Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Wings~ ha detto:

Esatto. E cosí ho servito a noi buoni due cattivi certi su un piatto d'argento. Brillante vero? 

Ora sta a voi credere alle persona giusta. Fate attenzione all'altro lupo che crederá subito a loro o fará finta di essere indeciso per votarmi al rogo di oggi. 

 

................e io che mi sarei rivelata per dire "Ragazzi, io sono questo ruolo e ad ora ho queste informazioni, partiamo da qui".
Quante cose che ho da imparare ancora :3

 

Per ora Dark è millemila volte piu convincente. Comunque se la stampante è morta, non vuol dire che non abbia lupizzato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sì, quello che per poco non faceva rogare il suo supposto compagno nel momento di più grande indecisione durante la diatriba sol-chov, certo, guarda, sei proprio credibile :D 

Hai detto bene. Per poco! Perchè non è successo alla fine? Ah boh

Chissà. Me lo vuoi dire tu? PERCHÈ ERAVATE COMPAGNI!

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Dato che basi la tua giocata sugli indizi lasciati, ha iniziato a lasciarne prima di decidere di rubare il ruolo ieri? Facile altrimenti evidenziare l'evidente. Io non so perché tu ti sia rivelato così in topic, avrai pensato che l'orso era morto dopo che per tutti questi giorni non aveva beccato nessuno, quanto probabilità c'erano con 4 visti L in giro e morti sparsi per la lista? Eppure, eccomi qua a smentirti :D E già, se hai beccato me lupo, allora complimentoni seri, hai beccato due lupi in uno, gran bel lavoro davvero, dato che siamo in due a smentirti. Io temo che il nero sia infognato e non sospettato minimamente e con questa tua bella mossa, dato che sapevi che oggi avrebbero cominciato a sospettarti per come stai giocando, hai deciso di far uscire il mondo, chissà se poi non ti sarebbe andata bene e saresti anche riuscito a rogare un ruolo, purtoppo per voi non è stato così. E vienimi a spiegare perché gilgamesh avrebbe dovuto, da orso, accusare i suoi vicini a caso quando non aveva ancora informazioni di nessun tipo. Vienimi a spiegare perché non conosci l'ordine d'azione relativo al tuo ruolo. 

Lasciarmi prima dopo che nella partita dov'ero la meretrice sono stato individuato al Day One? Si? Fantastico. Bellissima mossa. Perfetto. Magnifico

Spiegami dove non conosco il mio ordine d'azione, lmao. Se c'è la fai a inventare una scusa decente eh. Ovvio che sapevo che poteva essere ANCHE Jace. Ma Gilga mi sembrava piú plausibile, ecco tutto. Forse ha accusato anche perché mirava a non sembrare orso. Come hai detto tu, perchè Gilga avrebbe dovuto accusare prima di avere informazioni? Per non sembrare il temperamatite obv. Poteva pure avere un bel piano per quanto ne sappiamo, ma nella mente di Gilga non posso esserci. L'importante è che il vero temperamatite è morto, io sono l'evidenziatore, il baby misantropo è a piede libero (e potrebbe essere anche uno tra te e Dark per quanto ne sappiamo) e ci sono due lupi, perdonatemi un gioco di parole, EVIDENTISSIMI qui in piazza.

E hai ancora detto bene. Perchè rivelarsi? Con due ruoli probabilmente vivi pronti a scannarmi? Se non avessi avuto la certezza di morire non lo avrei fatto di certo oggi, ti pare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Uh lupi ovunque a circondare l'innocente Wings! Dai, ancora con sta storia del lasciare indizi ovunque?  Ieri temevi di morire per la caramella dopo che un tuo compare era già morto e hai tentato di spacciarti evidenziatore. Basta andare a rileggere i tuoi post, è abbastanza evidente come stavi preparando la strada per questa rivelazione e puff magicamente sei uscito fuori. Ma anche riguardando come hai votato si nota come sei poco credibile. Non so se il Veggente è davvero sol, ma a me sembrava buono, tu invece sei stato fra quelli che si è buttato a pesce su di lui.

Era evidente perchè avevo paura di morire, hai detto benissimo. Non potevo mica lasciare dei falsi a piede libero. Ho messo degli indizi perchè mi vedevo spacciato

Mi son buttato a pesce, sia perché avevo poco tempo, sia perché mi pareva davvero cattivo. Poi non lo conoscevo, non sapevo come giocava... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

................e io che mi sarei rivelata per dire "Ragazzi, io sono questo ruolo e ad ora ho queste informazioni, partiamo da qui".
Quante cose che ho da imparare ancora :3

 

Per ora Dark è millemila volte piu convincente. Comunque se la stampante è morta, non vuol dire che non abbia lupizzato, no?

E dimmi Sapia, dato che leggi molto bene tra le righe, ti sei fatta un'idea degli indizi che ho lasciato io?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_wag ha detto:

E dimmi Sapia, dato che leggi molto bene tra le righe, ti sei fatta un'idea degli indizi che ho lasciato io?

 

................... manco morta <.<

hai lasciato indizi? <.< Certo, rileggendo dai miei appunti una cosa che hai segnalato potresti esserla, oppure potresti essere un giocatore attento al regolamento, tutto qui <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Hai detto bene. Per poco! Perchè non è successo alla fine? Ah boh

Chissà. Me lo vuoi dire tu? PERCHÈ ERAVATE COMPAGNI!

Già, peccato che lui abbia insistito fino alla fine per farlo accedere, mi ha ancora votato, quando poteva andare su white, invece no, ha votato me, e con ancora i voti per uccidermi, ha chiesto e insistito in pubblica per la mia morte. Quando mai un compagno rischierebbe in maniera così palese la morte di un altro compagno se c'è un capro espiatorio migliore di mezzo? (White). 

 

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Lasciarmi prima dopo che nella partita dov'ero la meretrice sono stato individuato al Day One? Si? Fantastico. Bellissima mossa. Perfetto. Magnifico

Spiegami dove non conosco il mio ordine d'azione, lmao. Se c'è la fai a inventare una scusa decente eh. Ovvio che sapevo che poteva essere ANCHE Jace. Ma Gilga mi sembrava piú plausibile, ecco tutto. Forse ha accusato anche perché mirava a non sembrare orso. Come hai detto tu, perchè Gilga avrebbe dovuto accusare prima di avere informazioni? Per non sembrare il temperamatite obv. Poteva pure avere un bel piano per quanto ne sappiamo, ma nella mente di Gilga non posso esserci. L'importante è che il vero temperamatite è morto, io sono l'evidenziatore, il baby misantropo è a piede libero (e potrebbe essere anche uno tra te e Dark per quanto ne sappiamo) e ci sono due lupi, perdonatemi un gioco di parole, EVIDENTISSIMI qui in piazza.

E hai ancora detto bene. Perchè rivelarsi? Con due ruoli probabilmente vivi pronti a scannarmi? Se non avessi avuto la certezza di morire non lo avrei fatto di certo oggi, ti pare?

 

Infatti lasciarli subito prima di dichiararti per dire che ha il sedere coperto è fantastico, una bellissima mossa, perfetta e magnifica. Tu non hai avuto un atteggiamento che sia uno da contadino in questa partita e ora te ne esci fuori così per cercare di fare uscire tutti i ruoli alla scoperto. Ci sei riuscito bravo! Ma non ti aspettare che tu riesca pure a farne rogare uno, ti è andata troppo male. Se uno tra evidenziatore o orso fossero morti, ci saresti riuscito, ma purtroppo per te sono tutti e due vivi e vegeti. E vieni a dirmi che chiedere dell'orso a giorno uno è qualcosa che farebbe l'evidenziatore, quando manco è attivo. Tu non hai detto, potrebbe essere o lui o lui, hai detto È gilgamesh, punto. Hai espresso una certezza, ergo, non conoscevi l'ordine d'azione, ora stai cercando di mettere le pezze. E un domotare non va ad accusare arrandom quelli che gli sono vicini per poi mollarli in caso siano entrambi visti NL. A questo punto poteva dichiarasi direttamente, si sarebbe fatto sgamare subito a giorno 2 in caso. Vienimi a dire che gilgamesh è un giocatore così stupido, dai. È la paura che la piazza ti avrebbe dato addosso perché sai di aver giocato male che ti ha fatto tentare questa strada, mi pare ovvio. E davvero, sei stato bravo, perché hai fatto scoprire le carte a tutti, ora tocca solo aspettare che il nero capitalizzi, eh?

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

................e io che mi sarei rivelata per dire "Ragazzi, io sono questo ruolo e ad ora ho queste informazioni, partiamo da qui".
Quante cose che ho da imparare ancora :3

 

Per ora Dark è millemila volte piu convincente. Comunque se la stampante è morta, non vuol dire che non abbia lupizzato, no?

Sì, potrebbe aver demonizzato qualcuno prima di morire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Era evidente perchè avevo paura di morire, hai detto benissimo. Non potevo mica lasciare dei falsi a piede libero. Ho messo degli indizi perchè mi vedevo spacciato

Mi son buttato a pesce, sia perché avevo poco tempo, sia perché mi pareva davvero cattivo. Poi non lo conoscevo, non sapevo come giocava... 

Appunto. Ti sei preparato la strada per fare questa uscita oggi. In pratica hai solo ripetuto la parola "evidenziato" e detto che sarebbe stato un errore usare la caramella su di te. Tutte cose da lupo che si prepara a rubare un ruolo.

 

Wag comunque non ho mai detto di credere ciecamente a Chov, al contrario ho dubbi, ma le mie certezze sono che Wings mente e che un lupo è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Già, peccato che lui abbia insistito fino alla fine per farlo accedere, mi ha ancora votato, quando poteva andare su white, invece no, ha votato me, e con ancora i voti per uccidermi, ha chiesto e insistito in pubblica per la mia morte. Quando mai un compagno rischierebbe in maniera così palese la morte di un altro compagno se c'è un capro espiatorio migliore di mezzo? (White). 

Con già tre voti su Sol vota te, sospettato praticamente da pochissimi, solo da lui oserei dire... Bel rischio. 

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

 Infatti lasciarli subito prima di dichiararti per dire che ha il sedere coperto è fantastico, una bellissima mossa, perfetta e magnifica. Tu non hai avuto un atteggiamento che sia uno da contadino in questa partita e ora te ne esci fuori così per cercare di fare uscire tutti i ruoli alla scoperto.

Avoja, tanto scema che NESSUNO sano di mente mi crederebbe, forse proprio solo per questa mossa. Maronna, che lupo intelligente, intelligentissimo. 'na cifra. Allora se hai capito questa mia presunta strategia perchè uscire allo scoperto? E perchè avrebbe dovuto farlo anche Dark Phoenix? Cioè, spiegami il senso...

Atteggiamento da contadino? Se uno non può cazzo essere presente quanto vorrebbe che mi accusi a fare? Atteggiamento? Scherzi? Se sono a lavorare da mattina a sera che vuoi?

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@DarkPhoenix se @Wings~ ti sta rubando il ruolo, cosa aspetti a votare per rogarlo?

Lo fará ora che glielo hai ricordato, il lupo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Con già tre voti su Sol vota te, sospettato praticamente da pochissimi, solo da lui oserei dire... Bel rischio. 

Ti sei scordato Tobias? Osi male, direi. E ti ricordo che c'era grande dubbio in quel momento. Io ho veramente avuto paura che sol mi fregasse mettendola in saccoccia ai lupi. 

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Avoja, tanto scema che NESSUNO sano di mente mi crederebbe, forse proprio solo per questa mossa. Maronna, che lupo intelligente, intelligentissimo. 'na cifra. Allora se hai capito questa mia presunta strategia perchè uscire allo scoperto? E perchè avrebbe dovuto farlo anche Dark Phoenix? Cioè, spiegami il senso...

Atteggiamento da contadino? Se uno non può cazzo essere presente quanto vorrebbe che mi accusi a fare? Atteggiamento? Scherzi? Se sono a lavorare da mattina a sera che vuoi?

Perché era solo una delle strade percorribili, se l'orso o l'evidenziatore fossero stati entrambi morti invece ti saresti guadagnato una dichiarazione non contestata. E la fiducia dei contadini. Ricordi cosa è successo con cocco, sì? La tua dichiarazione avrebbe portato comunque a risultati positivi per te, che temevi di finire appicciato al rogo in ogni caso. Se ti fosse andata veramente bene, nessuno ti avrebbe smetito, e saresti sopravvissuto senza problemi. Se ti fosse andata mediamente bene, avresti potuto far uscire un ruolo e magari pure rogarlo. Purtroppo ti è capitata la combinazione peggiore, e sei solo riuscito a fare uscire tutti i ruoli per il tuo amicone nero. 

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Lo fará ora che glielo hai ricordato, il lupo ❤️

Tu invece che cosa hai aspettato a votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wings~ non puoi pretendere che ti si creda solo perché ieri hai scritto due indizi e oggi ti sei subito dichiarato. Avrebbe potuto farlo chiunque. Gli indizi, sono validi se lasciati a inizio partita e se tirati fuori al momento opportuno. Pure io ieri avrei potuto lasciare degli indizi e al momento opportuno tirarli fuori dichiarandomi Veggente e inventando una bella scusa. Potrei dire che non ho smentito Sol perché non mi volevo esporre e cose così, ma sarei credibile? La risposta è no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.