Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

vorrei votare adesso ma oggi mi prendo un po più di tempo visto che siamo nelle fasi salienti della partita e non vorrei sbagliare.....

tra i 3  di cui si sta parlando direi che wings e chov sono quelli a cui credo di meno.

dark ohoenix per come è venuto fuori ma da qualche garanzia in più.

 

ora vediamo cosa succede poi tra qualche ora voto. adesso esco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Com’é che Dark non mi cagava di striscio e ora che Chov era in pericolo si è subito schierato con lui, senza avere il MINIMO dubbio su di lui

Gil crede proprio ciecamente. Questo me lo fa notare Yeatu

a me non sembra schierato in suo favore.... mi sembra schierato contro di te!!!

è un po diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Quando Dark Phoenix ti ha votato, Sol ormai era spacciato. Quel voto di Dark mi fece storcere il naso proprio per questo motivo e perché non aveva senso votare te quando bisognava prendere una posizione netta. Eccoti i voti, dove si vede che non hai rischiato nulla:

 

vegeta3 vota Sol~
White Rabbit vota Sol~ (2)

Sol~ vota White Rabbit
Chov Ram vota Sol~ (3)
Sapia vota White Rabbit (2)
Wings~ vota Sol~ (4)
Bucche vota Sol~ (5)
mariosan vota Sol~ (6)

DarkPhoenix vota Chov RaM
Manüüü vota Sol~ (7)
justcocco vota Sol~ (8)

Tobias vota White Rabbit (3)

Mi devo ricredere, ricordavo male, c'erano solo cinque voti a disposizione dopo quello di dark, effettivamente, sol era spacciato lo stesso, perché già a sei. Non so se ho fatto male i conti sul momento a causa dello stress o semplicemente ho creduto a priori all'appello di tobias per ammazzarmi in topic, sta di fatto che ne ero certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Com’é che Dark non mi cagava di striscio e ora che Chov era in pericolo si è subito schierato con lui, senza avere il MINIMO dubbio su di lui

Gil crede proprio ciecamente. Questo me lo fa notare Yeatu

Ancora? Ho già risposto a wag che non credo ciecamente a Chov. Bello che leggi solo quello che ti fa comodo eh? Ho detto che le mie uniche certezze sonoc he un lupo è morto e che tu stai mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Com’é che Dark non mi cagava di striscio e ora che Chov era in pericolo si è subito schierato con lui, senza avere il MINIMO dubbio su di lui

Gil crede proprio ciecamente. Questo me lo fa notare Yeatu

Ancora? Ho già risposto a wag che non credo ciecamente a Chov. Bello che leggi solo quello che ti fa comodo eh? Ho detto che le mie uniche certezze sonoc he un lupo è morto e che tu stai mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno rogati in sequenza tutti e tre.

Rogandoli, nella peggiore delle ipotesi becchiamo un lupo contro due contadini.

Nella migliore, due lupi contro un contadino.

Nella media, invece, un lupo, un prol e un contadino.

Rogarli tutti e tre è la cosa migliore, partendo dai doppioni Dark e Wings.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

vorrei votare adesso ma oggi mi prendo un po più di tempo visto che siamo nelle fasi salienti della partita e non vorrei sbagliare.....

tra i 3  di cui si sta parlando direi che wings e chov sono quelli a cui credo di meno.

dark ohoenix per come è venuto fuori ma da qualche garanzia in più.

 

ora vediamo cosa succede poi tra qualche ora voto. adesso esco.

 

Tu hai votato due volte Dark Phoenix.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Vanno rogati in sequenza tutti e tre.

Rogandoli, nella peggiore delle ipotesi becchiamo un lupo contro due contadini.

Nella migliore, due lupi contro un contadino.

Nella media, invece, un lupo, un prol e un contadino.

Rogarli tutti e tre è la cosa migliore, partendo dai doppioni Dark e Wings.

A me sta bene rogare dopo aver visto rogare Wings, morirò sapendo di aver portato alla morte due lupi e abbiamo i numeri per permetterci tranquillamente di perdere l'orso a questo punto. Ricordati che in giro ci potrebbe essere il misantropo però, non lasciarlo fuori dai tuoi conti, se pensi usare i prossimi tre roghi per uccidere noi tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi devo ricredere, ricordavo male, c'erano solo cinque voti a disposizione dopo quello di dark, effettivamente, sol era spacciato lo stesso, perché già a sei. Non so se ho fatto male i conti sul momento a causa dello stress o semplicemente ho creduto a priori all'appello di tobias per ammazzarmi in topic, sta di fatto che ne ero certo. 

Ricordavo male... O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ok, dal momento che tu rogheresti Wings, io partirei col rogare l'altro doppione: DarkPhoenix.

Quindi tu rogheresti il contadino prima. Se stanotte perdiamo un altro contadino, siamo a 8, se c'è il baby, domani siamo 3 vs 5. Metti che domani roghiamo wings, siamo a 2 vs 4 col morso. Questo senza calcolare il nero. A quel punto sbagli un rogo e la partita è persa. No, non sono per niente d'accordo con la tua idea, white. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

@White Rabbit e perché partire da Dark e non da Wings?

 

Dark e Wings si danno lo stsso ruolo, quindi uno dei due mente.

Come ho già detto, se Wings è sincero, i lupi sono Chov e Dark.

Se invece Wings mente, Chov è sicuramente non Lupo e Dark potrebbe essere buono oppure lupo.

Tra i due, quindi, preferisco rogare prima Dark. Che peraltro con quel suo voto inutile su Chow, la notte del rogo di Sol, non mi era piaciuto per niente.

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quindi tu rogheresti il contadino prima. Se stanotte perdiamo un altro contadino, siamo a 8, se c'è il baby, domani siamo 3 vs 5. Metti che domani roghiamo wings, siamo a 2 vs 4 col morso. Questo senza calcolare il nero. A quel punto sbagli un rogo e la partita è persa. No, non sono per niente d'accordo con la tua idea, white. 

Ma se roghiamo prima Dark abbiamo giá cacciato un lupo. A me mi va bene, mi basta portare uno di voi all’inferno

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro @Bucche mi fa davvero strano che Chov e Dark siano usciti fuori con una tale leggerezza dichiarando il ruolo in favore di Lupo nero.

Oltretutto, Chov si sta dando ruolo da un po' e ancora non è stato sbranato. E se non sono stato sbranato nemmeno io si vede che non l'hanno fatto perché stavo seguendo in tutto e per tutto Chov.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Tra l'altro @Bucche mi fa davvero strano che Chov e Dark siano usciti fuori con una tale leggerezza dichiarando il ruolo in favore di Lupo nero.

Oltretutto, Chov si sta dando ruolo da un po' e ancora non è stato sbranato. E se non sono stato sbranato nemmeno io si vede che non l'hanno fatto perché stavo seguendo in tutto e per tutto Chov.

Visto che hanno tutta ‘sta paura del lupo immigrato perchè si sono rivelati, in primo luogo? Xd

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.