Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Un doppio sbrano andato a segno sarebbe un ottimo vantaggio per i lupi, anche perché i contadini potrebbero sbagliare il rogo, quindi ne farebbero fuori 3 in un giorno solo.

Perfetto. Quindi mi stai dicendo che matematicamente è meglio un doppio sbrano sicuro con x+me, che equivale a -2 potenziali contadini, rispetto alla possibilità di un doppio sbrano x+y + un rogo guadagnato (me), perché la mia sopravvivenza vi manipola in questo senso, che porta quindi anche ad un altro possibile sbrano assicurato di z, che equivale a -4 contadini potenziali con zero rischi di perdita di lupo. La tua insistenza penso palesi chiaramente che sei in cattiva fede, non ha senso il tuo ragionamento. Temo tu sia stato misantropizzato a notte 2, una punizione per aver portato al rogo sol, immagino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perfetto. Quindi mi stai dicendo che matematicamente è meglio un doppio sbrano sicuro con x+me, che equivale a -2 potenziali contadini, rispetto alla possibilità di un doppio sbrano x+y + un rogo guadagnato (me), perché la mia sopravvivenza vi manipola in questo senso, che porta quindi anche ad un altro possibile sbrano assicurato di z, che equivale a -4 contadini potenziali con zero rischi di perdita di lupo. La tua insistenza penso palesi chiaramente che sei in cattiva fede, non ha senso il tuo ragionamento. Temo tu sia stato misantropizzato a notte 2, una punizione per aver portato al rogo sol, immagino. 

 

Non ci sarà il doppio sbrano, perché sei Lupo con Dark e, qualora ci fosse, vorrà dire che c'è effettivamente un solo lupo in vita, quindi i numeri ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

come fai a sapere gia tutto?

 

Se Chov è buono, abbiamo rogato 2 Lupi certi, confermati da Chov. Quindi rimane un Lupo e abbiamo ancora i numeri.

Se Chov è Lupo, come credo io, Sol è Veggente e Wings evidenziatore. Quindi Dark mente e i lupi vivi sono 3: Dark, Chov e un terzo che non conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Se Chov è buono, abbiamo rogato 2 Lupi certi, confermati da Chov. Quindi rimane un Lupo e abbiamo ancora i numeri.

Se Chov è Lupo, come credo io, Sol è Veggente e Wings evidenziatore. Quindi Dark mente e i lupi vivi sono 3: Dark, Chov e un terzo che non conosciamo.

2 lupi certi confermati da chov!!!!! ahahahahaahah bella questa. ma chi è chov???

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

2 lupi certi confermati da chov!!!!! ahahahahaahah bella questa. ma chi è chov???

Una domanda: hai letto qualcosa della partita? Perché se hai letto la partita dovresti sapere che se Chov è buono Sol e Wings sono lupi. Se invece Chov è lupo, Sol è Veggente e Wings evidenziatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Non ci sarà il doppio sbrano, perché sei Lupo con Dark e, qualora ci fosse, vorrà dire che c'è effettivamente un solo lupo in vita, quindi i numeri ci sono.

No, ci sarà un tentativo di doppio sbrano, ma né su me né su dark, quest'ultimo hai intenzione di farlo rogare oggi, e me di farmi rogare domani. È da ieri che continui a ribadire il fatto che se non dovessi morire allora dovrei essere rogato. Ma che senso ha delineare tanto la cosa così in anticipo? È da ieri che tenti di comunicare con i tuoi alleati, di dirgli che non devono mordermi, perché sai giocare, sai che in questo modo guadagnano un rogo facile e si assicurano la loro certa sopravvivenza per quel rogo. Sai che ti sei infiltrato bene, che puoi essere tranquillamente la guida contadina e fregarci tutti. Prima hai detto che per te i lupi in vita sono tre, ora dici che non ci sarà doppio sbrano. E il baby misantropo? Questo significherebbe che siamo già 4 vs 5 per te. La partita è chiusa a meno che i lupi non sbaglino tutti gli sbrano da oggi alla fine dei loro giorni e noi azzecchiamo tutti i lupi al rogo secondo le tue stime? Non ha senso, non ha un senso logico che tu possa credere questo. Come non ha senso logico quello che dici su di me. Cerchi di buttarla in caciara, di fare confusione, di confonderci tutti, e ci stavi riuscendo pure con me. E non ha neanche senso che tu sia lupo, perché hai dato addosso subito a sol, non è una cosa che si fa tra compagni. Sei stato trasformato. Ieri hai capito wings lupo e hai fatto di tutto per fargli guadagnare almeno un giorno, forse di più oggi. Tu non me la conti giusta, white. È rimasto un solo lupo, e tu sei il baby misantropo che cerca di fregarci tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Una domanda: hai letto qualcosa della partita? Perché se hai letto la partita dovresti sapere che se Chov è buono Sol e Wings sono lupi. Se invece Chov è lupo, Sol è Veggente e Wings evidenziatore.

certo che ho letto tutto.....

ma non puoi uscirtene con "2 lupi certi confermati da chov"

chi è chov? ha un potere che ci conferma la sua innocenza?? no!

qualcuno ha un potere che ci ha confermato la sua innocenza? nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, White Rabbit ha detto:

@Bucche ti sbagli su di me, ma se vuoi rogare Chov mi cambia poco, perché se è Lupo insieme a Dar ci prendi bene comunque.

Sospetti di me perché ho votato per primo, a ore e ore dala scadenza, come se tutti dovessero seguire ol mio voto. Ho votato perché per me non c'è alteo da discutere. Tu non vuoi rogare i doppioni, per me è fondamentale.

Fine.


è TUTTA la partita che ti inventi le cose. NESSUNO ha detto di non votare i doppi. NESSUNO.


 

9 ore ago, White Rabbit ha detto:

Ma quale teoria dei lupi che sbranano Chov per primo? Quando l'hai sognata? Sto parlando dello sbrano del Nero, che se fosse vivo dovrebbe agire su uno dei due.

 

A me sta bene rogare Chov se poi rogare anche Dark. Ma se poi roghiamo Chov e lasciate Dark vivo vredo che concluderemo poco.


ma se stanotte mi hai rotto il cazzo tutto il tempo con battute idiote (che minchia c'entrano le tabelline????) perchè TU stai dicendo che i lupi stanotte accopperanno cho! TI HO CHIESTO PERCHè DOVREBBERO ACCOPPARE CHO, E NON HAI RISPOSTO.


 

4 ore ago, White Rabbit ha detto:

Se non ti sbranano col Nero, possiamo sempre fare i conti di quanti roghi ci rimangono e cercarlo altrove il Lupo. Se non lo becchiamo, e tu sei ancora vivo, ammazziamo te.

Quindi ai Lupi conviene farti fuori col Nero.

 

non ha molta logica xD
a parte che non comprendo perchè proprio il nero dovrebbe mordere cho, e non il branco con un morso solito.

 

 

27 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Una domanda: hai letto qualcosa della partita? Perché se hai letto la partita dovresti sapere che se Chov è buono Sol e Wings sono lupi. Se invece Chov è lupo, Sol è Veggente e Wings evidenziatore.


"Wings è evidenziatore.
Cho sta dicendo che ha fatto un errore.

Va che quasi quasi mi dichiaro anche io evidenziatore cosi lo eliminiamo" (= possibile pensiero di dark da lupo con cho non lupo <.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

white non mi sta piacendo proprio per niente. Ma sempre meno.
Cioè, comunque vada si rogherà uno dei due DOPPIONI che LUI vuole che siano rogati. Quindi perchè sono due giorni che sclera a muzzo?

Perché vuole assicurarsi che io domani muoia al rogo. Deve assicurare che questa equazione sia chiara per tutti, lupi compresi, mente cerca di lanciarci sabbia negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manüüü ha detto:

@DarkPhoenix, tu cosa pensi del tuo probabile rogo di oggi? 

Eccomi! Ho recuperato tutto. Penso che sarebbe un errore. Questa notte potrei agire di nuovo e avere nuove informazioni. Rogare i doppioni vuol dire in qualunque caso far fuori un buono fra i due che si contendono un ruolo, non so quanto possa giovare ai contadini. Infatti l'idea di ieri di WR non mi è piaciuta e mi piace ancora meno il suo atteggiamento oggi. Non so, ripensandoci meglio inizio ad avere dubbi su di lui. Ah comunque Manu per me tu sei buona sicura. Non capisco perchè il congilio da per sicuri buoni wag e Tobias e non te.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, vegeta3 ha detto:

certo che ho letto tutto.....

ma non puoi uscirtene con "2 lupi certi confermati da chov"

chi è chov? ha un potere che ci conferma la sua innocenza?? no!

qualcuno ha un potere che ci ha confermato la sua innocenza? nemmeno.

 

Vedo che continui ad omettere volutamente le mie parole.

Cosa ti sfugge delle 2 opzioni opposte che ti ho esposto?

 

Opzione 1: Se Chov è buono, abbiamo rogato 2 Lupi certi, confermati da Chov, perché Sol ha detto di essere Veggente e di aver visto Chov Lupo, e Wings è stato smentito da Chov.

Opzione 2: Se Chov è Lupo, come credo io, Sol è Veggente e Wings evidenziatore. Quindi Dark mente e i lupi vivi sono 3: Dark, Chov e un terzo che non conosciamo.

 

Come vedi, ho scritto SE è Lupo e SE non è lupo.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Eccomi! Ho recuperato tutto. Penso che sarebbe un errore. Questa notte potrei agire di nuovo e avere nuove informazioni. Rogare i doppioni vuol dire in qualunque caso far fuori un buono fra i due che si contendono un ruolo, non so quanto possa giovare ai contadini. Infatti l'idea di ieri di WR non mi è piaciuta e mi piace ancora meno il suo atteggiamento oggi. Non so, ripensandoci meglio inizio ad avere dubbi su di lui. Ah comunque Manu per me tu sei buona sicura. Non capisco perchè il congilio da per sicuri buoni wag e Tobias e non te.

 

I visti L vanno rogati.

I doppioni vanno rogati.

End of the story.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.