Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Sapia ha detto:

Sarà che devo ancora cenare, ma mi sembra che qualcuno stia dirigendo i ruoli.. dei lupi. Che interesse avrebbero a mordere chov, ipotetico gestore di temperorsi? No illuminatemi...

 

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Vai a cenare, sei in calo di zuccheri.

 

 

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Quindi neanche tu sai dare una giustificazione... 

 

Che noia. Diciamo questa ovvietà: i lupi hanno interesse a mordere Chov o Dark usando lo sbrano del Nero in aggiunta al normale sbrano da dirigere su un contadino qualsiasi.

(Questo, ovviamente, nell'ipotesi in cui Chov e/o Dark fossero buoni).

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

Qualora il nero sia ancora vivo... Magari è morto questo spiegherebbe il perché nessuno di coloro che ha fatto intendere il proprio ruolo sia morto

 

E allora trovamela tu la soluzione per stanare i Lupi.

Crediamo a Chov e Dark, chiudiamo gli occhi e facciamoci portare per mano.

Puoi fare tutte le ipotesi che vuoi, Lupo nero vivo, morto o che gioca a briscola e Lupi che non sbranano per chissà quale ragione.

Io so solo una cosa: i doppioni si rogano. E' l'Abc.

Se poi voi avete capito con certezza la partita e volete fidarvi ciecamente di Chov e Dark, fate pure.

Io, almeno, provo a seguire un metodo e un ragionamento basato su quei pochi elementi certi che ho. E l'unica certezza che ho è che uno tra Dark e Wings ha mentito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

E allora trovamela tu la soluzione per stanare i Lupi.

Crediamo a Chov e Dark, chiudiamo gli occhi e facciamoci portare per mano.

Puoi fare tutte le ipotesi che vuoi, Lupo nero vivo, morto o che gioca a briscola e Lupi che non sbranano per chissà quale ragione.

Io so solo una cosa: i doppioni si rogano. E' l'Abc.

Se poi voi avete capito con certezza la partita e volete fidarvi ciecamente di Chov e Dark, fate pure.

Io, almeno, provo a seguire un metodo e un ragionamento basato su quei pochi elementi certi che ho. E l'unica certezza che ho è che uno tra Dark e Wings ha mentito.

 

Scusami, oggi ho anche votato al rogo dark perché non mi fido e tu mi risponderesti che seguo quanto dicono? Semplicemente valutavo. L'ho sempre fatto e continuerò a farlo. Mi piace giocare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

Scusami, oggi ho anche votato al rogo dark perché non mi fido e tu mi risponderesti che seguo quanto dicono? Semplicemente valutavo. L'ho sempre fatto e continuerò a farlo. Mi piace giocare così

Parlavo in generale. Mi innervosisco perché vedo solo obiezioni e nessuna proposta concreta basata su un ragionamento logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Parlavo in generale. Mi innervosisco perché vedo solo obiezioni e nessuna proposta concreta basata su un ragionamento logico.

Perché di proposte ne ho fatte un bel po' ieri. Ora, io ho creduto più a wings, abbiamo scelto di dargli sfiducia. E va bene. Al momento sto cercando di farmi un'idea su cosa pensare e come voler agire al prossimo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Chibiusa ( @White Rabbit scusa la citazione da Sailor Moon ma coniglio mi fa pensare a lei xD spero non ti offenda ahaha) però basi il tuo ragionamento sul Nero su cosa? Su Chov che dice che è ancora vivo? Non ci sono certezze se sia ancora vivo o meno mi pare.

 

Naturalmente, non ci sono certezze.

Come ho già detto: l'unica certezza che ho è che uno tra te e wings ha mentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

E allora trovamela tu la soluzione per stanare i Lupi.

Crediamo a Chov e Dark, chiudiamo gli occhi e facciamoci portare per mano.

Puoi fare tutte le ipotesi che vuoi, Lupo nero vivo, morto o che gioca a briscola e Lupi che non sbranano per chissà quale ragione.

Io so solo una cosa: i doppioni si rogano. E' l'Abc.

Se poi voi avete capito con certezza la partita e volete fidarvi ciecamente di Chov e Dark, fate pure.

Io, almeno, provo a seguire un metodo e un ragionamento basato su quei pochi elementi certi che ho. E l'unica certezza che ho è che uno tra Dark e Wings ha mentito.

 

 

Guarda che quello che stranisce è che nn contempli chov in tutto questo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Parlavo in generale. Mi innervosisco perché vedo solo obiezioni e nessuna proposta concreta basata su un ragionamento logico.

Forse perché quando si proponeva dicevi sempre di no, che non andava bene mai nulla. E ora ti stai agitando.. Su cosa? Sul fatto che stiamo valutando anche cho. Tra l altro, al nero gli frega assai dell orso: gli basta lasciare intoccati tobias e manuu; tutti gli altri li può uccidere stanotte. Poniamo il caso sia rimasto vivo solo lui,e fingiamo sia cho. O dark. Possno mordere.me, vegeta, te, il wag, bucche... Ma no. Per te sicuramente vanno su cho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Forse perché quando si proponeva dicevi sempre di no, che non andava bene mai nulla. E ora ti stai agitando.. Su cosa? Sul fatto che stiamo valutando anche cho. Tra l altro, al nero gli frega assai dell orso: gli basta lasciare intoccati tobias e manuu; tutti gli altri li può uccidere stanotte. Poniamo il caso sia rimasto vivo solo lui,e fingiamo sia cho. O dark. Possno mordere.me, vegeta, te, il wag, bucche... Ma no. Per te sicuramente vanno su cho. 

Hai ragione. Dimmi la strada e io la percorrerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notate come il comportamento di White sia cambiato da un giorno all'altro.

 

Inoltre mi ha detto di discuterne prima di votare ed ora vota subito, quasi per avere la certezza di rogare Dark in caso di pareggio.

 

Non so, non dico che sia ormai ovvio, ma quasi. Vedete voi se provare una volta a fidarmi di me (che penso di non aver mai fatto una partita del genere, intendo come ragionamenti ecc...) oppure andare a caso senza ragionare e seguire a ruota White che ha cambiato completamente modo di giocare.

 

In caso io stia sbagliando tutto ne vado comunque fiero e faccio i complimenti ai lupi, ma le mie convinzioni sono abbastanza fondate ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.