Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 5


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Se la mettete cosí allora Chov Dark e Vegeta sono insieme. Non fate morire White... @Tobias @il_wag @Manüüü @Sapia votate tutti Dark o Chov...

Che ti aspettavi da me che lo penso misantropo e da dark che da ruolo cerca di non farsi ammazzare dal misantropo per la convenienza dell'ultimo lupo rimasto? Andiamo dietro al misantropo perché ci sono dei giocatori che hanno capito che ci sta fregando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Mi state impappando il cervello, io non ho problemi, ma dobbiamo coordidinarci un minimo

Guarda basta che votate tutti voi rimanenti o Dark o Chov e non White. Semplicemente perché mi fa strano vederlo a rogo ora, dopo che sia Dark che Chov sarebbero dovuti essere rogati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Guarda basta che votate tutti voi rimanenti o Dark o Chov e non White. Semplicemente perché mi fa strano vederlo a rogo ora, dopo che sia Dark che Chov sarebbero dovuti essere rogati.

Poi ce ne si esce con "ah ma io pensavo votassimo tutti lui"

O Chov o Dark, decidiamo

 

@Sapia io sono preoccupato da te, pagina scorsa nomini white e non uno degli altri, che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Poi ce ne si esce con "ah ma io pensavo votassimo tutti lui"

O Chov o Dark, decidiamo

 

@Sapia io sono preoccupato da te, pagina scorsa nomini white e non uno degli altri, che ci dici?

Si decidete voi, io ho già votato Chov. Invece White ha votato Dark. 

 

Sono entrambi ad 1. Mettetevi d'accordo, basta che roghiate lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.