Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E secondo la tua intuizione, chi avrebbe cambiato atteggiamento, alleandosi con i lupi dark e chov, considerando che credi che ce ne siano un terzo in giro? Ti faccio notare un'altra cosa, se credi a wings, allora il baby era già in giro da prima di ieri, se prendi in considerazione questa evenienza, allora dark è buono. Bravo, continua a buttare sabbia negli occhi. Non stai dicendo una cosa una che sia coerente. Però ovviamente io ho coperto il rogo di dark per demonizzare, quindi significa che tu ci credi entrambi cattivi, però pensi che wings menta, quindi deve essere cattivo anche lui. Chi altri nella tua lunga lista? 

 

Su questo hai ragione, mi ero dimenticato di Wings, come tu ti eri dimenticato del voto di Dark che sostenevi ti avesse messo a rischio rogo, quando poi non era così.

Questo dimostra con certezza che se Wings è buono Dark non può essere la Stampante, ma può benissimo essere un altro Lupo.

Se invece Wings è il Misantropo, con quella sua dichiarazione gratuita, Dark può essere tranquillamente la stampante o un altro tipo di lupo.

Il fatto è, Chov, che indipendentemente dalle mie accuse verso te e Dark, che come ho detto più volte sono basate sul nulla, io voglio rogare con CERTEZZA i doppioni. Il resto poi si valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Vabe, cerchi la scusa per votarmi dai.

Io non mi difendo? Sto rispondendo a tutti.

Non a quello che ti ho detto, non mi pare a tutti. Stai cercando di portare gli altri dalla tua e basta. Da quello che hai detto significa che credi che sia io, che dark che wings mentiamo, contemporaneamente. Eppure non ti degni di rispondere. Ma fa come vuoi. Solo non venermi a dire che ti difendi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non a quello che ti ho detto, non mi pare a tutti. Stai cercando di portare gli altri dalla tua e basta. Da quello che hai detto significa che credi che sia io, che dark che wings mentiamo, contemporaneamente. Eppure non ti degni di rispondere. Ma fa come vuoi. Solo non venermi a dire che ti difendi. 

 

Se tu sei buono, come sostieni, siamo 7 contadini, 1 lupo e 1 proL.

Il tuo spauracchio di perdere la partita non regge.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Su questo hai ragione, mi ero dimenticato di Wings, come tu ti eri dimenticato del voto di Dark che sostenevi ti avesse messo a rischio rogo, quando poi non era così.

Questo dimostra con certezza che se Wings è buono Dark non può essere la Stampante, ma può benissimo essere un altro Lupo.

Se invece Wings è il Misantropo, con quella sua dichiarazione gratuita, Dark può essere tranquillamente la stampante o un altro tipo di lupo.

Il fatto è, Chov, che indipendentemente dalle mie accuse verso te e Dark, che come ho detto più volte sono basate sul nulla, io voglio rogare con CERTEZZA i doppioni. Il resto poi si valuta.

Quattro ore fa avrei acconsentito alla tua richiesta, perché voi non avete le mie stesse certezze ed è giusto togliersi i sassolini dalle scarpe. Ma hai giocato in modo troppo sospetto oggi, davvero troppo. E i motivi li ho messi in chiaro. Ora agli altri valutare. 

 

35 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Se tu sei buono, come sostieni, siamo 7 contadini, 1 lupo e 1 proL.

Il tuo spauracchio di perdere la partita non regge.

 

Io oggi so che non roghiamo un lupo. 6 vs 2, perché il misantropo conta L, stanotte possono morire due giocatori, 4 vs 2, domani tu ti farai in quattro per farmi rogare (che lupo sano di mente mi ucciderebbe la notte, quando il giorno successivo l'alleato è pronto a farmi rogare?), 3 vs 2, domani i lupi mordono, 2 vs 2. Ora vienimelo a chiamare spauracchio. Mi son fatto meglio i conti, i conti con il baby misantropo che conta L. E tu te li eri già fatti benissimo. Sai che i prossimi due roghi decideranno il futuro della partita. Così come il doppio morso di stanotte. 

Modificato da Chov RaM
11 ore di lavoro in cantiere non vanno d'accordo col lupus
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Quattro ore fa avrei acconsentito alla tua richiesta, perché voi non avete le mie stesse certezze ed è giusto togliersi i sassolini dalle scarpe. Ma hai giocato in modo troppo sospetto oggi, davvero troppo. E i motivi li ho messi in chiaro. Ora agli altri valutare. 

 

Io oggi so che non roghiamo un contadino. 6 vs 2, perché il misantropo conta L, stanotte possono morire due giocatori, 4 vs 2, domani tu ti farai in quattro per farmi rogare (che lupo sano di mente mi ucciderebbe la notte, quando il giorno successivo l'alleato è pronto a farmi rogare?), 3 vs 2, domani i lupi mordono, 2 vs 2. Ora vienimelo a chiamare spauracchio. Mi son fatto meglio i conti, i conti con il baby misantropo che conta L. E tu te li eri già fatti benissimo. Sai che i prossimi due roghi decideranno il futuro della partita. Così come il doppio morso di stanotte. 

 

Il Baby Misantropo conta Lupo ai fini della vittoria solo quando un singolo Lupo è rimasto in vita.

Prima conta come Umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ma come fai a capire se mente o meno? Va rogato perché ha il 50% di possibilità di essere Lupo. O era Lui o era Wings.

 

E voglio farti notare una serie di passaggi molto particolari:

 

1. Dark ha detto di essere Evidenziatore e di aver visto che la Stampante è morta.

2. Chov ha insistito affinché Dark non venisse rogato, o meglio, diceva che gli stava bene rogare i doppioni ma andava prima rogato Wings.

3. E' stato rogato prima Wings e non abbiamo avuto nessuno sbrano. Cosa sarà successo? Sarà mica che Dark è la stampante e stanotte ha fatto il Baby? E questo era il motivo per cui Chov insisteva per rogare prima Wings?

 

Se dici cosí allora il nero dove lo metti? Sarebbe morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa strana è come tutti siano eclissati da Chov e White che discutono

Il primo, a parer mio, non sta parlando da cittadino, se lo fosse, in quanto domatore perderebbe giusto la possibilità di sapere se Sapia o White sono lupi, dopo una morte di me o Manu, cosa quasi impossibile mentre lui è in vita, e nella situazione di vantaggio che sembra dipingere, morirebbe perdendo credibilità, ma non ha fatto per dire "minacce" sul pentirsi o altro. è incazzato e basta, questo io personalmente lo vedo da lupo, per me non è un problema rogarlo oggi

 

Dark è da rogare perché doppione con Wings, questioni empiriche più che altro

E a me parevano buoni entrambi.

 

Non è un problema invertire i due nomi al rogo, sempre che il giorno seguente sia rispettata la scelta, non sarebbe visto di buon occhio nessuno che la ritratta, quindi direi che poco ci cambia, tanto non sappiamo quanto uno è precisamente il nero o lupo in generale

 

Io ai loro roghi farei seguire quello di White, potrebbe essere il misantropo, non più di chiunque altro statisticamente, ma poco probabilmente uccideremmo se continuiamo a dagli ciecamente fiducia, e forse questo ha influito nella scelta dei lupi

E poi, avremmo realmente altri nomi con una maggioranza sensata, se non detti da lui? Poco ci credo, e non mi piace il pilotaggio in partita, se non muore per mano dei lupi, ci sarà un perché

 

A discorrere mi fa strano il mini-allineamento Sapia-Vegeta, i più anonimi in quanto a posizioni, se posso dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ah sai pure quando agisce XD

Sei tu?

Non farmi domande tanto per... dai, lo sai perché sto dicendo così: se agisce a Notti alterne, basta contare dalla prima notte.

 

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché non aspettare domani per il rogo di Dark?

 

Perché io su Chov non ho info, su Dark so che ha il 50% di essere lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Cosa strana è come tutti siano eclissati da Chov e White che discutono

Il primo, a parer mio, non sta parlando da cittadino, se lo fosse, in quanto domatore perderebbe giusto la possibilità di sapere se Sapia o White sono lupi, dopo una morte di me o Manu, cosa quasi impossibile mentre lui è in vita, e nella situazione di vantaggio che sembra dipingere, morirebbe perdendo credibilità, ma non ha fatto per dire "minacce" sul pentirsi o altro. è incazzato e basta, questo io personalmente lo vedo da lupo, per me non è un problema rogarlo oggi

 

Dark è da rogare perché doppione con Wings, questioni empiriche più che altro

E a me parevano buoni entrambi.

 

Non è un problema invertire i due nomi al rogo, sempre che il giorno seguente sia rispettata la scelta, non sarebbe visto di buon occhio nessuno che la ritratta, quindi direi che poco ci cambia, tanto non sappiamo quanto uno è precisamente il nero o lupo in generale

 

Io ai loro roghi farei seguire quello di White, potrebbe essere il misantropo, non più di chiunque altro statisticamente, ma poco probabilmente uccideremmo se continuiamo a dagli ciecamente fiducia, e forse questo ha influito nella scelta dei lupi

E poi, avremmo realmente altri nomi con una maggioranza sensata, se non detti da lui? Poco ci credo, e non mi piace il pilotaggio in partita, se non muore per mano dei lupi, ci sarà un perché

 

A discorrere mi fa strano il mini-allineamento Sapia-Vegeta, i più anonimi in quanto a posizioni, se posso dirlo

 

Scusami, secondo quale nesso logico io sono il misantropo e mi sto sbattendo per rogare Dark e Chov, che tu stesso consideri lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Non farmi domande tanto per... dai, lo sai perché sto dicendo così: se agisce a Notti alterne, basta contare dalla prima notte.

 

 

Perché io su Chov non ho info, su Dark so che ha il 50% di essere lupo.

 

Io sto dando per buona la teoria Solo veggente con Chov visto L altra 100% però.

Domani rogo di Dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io sto dando per buona la teoria Solo veggente con Chov visto L altra 100% però.

Domani rogo di Dark.

 

Eh no, qui sbagli. Perché se dai per buono Sol Veggente, Chov è Lupo e Chov ha smentito Wings, che è stato smentito da Dark, il che fa di Wings un buono e di Dark un Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Scusami, secondo quale nesso logico io sono il misantropo e mi sto sbattendo per rogare Dark e Chov, che tu stesso consideri lupi?

Forse non lo sono entrambi insieme, ma li stiamo rogando comunque, e in ogni caso, per prendere credibilità? Non è da escludere, è plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.