Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Confidando in un risveglio pacifico, vi accoccolate tutti sotto le coperte e passate una notte piacevole.

Tuttavia, un'orrenda sorpresa vi attende al risveglio: i cadaveri di mariosan e Papà eco.

 

ORARI

22:00 - Chiusura Rogo

22:15 - Chiusura Giorno

22:30 - Termine Consegna Poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sto cercando di capire il morso su eco, ma non mi viene in mente niente. Voi avete idee? Oltre ad accusare cocco e quell'uscita su di me (in caso di sondata oggi, chov muore), non leggo nient'altro di significativo. 

Io ricordo un suo messaggio che mi aveva dato da pensare ma non l'esatto contenuto. Me li andrò a rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco ne è uscito con "non votate Dark", diceva di aver capito le guardie, stava iniziando a puntare Bucche, e non gradiva White e Chov

 

Tentativo di sviare o si sono sentiti minacciati?

Io non sono ancora pienamente convinto dei famosi due, la morte di Eco mi instaura il dubbio su Bucche, che altro?

 

Se nessuno di loro è lupo, due se non tre come io credo, si nascondono fra Il Wag, Manu, Dark Phoenix e Wings, quest'ultimo piuttosto semplice da sgamare se lupo

 

Contando che Phoenix è stato lasciato da parte da Eco, ci sono troppe belle facce in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tobias ha detto:

Eco ne è uscito con "non votate Dark", diceva di aver capito le guardie, stava iniziando a puntare Bucche, e non gradiva White e Chov

 

Tentativo di sviare o si sono sentiti minacciati?

Io non sono ancora pienamente convinto dei famosi due, la morte di Eco mi instaura il dubbio su Bucche, che altro?

 

Se nessuno di loro è lupo, due se non tre come io credo, si nascondono fra Il Wag, Manu, Dark Phoenix e Wings, quest'ultimo piuttosto semplice da sgamare se lupo

 

Contando che Phoenix è stato lasciato da parte da Eco, ci sono troppe belle facce in questa partita

Anche io avevo notato il "non votate Dark" e mi era sembrato un messaggio particolare. Anche la convinzione con cui diceva di votare Cocco deve aver colpito i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Tobias ha detto:

Eco ne è uscito con "non votate Dark", diceva di aver capito le guardie, stava iniziando a puntare Bucche, e non gradiva White e Chov

 

Tentativo di sviare o si sono sentiti minacciati?

Io non sono ancora pienamente convinto dei famosi due, la morte di Eco mi instaura il dubbio su Bucche, che altro?

 

Se nessuno di loro è lupo, due se non tre come io credo, si nascondono fra Il Wag, Manu, Dark Phoenix e Wings, quest'ultimo piuttosto semplice da sgamare se lupo

 

Contando che Phoenix è stato lasciato da parte da Eco, ci sono troppe belle facce in questa partita

 

Mi da l'idea di un intervento fatto giusto per far vedere che scrivi qualcosa.

Bucche, White e Chow. Se nessuno di loro è lupo, due o tre tra Wag, Manu, Dark Phoenix e Wings...

Praticamente, chi stai escludendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Tobias ha detto:

Eco ne è uscito con "non votate Dark", diceva di aver capito le guardie, stava iniziando a puntare Bucche, e non gradiva White e Chov

 

Tentativo di sviare o si sono sentiti minacciati?

Io non sono ancora pienamente convinto dei famosi due, la morte di Eco mi instaura il dubbio su Bucche, che altro?

 

Se nessuno di loro è lupo, due se non tre come io credo, si nascondono fra Il Wag, Manu, Dark Phoenix e Wings, quest'ultimo piuttosto semplice da sgamare se lupo

 

Contando che Phoenix è stato lasciato da parte da Eco, ci sono troppe belle facce in questa partita

Guarda, se vuoi sospetta pure di me, me ne farò una ragione. Tuttavia posso assicurarti che ieri ho lasciato almeno due indizi sul perché non non dovresti considerarmi lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Chov RaM ha detto:

Pifferaio morto, direi. 

Direi che devi leggere la schedina

 

Edit: no va beh io continuo a interpretare diversamente la scheda di graffetta. 

 

Ogni notte farebbe due ammaliamenti alla volta? .. potere taggarmi i master ? (Sono da cellulare e domani mattina , vista l insonnia, potrei essere in coma per connettermi).

 

Comunque wings che continua a votare all ultimo m piace sempre meno, penso puntero le mie valutazioni su di lui 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sapia ha detto:

Direi che devi leggere la schedina

 

Edit: no va beh io continuo a interpretare diversamente la scheda di graffetta. 

 

Ogni notte farebbe due ammaliamenti alla volta? .. potere taggarmi i master ? (Sono da cellulare e domani mattina , vista l insonnia, potrei essere in coma per connettermi).

 

Comunque wings che continua a votare all ultimo m piace sempre meno, penso puntero le mie valutazioni su di lui 

Il Pifferaio sceglie due persone diverse ogni notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guys bellissimi, è tempo. Non credo di riuscire a sopravvivere altre due notti quindi.

Prima notte ho cercato il domatore. Morto

Ecco perché credevo Gilga (nonostante la gaffe delle notti), Jace non poteva essere 

Oggi ho cercato il baby misantropo

È in vita ❤️

Non mi sono buttato sul veggente perchè è un'informazione che fa piú comodo ai lupi che altro.

Se non vediamo almeno un gufo io lo darei per morto

Sono la sigla che amo tanto cit.

L'evidenziatore "Dream Suca"

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Mi da l'idea di un intervento fatto giusto per far vedere che scrivi qualcosa.

Bucche, White e Chow. Se nessuno di loro è lupo, due o tre tra Wag, Manu, Dark Phoenix e Wings...

Praticamente, chi stai escludendo?

Sapia, e Wings anche, perché, come già detto, non mi sembra lupo (edit: l'ho scritto prima di leggere Wings)

Fra gli stessi sopracitati, direi che Manu è la meno sospetta

 

Scusa se non escludo nessuno, dopotutto, tu hai capito perfettamente in che situazione stiamo, non è vero? 

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.