Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Wings~ ha detto:

Guys bellissimi, è tempo. Non credo di riuscire a sopravvivere altre due notti quindi.

Prima notte ho cercato il domatore. Morto

Ecco perché credevo Gilga (nonostante la gaffe delle notti), Jace non poteva essere 

Oggi ho cercato il baby misantropo

È in vita ❤️

Non mi sono buttato sul veggente perchè è un'informazione che fa piú comodo ai lupi che altro.

Se non vediamo almeno un gufo io lo darei per morto

Sono la sigla che amo tanto cit.

L'evidenziatore "Dream Suca"

Certo che state avendo una iella... Lo sai che non puoi aver visto che l'orso è morto, vero? Il fatto che non conosci il tuo ruolo la dice lunga, poi, altrimenti sapresti che agisci dopo il morso. Ma poi che bisogno avevi di rivelarti? Sei sopravvissuto alla caramellaia. Non che mi lamenti, ho un'altra persona da votare sicura, e rivelarmi a questo punto non è controproducente, due con uno, un grande affare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Wings~ ha detto:

Guys bellissimi, è tempo. Non credo di riuscire a sopravvivere altre due notti quindi.

Prima notte ho cercato il domatore. Morto

Ecco perché credevo Gilga (nonostante la gaffe delle notti), Jace non poteva essere 

Oggi ho cercato il baby misantropo

È in vita ❤️

Non mi sono buttato sul veggente perchè è un'informazione che fa piú comodo ai lupi che altro.

Se non vediamo almeno un gufo io lo darei per morto

Sono la sigla che amo tanto cit.

L'evidenziatore "Dream Suca"

Oh, ecco gli crederei, un po' di maldestria è sua solita

 

Poi potrebbe essere il baby pure lui, ma come al solito, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Certo che state avendo una iella... Lo sai che non puoi aver visto che l'orso è morto, vero? Il fatto che non conosci il tuo ruolo la dice lunga, poi, altrimenti sapresti che agisci dopo il morso. Ma poi che bisogno avevi di rivelarti? Sei sopravvissuto alla caramellaia. Non che mi lamenti, ho un'altra persona da votare sicura, e rivelarmi a questo punto non è controproducente, due con uno, un grande affare :D 

Perché non può aver visto morto l'orso? Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Oh, ecco gli crederei, un po' di maldestria è sua solita

 

Poi potrebbe essere il baby pure lui, ma come al solito, boh

Mi sa che stai provando maldestramente a difenderlo. Lo sai che lui non può essere il Baby Misantropo? Se fosse il Baby, dichiarerebbe il suo ruolo originale senza andare a rubare quello di un altro. Quindi, o è Lupo o dice la verità.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Mi sa che stai provando maldestramente a difenderlo. Lo sai che lui non può essere il Baby Misantropo? Se fosse il Baby, dichiarerebbe il suo ruolo originale senza andare a rubare quello di un altro. Quindi, o è Lupo o dice la verità.

Maldestra difesa da cui non mi entra nulla, un lupo potrebbe stare zitto e vedere come va, non credi?

Comunque capito, qui mi convinci più del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

Hai lasciato indizi?

No, non lo faccio mai qui sul forum, il mio ruolo lo faccio capire attraverso il mio atteggiamento. L'orso, come il veggente, deve sviare l'attenzione su di sé. Ma dato che già ieri mi ero dichiarato ruolo, sono stato piuttosto chiaro con eco. In quel momento parlava di me e di come sarei potuto essere lupo e ha chiesto cosa pensassimo di manu, ma la domanda era rivolta ovviamente a me, domanda a cui gli ho risposto chiaramente, a cui oggi posso levare la parte sul RV, dato che è morto. Inoltre, nonostante mi sia andato addosso fin dall'altro ieri, non ho mai accusato una volta Tobias, nonostante la sua insistenza. Non pensi sia strano? Questo perché nessuno dei miei vicini, che sono rimasti immutati tutta la partita, ha innervosito l'orso. Ho inoltre cercato di chiarire più volte che l'orso sicuramente non ha nessun vicino sospetto, soprattutto quando bucche ha ripreso l'argomento ieri e ho velatamente detto che per me Jace non potesse esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Chov RaM ha detto:

Certo che state avendo una iella... Lo sai che non puoi aver visto che l'orso è morto, vero? Il fatto che non conosci il tuo ruolo la dice lunga, poi, altrimenti sapresti che agisci dopo il morso. Ma poi che bisogno avevi di rivelarti? Sei sopravvissuto alla caramellaia. Non che mi lamenti, ho un'altra persona da votare sicura, e rivelarmi a questo punto non è controproducente, due con uno, un grande affare :D 

 

4 ore ago, Chov RaM ha detto:

Perché sono vivo e vegeto.

Jace non poteva essere, dai. 

Ha fatto intendere di esserlo solo Gilga... Cocco mi serve tempo per verificare... Era lui. Non puoi dire di no. Bwt, sta di fatto che il temperamatite/domatore è morto la prima notte. Poteva essere solo Gilga o Jace.

Ho tante prove contro di te, lupetto ❤️

Fossi lupo, non mi rivelerei. Quale  mossa idiota sarebbe? Arriva l'evidenziatore VERO e poi il domatore di orsi VERO (se è in vita) a smentirmi. Seriously? 

Rischierei tanto. Nessuno sano di mente lo farebbe.

Invece tu mi hai visto ruolo. Sempre. Lo sanno tutti che non so giocare, per un lupo conveniva che morisse un giocatore come Mario dalla caramella, non l'ultimo arrivato. Allora? Why hai spinto per me? Easy. Eri certo che avresti fatto ammazzare il ruolo ad un altro, senza esporti e poi uccidere Eco che non c'entra nulla. Bello vero? Intelligente. Ma, tsk, non hai tenuto conto che la gomma ha molta piú materia grigia di quello che pensavi.

Ha ucciso Mario, tenendomi in vita. Ora, con questo ragionamento, sarei morto o al rogo (per colpa tua e del tuo branco) o stanotte. Neanche io ero certo di sopravvivere, per questo ieri sera ho scritto piú volte la parola "evidente" ed "evidenziare". In piú ho detto che era EVIDENTE che l'evidenziatore (io) poteva essere benissimo sospettato o carammelato.

Indizi.

Ammetto di aver fatto una gaffe, credendo subito Cocco lupo, perchè i temperorsi di Gilga erano irrequieti, quando invece non erano nemmeno attivi. 

Colpa mia, ma farei un errore simile, per cui magari verrei accusato, con un branco ad aiutarmi? Serio?

Avrei potuto gestire molto meglio la rivelazione e ne sono conscio. Btw, tornando al PERCHÈ mi sono rivelato, oltre a portare le informazioni sul Baby Misantropo e sul temperamatite morto, ho anche stanato un lupetto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Io ti davo evidenziatore e pensavo non volessi uscire per quel motivo. Per questo credevo mi rompessi tanto sul non fare girare info.

Ora non so a chi credere... 

 

 Wings ieri ha iniziato a lasciare evidenti tracce di evidenziatudine però..
 

..stanotte ho sognato di cavalcare un orso (era molto soffice), che aveva come amica una mucca.
Se riusciamo a capire il significato del sogno, capiremo sicuramente perchè Cho dovrebbe essere il domatore di (temper)orsi 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

 Wings ieri ha iniziato a lasciare evidenti tracce di evidenziatudine però..
 

..stanotte ho sognato di cavalcare un orso (era molto soffice), che aveva come amica una mucca.
Se riusciamo a capire il significato del sogno, capiremo sicuramente perchè Cho dovrebbe essere il domatore di (temper)orsi 🤨

Cioè, pure tu li hai notati! Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ha recuperato tutto. Per cominciare ringrazio di nuovo vegeta per il voto quando l'avevo detto non ci sarei stato tutto ieri.

Poi, veniamo alle cose importanti. Rileggendo ho notato come il furbo Wings si è preparato la strada lasciando indizi un po' ovunque ieri, forse volevi usarli per darti credibilità pelosetto? Infatti hai temuto la caramella, chissà perchè eh? Comunque stai mentendo e nemmeno troppo bene. Il vero Evidenziatore è vivo e lotta con voi. Immagino che eco ieri l'aveva capito ❤️

 

Ho usato il potere come una sorta di Medium alternativo e ho cercato i lupi, a notte 1 ho chiesto del Tritacarnecarte ed era ancora in vita, oggi ho cercato Stampante ed è morto! Wings direi che sei un lupacchiotto che ha cercato di rubare un ruolo, sperando fosse morto ma ti è andata male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Cioè, pure tu li hai notati! Xd

 

Sì e mi è scappata un emoticons.. il fatto che i lupi non se ne siano accorti e ti abbiano lasciato vivo e vegeto, però, fa un po' pensare.

Solo @Manüüü ha notato la mia faccina a quanto pare..

 

Comunque secondo Cho, manuu e Tobias sono non lupi..

 

Gilga avrebbe potuto sentire i temperorsi muoversi e scambiare Just lupo con un wings non lupo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Ho usato il potere come una sorta di Medium alternativo e ho cercato i lupi, a notte 1 ho chiesto del Tritacarnecarte ed era ancora in vita, oggi ho cercato Stampante ed è morto! Wings direi che sei un lupacchiotto che ha cercato di rubare un ruolo, sperando fosse morto ma ti è andata male :D

 

un lupo rischierebbe DAVVERO di prendere il ruolo di uno vivo e vegeto parlando di un altro ruolo molto probabilmente vivo e vegeto?


Forse solo se fosse, che so, il lupizzato e volesse sacrificarsi per far sbucare fuori i due ruoli veri da far poi mordere..  NEl caso, bella mossa e bravi i due a scoprirsi..


Comunque se Cho è l'evidenziatore, non vedo perchè ieri, invece di lasciarmi dire "evidenziatore lavoraaaaa" e far poi quel che voleva (come fanno un po' tutti i ruoli alla fine), si sia messo così ostinatamente a remarmi contro. Boh.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Sì e mi è scappata un emoticons.. il fatto che i lupi non se ne siano accorti e ti abbiano lasciato vivo e vegeto, però, fa un po' pensare.

Solo @Manüüü ha notato la mia faccina a quanto pare..

 

Comunque secondo Cho, manuu e Tobias sono non lupi..

 

Gilga avrebbe potuto sentire i temperorsi muoversi e scambiare Just lupo con un wings non lupo?

 

 

Anche io avevo visto la faccia con la lente, ho preferito non dire nulla Xd

Gilga non poteva sentire. È morto prima dell'attivazione

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ok ha recuperato tutto. Per cominciare ringrazio di nuovo vegeta per il voto quando l'avevo detto non ci sarei stato tutto ieri.

Poi, veniamo alle cose importanti. Rileggendo ho notato come il furbo Wings si è preparato la strada lasciando indizi un po' ovunque ieri, forse volevi usarli per darti credibilità pelosetto? Infatti hai temuto la caramella, chissà perchè eh? Comunque stai mentendo e nemmeno troppo bene. Il vero Evidenziatore è vivo e lotta con voi. Immagino che eco ieri l'aveva capito ❤️

 

Ho usato il potere come una sorta di Medium alternativo e ho cercato i lupi, a notte 1 ho chiesto del Tritacarnecarte ed era ancora in vita, oggi ho cercato Stampante ed è morto! Wings direi che sei un lupacchiotto che ha cercato di rubare un ruolo, sperando fosse morto ma ti è andata male :D

AH

UN ALTRO LUPO! Siete fantastici, il mio piano ha funzionato ❤️

Ora abbiamo ben due nomi. Sol era davvero il veggente! Ha visto Chov. Pensateci. Ed ora esce lui. Se a questo punto Chov è lupo, considerando sia me che Sol (mi dispiace averti rogato, davvero, se lo leggi perdonami) lo sei anche tu. Per forza 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Anche io avevo visto la faccia con la lente, ho preferito non dire nulla Xd

Gilga non poteva sentire. È morto prima dell'attivazione

AH

UN ALTRO LUPO! Siete fantastici, il mio piano ha funzionato ❤️

Ora abbiamo ben due nomi. Sol era davvero il veggente! Ha visto Chov. Pensateci. Ed ora esce lui. Se a questo punto Chov è lupo, considerando sia me che Sol (mi dispiace averti rogato, davvero, se lo leggi perdonami) lo sei anche tu. Per forza 

 

Quindi secondo te dirti evidenziatore serviva per far dire a qualcun altro "no sono io"?  🤨🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Quindi secondo te dirti evidenziatore serviva per far dire a qualcun altro "no sono io"?  🤨🤨

Esatto. E cosí ho servito a noi buoni due cattivi certi su un piatto d'argento. Brillante vero? 

Ora sta a voi credere alle persona giusta. Fate attenzione all'altro lupo che crederá subito a loro o fará finta di essere indeciso per votarmi al rogo di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Wings~ ha detto:

 

Jace non poteva essere, dai. 

Ha fatto intendere di esserlo solo Gilga... Cocco mi serve tempo per verificare... Era lui. Non puoi dire di no. Bwt, sta di fatto che il temperamatite/domatore è morto la prima notte. Poteva essere solo Gilga o Jace.

Ho tante prove contro di te, lupetto ❤️

Fossi lupo, non mi rivelerei. Quale  mossa idiota sarebbe? Arriva l'evidenziatore VERO e poi il domatore di orsi VERO (se è in vita) a smentirmi. Seriously? 

Rischierei tanto. Nessuno sano di mente lo farebbe.

Invece tu mi hai visto ruolo. Sempre. Lo sanno tutti che non so giocare, per un lupo conveniva che morisse un giocatore come Mario dalla caramella, non l'ultimo arrivato. Allora? Why hai spinto per me? Easy. Eri certo che avresti fatto ammazzare il ruolo ad un altro, senza esporti e poi uccidere Eco che non c'entra nulla. Bello vero? Intelligente. Ma, tsk, non hai tenuto conto che la gomma ha molta piú materia grigia di quello che pensavi.

Ha ucciso Mario, tenendomi in vita. Ora, con questo ragionamento, sarei morto o al rogo (per colpa tua e del tuo branco) o stanotte. Neanche io ero certo di sopravvivere, per questo ieri sera ho scritto piú volte la parola "evidente" ed "evidenziare". In piú ho detto che era EVIDENTE che l'evidenziatore (io) poteva essere benissimo sospettato o carammelato.

Indizi.

Ammetto di aver fatto una gaffe, credendo subito Cocco lupo, perchè i temperorsi di Gilga erano irrequieti, quando invece non erano nemmeno attivi. 

Colpa mia, ma farei un errore simile, per cui magari verrei accusato, con un branco ad aiutarmi? Serio?

Avrei potuto gestire molto meglio la rivelazione e ne sono conscio. Btw, tornando al PERCHÈ mi sono rivelato, oltre a portare le informazioni sul Baby Misantropo e sul temperamatite morto, ho anche stanato un lupetto! 

4

Dato che basi la tua giocata sugli indizi lasciati, ha iniziato a lasciarne prima di decidere di rubare il ruolo ieri? Facile altrimenti evidenziare l'evidente. Io non so perché tu ti sia rivelato così in topic, avrai pensato che l'orso era morto dopo che per tutti questi giorni non aveva beccato nessuno, quanto probabilità c'erano con 4 visti L in giro e morti sparsi per la lista? Eppure, eccomi qua a smentirti :D E già, se hai beccato me lupo, allora complimentoni seri, hai beccato due lupi in uno, gran bel lavoro davvero, dato che siamo in due a smentirti. Io temo che il nero sia infognato e non sospettato minimamente e con questa tua bella mossa, dato che sapevi che oggi avrebbero cominciato a sospettarti per come stai giocando, hai deciso di far uscire il mondo, chissà se poi non ti sarebbe andata bene e saresti anche riuscito a rogare un ruolo, purtoppo per voi non è stato così. E vienimi a spiegare perché gilgamesh avrebbe dovuto, da orso, accusare i suoi vicini a caso quando non aveva ancora informazioni di nessun tipo. Vienimi a spiegare perché non conosci l'ordine d'azione relativo al tuo ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

AH

UN ALTRO LUPO! Siete fantastici, il mio piano ha funzionato ❤️

Ora abbiamo ben due nomi. Sol era davvero il veggente! Ha visto Chov. Pensateci. Ed ora esce lui. Se a questo punto Chov è lupo, considerando sia me che Sol (mi dispiace averti rogato, davvero, se lo leggi perdonami) lo sei anche tu. Per forza 

 

Sì, quello che per poco non faceva rogare il suo supposto compagno nel momento di più grande indecisione durante la diatriba sol-chov, certo, guarda, sei proprio credibile :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wings~ ha detto:

Anche io avevo visto la faccia con la lente, ho preferito non dire nulla Xd

Gilga non poteva sentire. È morto prima dell'attivazione

AH

UN ALTRO LUPO! Siete fantastici, il mio piano ha funzionato ❤️

Ora abbiamo ben due nomi. Sol era davvero il veggente! Ha visto Chov. Pensateci. Ed ora esce lui. Se a questo punto Chov è lupo, considerando sia me che Sol (mi dispiace averti rogato, davvero, se lo leggi perdonami) lo sei anche tu. Per forza 

Uh lupi ovunque a circondare l'innocente Wings! Dai, ancora con sta storia del lasciare indizi ovunque?  Ieri temevi di morire per la caramella dopo che un tuo compare era già morto e hai tentato di spacciarti evidenziatore. Basta andare a rileggere i tuoi post, è abbastanza evidente come stavi preparando la strada per questa rivelazione e puff magicamente sei uscito fuori. Ma anche riguardando come hai votato si nota come sei poco credibile. Non so se il Veggente è davvero sol, ma a me sembrava buono, tu invece sei stato fra quelli che si è buttato a pesce su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Uh lupi ovunque a circondare l'innocente Wings! Dai, ancora con sta storia del lasciare indizi ovunque?  Ieri temevi di morire per la caramella dopo che un tuo compare era già morto e hai tentato di spacciarti evidenziatore. Basta andare a rileggere i tuoi post, è abbastanza evidente come stavi preparando la strada per questa rivelazione e puff magicamente sei uscito fuori. Ma anche riguardando come hai votato si nota come sei poco credibile. Non so se il Veggente è davvero sol, ma a me sembrava buono, tu invece sei stato fra quelli che si è buttato a pesce su di lui.

Scusami eh. In tutta la diatriba con Sol hai continuato a stabilire che Chov meritava comunque la caramella, per essere sicuro e adesso vieni fuori a dire che ti fidi ciecamente di lui? Sono ancora più confuso di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.