Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sei partito all'attacco di colpo, ed ora dai per certi Dark e Chov lupi, quando poco prima non ne eri sicuro.

 

Amico mio, non li do per certi, perché non ho nessun elemento che mi dica con certezza chi è il lupo.

Ma devo prendere una posizione, devo decidere, devo spingere dove ritengo sia più giusto.

Ho votato Dark, quindi considero che Chov e Dark ce l'abbiano fatta sotto il naso.

La via più sicura è rogare i doppioni, e dovendo scegliere quello da cui partire scelgo Dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Non avevi dubbi? E come mai? Finora non mi hai messo in discussione. Addirittura hai votato Chov quano c'era il ballottaggio tra me e Sol.

Non avevo dubbi perché è evidente che stai cercando di salvare Wings e lui ti viene dietro quotandoti tutti i post.

 

Quando c'era il ballottaggio io credevo entrambi buoni, ma ora non capisco su che basi proteggi lui. Perché lo stai proteggendo dal rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Non avevo dubbi perché è evidente che stai cercando di salvare Wings e lui ti viene dietro quotandoti tutti i post.

 

Quando c'era il ballottaggio io credevo entrambi buoni, ma ora non capisco su che basi proteggi lui. Perché lo stai proteggendo dal rogo.

Non lo sto proteggendo dal rogo.

Io voglio rogare te e lui, in sequenza, perché siete due doppioni.

Però, tu e Chov ci tenete tanto a far rogare prima lui.

Sarai il Lupo nero?

 

Ah, aggiungo, che la storia di usare l'evidenziatore come Medium non regge.

Soprattuto non regge il fatto che sia proprio la Stampante a mancare.

Per me i lupi vivi sono 3 e finora abbiamo rogato male.

 

Però, ripeto, la strada più sicura è rogare te e Wings, i doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Però, tu e Chov ci tenete tanto a far rogare prima lui.

Sarai il Lupo nero?

 

E due lupi uscirebbe a muzzo insieme per smentire un singolo ruolo. E tu pensi pure che uno dei due sia il nero? Mi eri sembrato molto sul pezzo fino ad oggi. Mi devo ricredere, completamente. Ma direi che non ho più niente da aggiungere in merito alla tua teoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando ad una cosa:

Ipotizzando che Sol fosse il vero veggente e quindi buono potremmo avere un Chov che mente. Questo spiegherebbe perché White vuole rogare sia Dark che Wings (uno dei due possibile Baby, quindi sacrificabile per i lupi che sanno di essere in 3). In quest'ottica White e Chov sono lupi insieme con Wings o Dark Baby.

 

Forse é un'idea strampalatissima ma potrebbe anche essere plausibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E due lupi uscirebbe a muzzo insieme per smentire un singolo ruolo. E tu pensi pure che uno dei due sia il nero? Mi eri sembrato molto sul pezzo fino ad oggi. Mi devo ricredere, completamente. Ma direi che non ho più niente da aggiungere in merito alla tua teoria. 

 

Non siete usciti a smentire un ruolo, siete usciti a prendervi un ruolo a testa.

Comunque io ti ho fatto i conti che matematicamente ci sono i numeri per seguire lo schema del rogo di Dark e Wings.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Sto pensando ad una cosa:

Ipotizzando che Sol fosse il vero veggente e quindi buono potremmo avere un Chov che mente. Questo spiegherebbe perché White vuole rogare sia Dark che Wings (uno dei due possibile Baby, quindi sacrificabile per i lupi che sanno di essere in 3). In quest'ottica White e Chov sono lupi insieme con Wings o Dark Baby.

 

Forse é un'idea strampalatissima ma potrebbe anche essere plausibile. 

No, io e Chov lupi insieme no.

Come ho detto fin dall'inizio: o entrambi buoni, o uno dei due Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Considera che avete entrambi un L sulla testa se le sondate sono vere. E nulla ci dice che la tua sia stata girata.

 

 

Se Sol è il Veggente, abbiamo entrambi due sondate L. 

In tal caso, Chov è il lupo certo e io lo sarei salvo uso dell'illusione.

Ma se io sto andando contro Chov così, non posso essere lupo con lui.

Quindi, chiedetevi se Chov è Lupo ed eventualmente con chi potrebbe esserlo.

 

Modificato da White Rabbit
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Se Sol è il Veggente, abbiamo entrambi due sondate L. 

In tal caso, Chov è il lupo certo e io lo sarei salvo uso dell'illusione.

Ma se io sto andando contro Chov così, non posso essere lupo con lui.

Quindi, chiedetevi se Chov e Lupo ed eventualmente con chi potrebbe esserlo.

 

Il fatto é che anche se vai contro Chov sai che non verrebbe rogato oggi, proprio perché spingi su Dark (quello di cui mi fido di più tra voi). Questo non mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Non siete usciti a smentire un ruolo, siete usciti a prendervi un ruolo a testa.

Comunque io ti ho fatto i conti che matematicamente ci sono i numeri per seguire lo schema del rogo di Dark e Wings.

Dovendo poi beccare al 100% un cattivo perché altrimenti si va in pareggio e perdiamo, già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Non voglio escludere la possibilità che tu e chov siate lupi e che uno tra wings e dark sia il baby (direi più wings). 

 

 

E quindi, tu che hai votato per rogare Wings, ritenendolo Baby Misantropo, dalla parte di chi stai giocando?

Non vorrei sbagliarmi, ma il Baby Misantropo è un proL, quindi non conta come Lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

E quindi, tu che hai votato per rogare Wings, ritenendolo Baby Misantropo, dalla parte di chi stai giocando?

Non vorrei sbagliarmi, ma il Baby Misantropo è un proL, quindi non conta come Lupo.

 

 

Difatti ci ho ragionato dopo, ho votato quando ancora tu non avevi detto quasi nulla.

Poi leggendoti mi ha fatto pensare quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Difatti ci ho ragionato dopo, ho votato quando ancora tu non avevi detto quasi nulla.

Poi leggendoti mi ha fatto pensare quello che ho scritto.

 

Eh, ma era meglio se ci ragionavi prima e poi votavi.

A differenza di Dark, che ha la CERTEZZA che Wings menta ma poi non lo vota subito, tu che non dovresti avere certezze dovresti essere più riflessivo.

Comunque, poco male. Non escludo neanche l'ipotesi che Wings sia proL con Dark e Chov lupi.

Io rimango coerente nel mio ragionamento di rogare i doppioni Dark e Wings, partendo da Dark.

Chissà perché Chov vuole rogare i doppioni ma vuole partire rogando Wings.

Che Dark sia il Lupo nero?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Eh, ma era meglio se ci ragionavi prima e poi votavi.

A differenza di Dark, che ha la CERTEZZA che Wings menta ma poi non lo vota subito, tu che non dovresti avere certezze dovresti essere più riflessivo.

Comunque, poco male. Non escludo neanche l'ipotesi che Wings sia proL con Dark e Chov lupi.

Io rimango coerente nel mio ragionamento di rogare i doppioni Dark e Wings, partendo da Dark.

Chissà perché Chov vuole rogare i doppioni ma vuole partire rogando Wings.

Che Dark sia il Lupo nero?

Ora che ci penso è molto molto probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cambia tanto se dark muore oggi o domani se è lupo nero, considerando che il lupo nero non aveva ragione di non agire stanotte. Come è molto molto probabile che il lupo nero si esponga in topic così lol La logica ve la siete scordata nel cassetto stamattina? Il perché wings debba rogare l'ho detto e ripetuto. L'evidenze le ho messe in chiaro (no, non mi sto dichiarando evidenziatore lol). A voi farne quello che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Infatti cambia tanto se dark muore oggi o domani se è lupo nero, considerando che il lupo nero non aveva ragione di non agire stanotte. Come è molto molto probabile che il lupo nero si esponga in topic così lol La logica ve la siete scordata nel cassetto stamattina? Il perché wings debba rogare l'ho detto e ripetuto. L'evidenze le ho messe in chiaro (no, non mi sto dichiarando evidenziatore lol). A voi farne quello che volete.

 

Ma se non cambia niente, e comunque li dobbiamo rogare entrambi, perché insisti per rogare prima Wings?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

Se @Chov RaM è il domatore, Sol e @Wings~ sono Lupi senza dubbio. E @DarkPhoenix potrebbe essere Evidenziatore oppure un Lupo che affossa il compagno per rubare un ruolo in grado di garantirgli l'immunità fino alla fine.

 

Se Sol è Veggente, invece, Chov Ram è Lupo sicuro e DarkPhoenix è Lupo con lui, e starebbero rubando due ruoli che consegnerebbero definitivamente la partita in mano ai Lupi. Ovviamente Wings sarebbe il vero Evidenziatore.

 

Detto questo, difficilmente avrei attribuito il ruolo di Veggente a a Gilgamesh e a Jace. E il fatto che Sol non fosse smentito da nessuno, ancora mi risuona in testa, nonostante da Veggente fosse davvero poco credibile.

 

EDIT: Siccome i doppioni vanno rogati, procederei col rogare nell'ordine: DarkPhoenix, Wings e Chov Ram


Perchè non prima Chov? che tra l'altro ha una sondata (al 50% vera) da lupo addosso


 

3 ore ago, Wings~ ha detto:

Com’é che Dark non mi cagava di striscio e ora che Chov era in pericolo si è subito schierato con lui, senza avere il MINIMO dubbio su di lui

Gil crede proprio ciecamente. Questo me lo fa notare Yeatu


Come hanno già detto, Dark non difende a spada tratta Chov. Ma se lui è l'evidenziatore e anche tu dici di esserlo, lui ha non ha il minimo dubbio su di te
(...così minimo che poi non ti vota, mh?!)


 

2 ore ago, Wings~ ha detto:

Oh, io prendo il parere di Yeatu molto seriamente u.u

So che votarlo è la cosa giusta e l'ho fatto, Yeatu capirá. Tanto era la cosa giusta da fare


Quindi attendi da Yeatu di votare chi vuole rubarti il ruolo. Come mai aspettavi il suo beneplacito? pensavi/pensi possa dire "no, non votare lui ma qualcun altro?" ; o poteva dirti "votiamo Cho" per avere la sicurezza di elimiare quello che sarebbe un lupo, o l'unica alternativa è "aspetta che attendo che nella chat dove sono altri mi aiutino a gestire il piano" ...............................


 

2 ore ago, Bucche ha detto:

Sinceramente ho sentito abbastanza e credo che possa votare anche io. Se voto male mi assumo la responsabilità del voto. 

In caso fatevi due domande...

Avevo chiesto all'evidenziatore di uscire prima e non avete voluto, magari avremmo evitato questa situazione.

Voto Wings perché non lo trovo credibile, cosí come Sol non lo era. Se siete entrambi buoni o siamo noi incapaci di capirvi o siete voi ad aver fatto male, o entrambe le cose (senza contare la buona mossa dei lupi Chov e Dark).

 

Ma se voto Wings  é proprio perché i 2 tra parentesi mi sembrano in buona fede.

 

 

"pollice su"

 

 

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

Non lo sto proteggendo dal rogo.

Io voglio rogare te e lui, in sequenza, perché siete due doppioni.

Però, tu e Chov ci tenete tanto a far rogare prima lui.

Sarai il Lupo nero?

 

Ah, aggiungo, che la storia di usare l'evidenziatore come Medium non regge.

Soprattuto non regge il fatto che sia proprio la Stampante a mancare.

Per me i lupi vivi sono 3 e finora abbiamo rogato male.

 

 

Effettivamente.. @DarkPhoenix cosa intendevi con "ho usato il potere come medium"?

 

.... @white, come mai non regge che sia la stampante a mancare?  ...perchè chov dovrebbe essere il lupo nero?

 

 

 

 

Comunque mi piace che ora anche altri siano della filosofia di accoppare tutti ❤️

Poi visto quanto si parla di miei messaggi sotterranei, ho rimuginato su quanto ho scritto: effettivamente o sembro la caramellaia perchè parlo dei biscotti del lidl, o la veggente che passa il tempo a dire "se lui è veramente cosi, coccolatemi" <.< No, se fossi veggente avrei comunicato un po' meglio u.u  Se anche fossi caramellaia (non lo sono) ormai conterei come normale contadina quindi amen <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.