Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Cosa strana è come tutti siano eclissati da Chov e White che discutono

Il primo, a parer mio, non sta parlando da cittadino, se lo fosse, in quanto domatore perderebbe giusto la possibilità di sapere se Sapia o White sono lupi, dopo una morte di me o Manu, cosa quasi impossibile mentre lui è in vita, e nella situazione di vantaggio che sembra dipingere, morirebbe perdendo credibilità, ma non ha fatto per dire "minacce" sul pentirsi o altro. è incazzato e basta, questo io personalmente lo vedo da lupo, per me non è un problema rogarlo oggi

Strano che mi vedi incazzato, quando gioco così da quattro giorni. Ho il grossissimo sospetto di aver un conta L tra le mani, è ovvio che lo attacco. Inoltre che situazione di vantaggio sto dipengendo? Sto dicendo che se sbagliamo i prossimi due roghi, seguendo quello che WR dice, la partita rischia di chiudersi con la sconfitta contadina. Alle volte mi chiedo se la matematica sia un'opinione nel lupus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Strano che mi vedi incazzato, quando gioco così da quattro giorni. Ho il grossissimo sospetto di aver un conta L tra le mani, è ovvio che lo attacco. Inoltre che situazione di vantaggio sto dipengendo? Sto dicendo che se sbagliamo i prossimi due roghi, seguendo quello che WR dice, la partita rischia di chiudersi con la sconfitta contadina. Alle volte mi chiedo se la matematica sia un'opinione nel lupus. 

La situazioni ipotetiche le ha presentate White, errore mio, mi riferivo a quella dove sei buono

In generale, mi aspetterei una reazione diversa, non è una cosa esprimibile in particolare, nella mia testa non ti vedo buono:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Dove? Quando è stato rogato Wings e io volevo rogare Dark tu chi hai votato? Hai votato per rogare me. O sbaglio?

 

Si, sbagli: ho votato Cho XD  Comunque cosa vorrebbe dire? che credo agli altri? ah beh, certo XD

Ti sospetto dall'inizio, ma SICURAMENTE in quella votazione ho votato te sotto l'influsso altrui. Già già

 

 

5 minuti fa, Tobias ha detto:

A discorrere mi fa strano il mini-allineamento Sapia-Vegeta, i più anonimi in quanto a posizioni, se posso dirlo


guarda, mi sembra di essere tutto tranne che anonima. Cioè, non per dire ma @Manüüü sta sempre votando secondo quel che dice White Rabbit, per esempio. E quando lui non ha votato, lei è andata su Justcocco che lui sospettava a giorno 1........ <.<


 

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Non farmi domande tanto per... dai, lo sai perché sto dicendo così: se agisce a Notti alterne, basta contare dalla prima notte.

 

 

Perché io su Chov non ho info, su Dark so che ha il 50% di essere lupo.

 

 

anche su Cho hai info XD Se WIngs è buono, dark e chov sono lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Scusami, secondo quale nesso logico io sono il misantropo e mi sto sbattendo per rogare Dark e Chov, che tu stesso consideri lupi?

 

scusa eh ,ma io ho letto la frase POTREBBE essere misantropo.

E si, tu ti comporti da tale ^^ sai, cho e dark per quel che ne sappiamo potrebbero essere buoni :3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

La situazioni ipotetiche le ha presentate White, errore mio, mi riferivo a quella dove sei buono

In generale, mi aspetterei una reazione diversa, non è una cosa esprimibile in particolare, nella mia testa non ti vedo buono:grattacapo:

Vabbè, è dal rogo di sol che non mi vedi buono, forse pure da prima, a questo punto non resta che aspettare i retroscena, la tua idea te la sei fatta. So che non sei L e il misantropo mi è palese sia WR ormai, quindi hai solo preso una sola. Anche perché cosa posso risponderti dato che è una cosa non esprimibile in particolare? lol Però pretendo un: "avevi ragione tu" nei retroscena, almeno quello me lo devi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

guarda, mi sembra di essere tutto tranne che anonima. Cioè, non per dire ma @Manüüü sta sempre votando secondo quel che dice White Rabbit, per esempio. E quando lui non ha votato, lei è andata su Justcocco che lui sospettava a giorno 1........ <.<

Mi sai di Sapia generica, decontestualizzata da qualsiasi ruolo, non so se mi spiego ahah

Vedremo le posizioni in merito il rogo di white :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Eh no, qui sbagli. Perché se dai per buono Sol Veggente, Chov è Lupo e Chov ha smentito Wings, che è stato smentito da Dark, il che fa di Wings un buono e di Dark un Lupo.

No perché Dark ha smentito Wings e Chov pure ma non si sono spalleggiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Mi sai di Sapia generica, decontestualizzata da qualsiasi ruolo, non so se mi spiego ahah

Vedremo le posizioni in merito il rogo di white :sherlock:

 

forse perche non ho ruolo -.- tu lo sei?

 

Comunque io voterei dark (per 50/50 con wings), white e cho ormai -.- E tra l'altro, in tutto lo strepitare di sta faccenda, stranamente white mi accusa di averlo votato quando ho votato cho che lui non vuole votare per primo non si sa ancora per quale motivo. Ok, ok, ha detto di mandare avanti prima i doppi.. ma in un certo senso anche cho si è dichiarato doppio. E ha la sondata L sulla zucca (di sol.. che non l'ha votato perchè stava giocando a tennis probabilmente, ma comunque è un'info che abbiamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vabbè, è dal rogo di sol che non mi vedi buono, forse pure da prima, a questo punto non resta che aspettare i retroscena, la tua idea te la sei fatta. So che non sei L e il misantropo mi è palese sia WR ormai, quindi hai solo preso una sola. Anche perché cosa posso risponderti dato che è una cosa non esprimibile in particolare? lol Però pretendo un: "avevi ragione tu" nei retroscena, almeno quello me lo devi. 

Assolutamente Chov, in quel caso avrai le mie scuse, non sarebbe strano se le cose fossero realmente tutto il contrario di come le vedo

Sappi però che questo era il tipo di cosa che mi aspettavo dicessi prima o poi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Si, sbagli: ho votato Cho XD  Comunque cosa vorrebbe dire? che credo agli altri? ah beh, certo XD

Ti sospetto dall'inizio, ma SICURAMENTE in quella votazione ho votato te sotto l'influsso altrui. Già già

 

 


guarda, mi sembra di essere tutto tranne che anonima. Cioè, non per dire ma @Manüüü sta sempre votando secondo quel che dice White Rabbit, per esempio. E quando lui non ha votato, lei è andata su Justcocco che lui sospettava a giorno 1........ <.<


 

 

anche su Cho hai info XD Se WIngs è buono, dark e chov sono lupi

 

Oddio, questo no XD 

Giorno 1 ho votato prima io di lui,

Giorno 3 lui non ha votato, Giorno 4 abbiamo votato diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

forse perche non ho ruolo -.- tu lo sei?

 

Comunque io voterei dark (per 50/50 con wings), white e cho ormai -.- E tra l'altro, in tutto lo strepitare di sta faccenda, stranamente white mi accusa di averlo votato quando ho votato cho che lui non vuole votare per primo non si sa ancora per quale motivo. Ok, ok, ha detto di mandare avanti prima i doppi.. ma in un certo senso anche cho si è dichiarato doppio. E ha la sondata L sulla zucca (di sol.. che non l'ha votato perchè stava giocando a tennis probabilmente, ma comunque è un'info che abbiamo)

Mi togli una curiosità. Chi sono i lupi per te? Non riesco a capirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Oddio, questo no XD 

Giorno 1 ho votato prima io di lui,

Giorno 3 lui non ha votato, Giorno 4 abbiamo votato diversamente.

 

vero per il giorno 4 (hai votato wings come tutti, lui dark che continua a voler morto), ma il 3 hai votato cocco che lui sospettava a giorno 1.

Coincidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

forse perche non ho ruolo -.- tu lo sei?

 

Comunque io voterei dark (per 50/50 con wings), white e cho ormai -.- E tra l'altro, in tutto lo strepitare di sta faccenda, stranamente white mi accusa di averlo votato quando ho votato cho che lui non vuole votare per primo non si sa ancora per quale motivo. Ok, ok, ha detto di mandare avanti prima i doppi.. ma in un certo senso anche cho si è dichiarato doppio. E ha la sondata L sulla zucca (di sol.. che non l'ha votato perchè stava giocando a tennis probabilmente, ma comunque è un'info che abbiamo)

A te basta che uno ti contraddice mezza volta e già ti senti accusata.

Ti ho solo fatto notare che se non fosse stato per me avreste dato per buoni Dark e Chov e, infatti, quando hanno rogato Wings e io volevo rogare Dark tu hai votato me. È un'accusa questa? È solo una constatazione in risposta alla tua osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Sappi però che questo era il tipo di cosa che mi aspettavo dicessi prima o poi :asd:

Ho buttato la spugna su di te, se 4 giorni di sbattimento di sedere in prima linea in piazza non ti hanno convinto di quello che sono, allora posso solo dirti quello, quindi ci credo che ti aspettassi lo dicessi, non sei stato molto aperto al dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

A te basta che uno ti contraddice mezza volta e già ti senti accusata.

Ti ho solo fatto notare che se non fosse stato per me avreste dato per buoni Dark e Chov e, infatti, quando hanno rogato Wings e io volevo rogare Dark tu hai votato me. È un'accusa questa? È solo una constatazione in risposta alla tua osservazione.

 

Tant'è che non ho battuto ciglio a chi mi ha votata.
Provaci ancora sam :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.