Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Chov RaM tu hai fatto una partita pulitissima e ti ho seguito finora. Ma mi chiedo: come cavolo hanno giocato Sol e Wings? Avrebbero giocato male sia da Lupi che da Contadini, sto andando in confusione. 

A me dark non piaceva perché credeva a sol e mi dava addosso quando non faceva il minimo senso, quindi bene non ha giocato. Però so una cosa con certezza, wings mente. Se i due si fossero contestati il ruolo senza buttarmi di mezzo, probabilmente avrei creduto più a wings che ha dark, ma il lupo ha fatto il passo più lungo dalla gamba. Che ti devo dire? So solo che rischiamo di perderla se sbagliamo il rogo oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Dovresti volere morto quello che è ovvio sia meno credibile tra i due, invece voti dark. E ignori quello che ti ho detto sulla priorità nel rogare il lupo. 

 

Direi che non resta che gli altri ci valutino ormai, però comunque ti voglio stringere la mano, mi hai davvero fregato. E stai pure riuscendo a far rogare un contadino dopo tutto questo. 

 

Questa per esempio è una frase da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha che due lupi si rivelino insieme? E poi perchè state insistendo su miei legami con Chov? Ho chiesto io che andasse una caramella a lui perchè mi sembrava sospetto, come ieri il più sospetto per me era mariosan e infatti ho consigliato di seccare lui. Poi invece ieri sera Wings ha iniziato il teatrino e ora si spaccia per più credibile dall'alto di cosa? Aver detto "evidenziato" ieri e dire che chi lo accusa è lupo? Ma seriamente basta questo per essere credibili? Basta rileggerlo da ieri sera per capire che è un lupo che temeva di morire per mano della caramella riducendo così la sua fazione ad 1 solo peloso rimasto. Ripeto per la terza volta, io ho solo due certezze, che un lupo è morto e che Wings sta mentendo. Wings invece ha scritto "evidenziato" 3 volte ieri e dice "chi mi da contro è lupo". Queste sono le due versioni se volete metterle a confronto.

 

E visto che WR rompe tanto per il voto vado a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

A me dark non piaceva perché credeva a sol e mi dava addosso quando non faceva il minimo senso, quindi bene non ha giocato. Però so una cosa con certezza, wings mente. Se i due si fossero contestati il ruolo senza buttarmi di mezzo, probabilmente avrei creduto più a wings che ha dark, ma il lupo ha fatto il passo più lungo dalla gamba. Che ti devo dire? So solo che rischiamo di perderla se sbagliamo il rogo oggi. 

 

Me se Wings fosse stato Lupo, avrebbe potuto dire: Il Veggente è morto e il Misantropo è vivo. Perché è andato a pescarsi il Domatore rischiando così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Questa per esempio è una frase da lupo.

White, credi a quello che vuoi. Ormai hai votato, male. So solo che rischio di perdere una partita su cui ho sputato sangue e su cui ho sputtanato due lupi per uno stupidissimo errore di priorità. Capirai che mi rode un po', no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

White, credi a quello che vuoi. Ormai hai votato, male. So solo che rischio di perdere una partita su cui ho sputato sangue e su cui ho sputtanato due lupi per uno stupidissimo errore di priorità. Capirai che mi rode un po', no? 

Wtf, sono io quello che ha sputtanato due lupi e che ha sputato sangue per seguire un po'... Pure questo vuoi rubare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Me se Wings fosse stato Lupo, avrebbe potuto dire: Il Veggente è morto e il Misantropo è vivo. Perché è andato a pescarsi il Domatore rischiando così?

La mia interpretazione te l'ho data già. Far uscire tutti i ruoli che sapeva essere in vita. Perché il nero è insospettabile e a quanto pare pure il misantropo. E il bello è che la tattica è talmente assurda che sta funzionando a quanto pare. Viva le psicologie inverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

White, credi a quello che vuoi. Ormai hai votato, male. So solo che rischio di perdere una partita su cui ho sputato sangue e su cui ho sputtanato due lupi per uno stupidissimo errore di priorità. Capirai che mi rode un po', no? 

 

Abbiamo 10 giocatori vivi. Visto che tu sei sicuro che Wings mente e Dark è buono, ci sono altri 2 lupi in vita.

 

Quindi oggi siamo:

1 proL

2 Lupi

7 Contadini

 

Continuando a dare per buono quello che dici, il Lupo Nero conosce due ruoli: Domatore ed Evidenziatore. Avremmo quindi doppio sbrano stanotte e la prossima, salvo protezione delle guardie.

 

Quindi, rogando Dark, dopo stanotte saremmo:

1 proL

2 Lupi

5 contadini

 

La successiva, rogando Wings, e col doppio sbrano, salvo protezione delle guardie saremmo:

1 proL

1 Lupo

3 Contadini

 

Infine, c'è da considerare una cosa: tu e Dark avete esposto il vostro ruolo sicuri di smentire un lupo, ma non avete minimamente vagliato l'idea che Wings possa essere proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho sentito abbastanza e credo che possa votare anche io. Se voto male mi assumo la responsabilità del voto. 

In caso fatevi due domande...

Avevo chiesto all'evidenziatore di uscire prima e non avete voluto, magari avremmo evitato questa situazione.

Voto Wings perché non lo trovo credibile, cosí come Sol non lo era. Se siete entrambi buoni o siamo noi incapaci di capirvi o siete voi ad aver fatto male, o entrambe le cose (senza contare la buona mossa dei lupi Chov e Dark).

 

Ma se voto Wings  é proprio perché i 2 tra parentesi mi sembrano in buona fede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Abbiamo 10 giocatori vivi. Visto che tu sei sicuro che Wings mente e Dark è buono, ci sono altri 2 lupi in vita.

 

Quindi oggi siamo:

1 proL

2 Lupi

7 Contadini

 

Continuando a dare per buono quello che dici, il Lupo Nero conosce due ruoli: Domatore ed Evidenziatore. Avremmo quindi doppio sbrano stanotte e la prossima, salvo protezione delle guardie.

 

Quindi, rogando Dark, dopo stanotte saremmo:

1 proL

2 Lupi

5 contadini

 

La successiva, rogando Wings, e col doppio sbrano, salvo protezione delle guardie saremmo:

1 proL

1 Lupo

3 Contadini

 

Infine, c'è da considerare una cosa: tu e Dark avete esposto il vostro ruolo sicuri di smentire un lupo, ma non avete minimamente vagliato l'idea che Wings possa essere proL.

Chi sano di mente farebbe wings caramellato prol? Questo è proprio fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per il credere Wings, sono stato in chat con lui quando si è dichiarato cittadino ed era riuscito solo ad incastrarsi, preferisco sbagliare credendo a lui che a Chov

Non vedo altro che un tentativo di manipolare la piazza, che non mi sta piacendo

 

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

Se @Chov RaM è il domatore, Sol e @Wings~ sono Lupi senza dubbio. E @DarkPhoenix potrebbe essere Evidenziatore oppure un Lupo che affossa il compagno per rubare un ruolo in grado di garantirgli l'immunità fino alla fine.

 

Se Sol è Veggente, invece, Chov Ram è Lupo sicuro e DarkPhoenix è Lupo con lui, e starebbero rubando due ruoli che consegnerebbero definitivamente la partita in mano ai Lupi. Ovviamente Wings sarebbe il vero Evidenziatore.

 

Detto questo, difficilmente avrei attribuito il ruolo di Veggente a a Gilgamesh e a Jace. E il fatto che Sol non fosse smentito da nessuno, ancora mi risuona in testa, nonostante da Veggente fosse davvero poco credibile.

 

EDIT: Siccome i doppioni vanno rogati, procederei col rogare nell'ordine: DarkPhoenix, Wings e Chov Ram

Ora, io sono d'accordo con questo, e tu ti stai dimostrando abbastanza buono da ieri, sono disposto a crederti, tranne proprio per il fatto che stai difendendo Wings

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

Aggiungo: che se Dark e Chov sono lupi, il terzo è Tobias.

Ma questo così a caso? Mezzo motivo in più? 

 

Rispondendo a @il_wag, non ho colto molto da Sapia, vado a rileggere te con occhio attento

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tobias se Chow è Lupo con Dark, tendo a spostettare Vegeta, perché ha votato due volte a caso Dark, sapendo che nessuno l'avrebbe seguito.

In alternativa, potrebbe essere uno dei due giocatori adiacenti a Chow, che dandosi domatore avrebbe così certificato NL un compagno lupo.

Al momento tutte le ipotesi sono aperte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Tobias se Chow è Lupo con Dark, tendo a spostettare Vegeta, perché ha votato due volte a caso Dark, sapendo che nessuno l'avrebbe seguito.

In alternativa, potrebbe essere uno dei due giocatori adiacenti a Chow, che dandosi domatore avrebbe così certificato NL un compagno lupo.

Al momento tutte le ipotesi sono aperte.

Allora perché con una certa sicurezza delle tue parole fai il mio nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Ragazzi, non facciamoci fregare da Dark e Chow, in lista se la sono potuta giocare bene.

Votate Dark.

Quindi prima si rogano i doppi partendo da Dark a "Wings non si tocca"? Interessante. Non avevo dubbi che la tua idea oggi era far rogare me con la scusa dei doppi e domani non mandarlo al rogo su non si sa quali basi e sicurezze. Ah già... Ha scritto " evidenziare"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

1. Chow Ram vota Wings
2. White Rabbit vota DarkPhoenix
3. Wings vota DarkPhoenix (2)
4. DarkPhoenix vota Wings
5. Bucche vota Wings (3)

Sei partito all'attacco di colpo, ed ora dai per certi Dark e Chov lupi, quando poco prima non ne eri sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Quindi prima si rogano i doppi partendo da Dark a "Wings non si tocca"? Interessante. Non avevo dubbi che la tua idea oggi era far rogare me con la scusa dei doppi e domani non mandarlo al rogo su non si sa quali basi e sicurezze. Ah già... Ha scritto " evidenziare"!

 

Non avevi dubbi? E come mai? Finora non mi hai messo in discussione. Addirittura hai votato Chov quano c'era il ballottaggio tra me e Sol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.