Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vabbè...

Ora infrango tutte le regole esistenti e faccio gli screen della chat con i master Xd

Scherzo, non farei mai una cosa simile... Non sono neanche un lupo, mi dispiace!

..... rogatelo.

 

 

Da domani voto quelli a cui do fiducia e mi criticano. 

 

@White Rabbit: vero, Voto da schifo :'(

 

 

ma perché @Manüüü è in fissa con le mie icone?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, il_wag ha detto:

Effettivamente il ragionamento di white mi sembra più furbo. Per il momento voto dark. Mi puzza troppo il modo in cui la cosa è stata orchestrata

Che due lupi, di cui uno per niente sospettato, si siano messi al centro dell'attenzione così accaso? Furbissimo, guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sbagliato. Tutto

ci vediamo nel topic dei vincitori... Fareste meglio a uccidere i VERI lupi entro dopodomani, altrimenti li vedrete non morire e fottervi il culo così forte da essere troppo persino per me.

Scusate il linguaggio, ma ho lavorato più di 12 ore e la mia pazienza è andata a farsi benedire. Io i lupi ve li ho scovati, ora tocca a voi, ma con 'sta premessa la partita mi pare persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Che due lupi, di cui uno per niente sospettato, si siano messi al centro dell'attenzione così accaso? Furbissimo, guarda.

Proprio per questo ragionamento che ormai siete insospettabili avete tutta la possibilità di permettervi questo piano, secondo me. E poi in ogni caso se ci fossimo sbagliati bruciando dark, avremo ancora possibilità di vincere se sbagliassimo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, il_wag ha detto:

Proprio per questo ragionamento che ormai siete insospettabili avete tutta la possibilità di permettervi questo piano, secondo me. E poi in ogni caso se ci fossimo sbagliati bruciando dark, avremo ancora possibilità di vincere se sbagliassimo

Insospettabili? Ho passato il giorno a difendermi e lo stesso ha fatto dark. Indispensabili un corno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Vedremo chi ha ragione a fine partita. Io intanto aspetto ancora il versamento pattuito.

Lmao, lo dirai comunque domani <3

Io non sono di parola, prima cosa che devi sapere su di me. Per una coin te la do vah

perchè hai fregato tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ma io devo andare a scusarmi con Sol :'c 

Vabbè, aspetterò

Che immagine tenera. Due lupi, separati dalla morte, che si ritrovano dopo tanti bluff nelle profondità vescerali dell'inferno. Quasi piango. Quasi. Però proporrò di farci la prossima telenovena su questo soggetto. 

Modificato da Chov RaM
Ho scritto troppo oggi, la grammatica non mi vuole più bene
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Se siete entrambi buoni datevi la mano, siete stati pessimi.

... 

Non solo vi ho trovato DUE lupi, non uno, DUE lupi, ho buttato sangue per seguire una partita lavorando ben 12 ore al giorno, pure pessimo. . .

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Che immagine tenera. Due lupi, separati dalla morte, che si ritrovano dopo tanti bluff nelle profondità vescerali dell'inferno. Quasi piango. Quasi. Però proporrò di farci la prossima telenovena su questo soggetto. 

Non ti parlo più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.