutto. Penso che sarebbe un errore. Questa notte potrei agire di nuovo e avere nuove informazioni. Rogare i doppioni vuol dire in qualunque caso far fuori un buono fra i due che si contendono un ruolo, non so quanto possa giovare ai contadini. Infatti l'idea di ieri di WR non mi è piaciuta e mi piace ancora meno il suo atteggiamento oggi. Non so, ripensandoci meglio inizio ad avere dubbi su di lui. Ah comunque Manu per me tu sei buona sicura. Non capisco perchè il congilio da per sicuri buoni wag e Tobias e non te.

Ecco, è questo che mi dico anche io. Capisco il discorso dei doppioni e ha senso, ovviamente, ma mi dispiacerebbe perdere informazioni che ci possono essere utili 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Vedo che continui ad omettere volutamente le mie parole.

Cosa ti sfugge delle 2 opzioni opposte che ti ho esposto?

 

Opzione 1: Se Chov è buono, abbiamo rogato 2 Lupi certi, confermati da Chov, perché Sol ha detto di essere Veggente e di aver visto Chov Lupo, e Wings è stato smentito da Chov.

Opzione 2: Se Chov è Lupo, come credo io, Sol è Veggente e Wings evidenziatore. Quindi Dark mente e i lupi vivi sono 3: Dark, Chov e un terzo che non conosciamo.

 

Come vedi, ho scritto SE è Lupo e SE non è lupo.

 

 

 

 

 

 

 

ok, io continuo ad omettere volutamente le tue parole però tu stai ignorando le mie domande....

e io entro pochi minuti devo votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ecco, è questo che mi dico anche io. Capisco il discorso dei doppioni e ha senso, ovviamente, ma mi dispiacerebbe perdere informazioni che ci possono essere utili 😔

 

ok ma ha ragione a white a dire che tra due doppioni uno mente, quindi li si secca e ciao. Soprattutto visto che il veggente non esiste da mo' e non c'è nessun medium.

In base a cosa secondo te sol e wings sono lupi? (a parte la difesa orribile che hanno fatto <.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Se le argomentazioni che ho esposto finora ti fanno dubitare di me, non trovo altri modi per dissuaderti.

Semplicemente, sprecheresti il tuo voto.

1 riga e mezzo....

ti sei sprecato!

 

non mi hai minimamente fatto cambiare idea. ora devo proprio abbandonarvi, mi prendo gli ultimi 5 minuti per decidere se votare te o dark (o magari astenermi per una volta).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Poi non sorprenderti se nei retroscena leggi "Vincono i lupi" dopo che hai seccato tutti i ruoli dei contadini senza vere certezze.

 

Ognuno ha le sue certezze.

Io ho la certezza di seguire un metodo basato su un ragionamento, dedotto da quelle poche info certe che ho, cioè che uno tra te e wings mente.

 

Tutto il resto, cioè che tu sei Lupo con Chov etc etc sono solo mie supposizioni sulle quali gli altri sono liberi di farsi la propria idea.

 

Ma, sul fatto che i doppioni si rogano, non mollo, perché ho la certezza di rogare un Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ok ma ha ragione a white a dire che tra due doppioni uno mente, quindi li si secca e ciao. Soprattutto visto che il veggente non esiste da mo' e non c'è nessun medium.

In base a cosa secondo te sol e wings sono lupi? (a parte la difesa orribile che hanno fatto <.<)

Mi sono semplicemente attenuta ai loro post. Mentre cercavano di convincerci della loro bontà, hanno fatto un po' di confusione, il che mi ha fatto dubitare della loro buona fede. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

1 riga e mezzo....

ti sei sprecato!

 

non mi hai minimamente fatto cambiare idea. ora devo proprio abbandonarvi, mi prendo gli ultimi 5 minuti per decidere se votare te o dark (o magari astenermi per una volta).

 

Non ti dirò nulla che non sia la verità.

Non ho niente da aggiungere alle svariate risposte e argomentazioni che ho portato finora.

Cosa dovrei inventarmi? 

Se non ti ho convinto finora, non posso fare magie.

Sei tu che non hai argomentazioni, perché io ho risposto a tutte le tue domande.

Modificato da White Rabbit
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già che ci siamo, posso chiarire qual è il terzo elemento esterno che mi aveva portato a considerare Sol Lupo, e sul quale poi mi sono ricreduto.

Sol mi sembrava Lupo per atteggiamento e per tutto quello che scriveva, questo l'avevo già detto.

Il terzo elemento che avevo notato, e sul quale molto probabilmente mi sbagliavo, era il voto di @vegeta3 dato subito su Sol. Pensavo che Vegeta fosse il Domatore di Orsi e avesse un visto L vicino.

 

9. Bucche

10. vegeta3

11. Sol~ (Morto il Giorno 2)

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ognuno ha le sue certezze.

Io ho la certezza di seguire un metodo basato su un ragionamento, dedotto da quelle poche info certe che ho, cioè che uno tra te e wings mente.

 

Tutto il resto, cioè che tu sei Lupo con Chov etc etc sono solo mie supposizioni sulle quali gli altri sono liberi di farsi la propria idea.

 

Ma, sul fatto che i doppioni si rogano, non mollo, perché ho la certezza di rogare un Lupo.

 

hai ragione.. Non ha senso che io ti dica "roghiamo entrambi e ciao" e poi ti faccia opposizione.

 

E, stavo pensando, con me stai reagendo un po' come reagì Bucche quando lo votai perchè lo pensavo cattivo vista la sua rabbia <.<

Dai @Dark ti voto: un colpo alla botte e uno al cerchio, almeno un lupo se ne andrà

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma non possiamo tentare il rischio di rogare Chov e sperare che Dark non menta? Tanto che tu voglia o no domani dirà di avere agito (starà a noi credere o meno) ma lo si roga comunque. Magari agisce ed é quello vero e ci aiuterà, tutto qua.

 

effettivamente.. ç_ç fare oggi cho e vedere se succede qualcosa stanotte con dark..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma non possiamo tentare il rischio di rogare Chov e sperare che Dark non menta? Tanto che tu voglia o no domani dirà di avere agito (starà a noi credere o meno) ma lo si roga comunque. Magari agisce ed é quello vero e ci aiuterà, tutto qua.

 

Ma come fai a capire se mente o meno? Va rogato perché ha il 50% di possibilità di essere Lupo. O era Lui o era Wings.

 

E voglio farti notare una serie di passaggi molto particolari:

 

1. Dark ha detto di essere Evidenziatore e di aver visto che la Stampante è morta.

2. Chov ha insistito affinché Dark non venisse rogato, o meglio, diceva che gli stava bene rogare i doppioni ma andava prima rogato Wings.

3. E' stato rogato prima Wings e non abbiamo avuto nessuno sbrano. Cosa sarà successo? Sarà mica che Dark è la stampante e stanotte ha fatto il Baby? E questo era il motivo per cui Chov insisteva per rogare prima Wings?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Ma come fai a capire se mente o meno? Va rogato perché ha il 50% di possibilità di essere Lupo. O era Lui o era Wings.

 

E voglio farti notare una serie di passaggi molto particolari:

 

1. Dark ha detto di essere Evidenziatore e di aver visto che la Stampante è morta.

2. Chov ha insistito affinché Dark non venisse rogato, o meglio, diceva che gli stava bene rogare i doppioni ma andava prima rogato Wings.

3. E' stato rogato prima Wings e non abbiamo avuto nessuno sbrano. Cosa sarà successo? Sarà mica che Dark è la stampante e stanotte ha fatto il Baby? E questo era il motivo per cui Chov insisteva per rogare prima Wings?

 

E secondo la tua intuizione, chi avrebbe cambiato atteggiamento, alleandosi con i lupi dark e chov, considerando che credi che ce ne siano un terzo in giro? Ti faccio notare un'altra cosa, se credi a wings, allora il baby era già in giro da prima di ieri, se prendi in considerazione questa evenienza, allora dark è buono. Bravo, continua a buttare sabbia negli occhi. Non stai dicendo una cosa una che sia coerente. Però ovviamente io ho coperto il rogo di dark per demonizzare, quindi significa che tu ci credi entrambi cattivi, però pensi che wings menta, quindi deve essere cattivo anche lui. Chi altri nella tua lunga lista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ma come fai a capire se mente o meno? Va rogato perché ha il 50% di possibilità di essere Lupo. O era Lui o era Wings.

 

E voglio farti notare una serie di passaggi molto particolari:

 

1. Dark ha detto di essere Evidenziatore e di aver visto che la Stampante è morta.

2. Chov ha insistito affinché Dark non venisse rogato, o meglio, diceva che gli stava bene rogare i doppioni ma andava prima rogato Wings.

3. E' stato rogato prima Wings e non abbiamo avuto nessuno sbrano. Cosa sarà successo? Sarà mica che Dark è la stampante e stanotte ha fatto il Baby? E questo era il motivo per cui Chov insisteva per rogare prima Wings?

 

 

ma due lupi potrebbero mettersi in mostra cosi tanto? cioe rischiare il rogo sicuro non è molto furbo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dopo queste due cose, posso dire che eliminare l'opzione contadino molto confuso sia il minimo. Sei proprio in malafede, stai cercando in tutti i modi di rogare un ruolo certificato per far perdere numero ai contadini. Se fino a ieri pensavo fosse semplicemente dalla parte sbagliata senza saperlo, ora non è più possibile. Sei davvero il misantropo e il morso saltato della notte 2. Con te in gioco, col cavolo che voto qualcuno che per me è al 99% buono perché ha smentito un giocatore che aveva info incompatibili alle mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E il bello è che neanche hai provato a contestare la mia accusa basata su un tuo ragionamento talmente fallace da essere in cattiva fede. Ad inizio pomeriggio erano tutti dubbi e volevo discutere con te per vedere se avevano valenza o meno. Solo un cattivo non si difende. 

 

Vabe, cerchi la scusa per votarmi dai.

Io non mi difendo? Sto rispondendo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma non possiamo tentare il rischio di rogare Chov e sperare che Dark non menta? Tanto che tu voglia o no domani dirà di avere agito (starà a noi credere o meno) ma lo si roga comunque. Magari agisce ed é quello vero e ci aiuterà, tutto qua.

Ecco, è l'insistenza di White nel voler rogare nell'ordine in cui ha deciso lui a farmi pensare che non sia poi così buono. Appunto per il fatto che se Dark non si roga oggi, al massimo lo si farà domani, dopo che ci darà delle informazioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.