Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Bucche ha detto:

@il_wag forse ho capito cosa intendi quando dici di aver letto qualcosa nelle righe su Sapia... Ma non vorrei aver capito male io. Ora sono in dubbio su entrambi perché ho paura di aver assegnato lo stesso ruolo a voi due...

Vero? Anche io sto iniziando a dubitare su Sapia. Fin'ora ha lasciato solo indizi per far pensare che sia qualcuno che non può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate davvero male a votare me...

Davvero. Possiamo vincere solo se rogate Dark, è la giocata migliore, fidatevi

Non voglio che arriviate al punto di essere inculati da entrambi. Non sono il lupizzato, non ha senso e lo capite benissimo. Perchè dire ruoli come il temperamatite quando potevo andare su un più sicuro veggente? Lmao

@vegeta3 perchè me e non Dark? Spiega

non esigo che mi lasciate in vita, sarebbe coglione da parte vostra, ma almeno uccidete Dark. Non posso tenere d’occhio Chov se mi uccidete e voi non potete scovare tutte le balle che dirà se non dalla mia ottica. Io prendo come unico punto di vista quello del “Dream Suca”, il bellissimo evidenziatore, vero, che sono io

Gli indizi di ieri erano palesi proprio perché credevo di morire e anche per salvarmi dalla Caramellaia, lo ammetto. Perchè dovevo arrivare a oggi per portarvi più responsi possibili. Sarei pure potuto stare zitto, ma ero già sospettato e mi vedevo morto e vi volevo anche ben attenti ler carburare la notizia, per questo l’ho fatto stamattina. Probabilmente in quelle ore avanzate i lupi hanno elaborato una strategia. Adesso, vi prego, fate la scelta giusta

@il_wag ora ho capito che intendevi con Sapia. E capisco anche la sua dispersione su Chov

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Fate davvero male a votare me...

Davvero. Possiamo vincere solo se rogate Dark, è la giocata migliore, fidatevi

Non voglio che arriviate al punto di essere inculati da entrambi. Non sono il lupizzato, non ha senso e lo capite benissimo. Perchè dire ruoli come il temperamatite quando potevo andare su un più sicuro veggente? Lmao

@vegeta3 perchè me e non Dark? Spiega

non esigo che mi lasciate in vita, sarebbe coglione da parte vostra, ma almeno uccidete Dark. Non posso tenere d’occhio Chov se mi uccidete e voi non potete scovare tutte le balle che dirà se non dalla mia ottica. Io prendo come unico punto di vista quello del “Dream Suca”, il bellissimo evidenziatore, vero, che sono io

Gli indizi di ieri erano palesi proprio perché credevo di morire e anche per salvarmi dalla Caramellaia, lo ammetto. Perchè dovevo arrivare a oggi per portarvi più responsi possibili. Sarei pure potuto stare zitto, ma ero già sospettato e mi vedevo morto e vi volevo anche ben attenti ler carburare la notizia, per questo l’ho fatto stamattina. Probabilmente in quelle ore avanzate i lupi hanno elaborato una strategia. Adesso, vi prego, fate la scelta giusta

@il_wag ora ho capito che intendevi con Sapia. E capisco anche la sua dispersione su Chov

2

Se hai capito cosa intendeva sapia, la dispersione invece non ha proprio senso. Ad ogni modo, tu assolutamente non puoi essere il lupizzato, siamo d'accordo, nessun lupo avrebbe avuto la mancanza di cervello di demonizzarti quando avevi la caramella in mano. Tu sei un lupo. Per il resto ho già discusso tutto quello che hai da dire, dato che ti sta semplicemente ripetendo l'ennesima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Se hai capito cosa intendeva sapia, la dispersione invece non ha proprio senso. Ad ogni modo, tu assolutamente non puoi essere il lupizzato, siamo d'accordo, nessun lupo avrebbe avuto la mancanza di cervello di demonizzarti quando avevi la caramella in mano. Tu sei un lupo. Per il resto ho già discusso tutto quello che hai da dire, dato che ti sta semplicemente ripetendo l'ennesima volta. 

Vabbè...

Ora infrango tutte le regole esistenti e faccio gli screen della chat con i master Xd

Scherzo, non farei mai una cosa simile... Non sono neanche un lupo, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.