Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Secondo me sia Sol che WR non sono da rogare. E se votassimo tutti Chov? A 5 ci possiamo ancora arrivare mi sembra. È abbastanza evidente come sta gongolando a seguire questo rogo dai...

Ma perché Sol da veggente non è stata chiara ?

Comunque io ribadisco che più che gongolando, l'ho visto ingenuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sia Sol che WR non sono da rogare. E se votassimo tutti Chov? A 5 ci possiamo ancora arrivare mi sembra. È abbastanza evidente come sta gongolando a seguire questo rogo dai...

Io sono d'accordo, ma ho paura che sia per un salvataggio a uno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io non sto gongolando per niente. Altrimenti avrei smesso di seguire da un bel pezzo, dato che non sono il più a rischio di rogo, e invece sono qui a discutere mettendomi al centro dell'attenzione. Veramente, gran bell'atteggiamento gongolante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ci dici le tue sondate? O vuoi evitare anche questo?

Su Chov sono sicuro, era la notte 0, e non si poteva attivare il potere dell'illusionista. 

Chov stesso, dopo voleva sapere chi avessi preso dei due per primo.

In my opinion, è possibile che White sia buono dalla dichiarazione che ha fatto Chov stesso

Ergo, se possibile, cercherei di votare lui. Magari è meglio contare prima i voti disponibili, tipo alzate le manine non so AHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Su Chov sono sicuro, era la notte 0, e non si poteva attivare il potere dell'illusionista. 

In my opinion, è possibile che White sia buono dalla dichiarazione che ha fatto Chov stesso

Ergo, se possibile, cercherei di votare lui. Magari è meglio contare prima i voti disponibili, tipo alzate le manine non so AHAHA

E giustamente voti White?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

E allora perché sei andato contro White per tutto il giorno, e non hai mai nominato Chov nè ieri nè oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Non sono il solo che lo aveva capito da ciò che aveva scritto sai?

Si ma stai facendo quello che Mario ha attribuito a me e Tobias. Quindi se devi intervenire per dire cose di sto tipo per sviare l'attenzione, ci facciamo due domande, caro Piefferaio (dai lo sei vero?).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Grazie per la risposta. Allora stai mentendo 100%, perché non posso essere visto L in nessun caso la notte 1. E tu poi mi vuoi dire che con un visto losco sicuro in mano vai a votare White invece di votare me? :D Sì, davvero una mossa da veggente che si vuole dichiarare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Grazie per la risposta. Allora stai mentendo 100%, perché non posso essere visto L in nessun caso la notte 1. E tu poi mi vuoi dire che con un visto losco sicuro in mano vai a votare White invece di votare me? :D Sì, davvero una mossa da veggente che si vuole dichiarare. 

Perchè le altre notti puoi essere visto L?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

E allora perché sei andato contro White per tutto il giorno, e non hai mai nominato Chov nè ieri nè oggi?

White mi aveva attaccato pubblicamente con fermezza, speravo in qualche modo di affondarlo. Inoltre, mi faceva strano che l'illusionista avesse agito fin dalla prima notte, perciò avevo la sicurezza che fosse lupo. Diversamente Chov non ha scritto nulla di particolare contro di me, perciò attaccarlo a caso mi avrebbe esposto.

ALLA FINE, sono finito esposto comunque - unlucky, non era nei miei piani iniziali, ma perché White si è "difeso bene", e Chov l'ha supportato essendo che gli faceva veramente comodo arrogare qualcuno che non fosse lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma quindi sol dici di aver sondato Chov a giorno 0 e voti WR?? Seriamente?

E' successo dopo, e la possibilità che l'illusionista abbia agito ieri sera è venuta fuori per caso da Chov stesso, poco fa, prima che votassi in preda al panico. Siamo ancora in tempo, btw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.