Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Manfri, ma parli sul serio? Prima parli di un team poco presente, poi dici che è lupo con yeatu che è una Delle piú attive in piazza

Ma dico

Sei serio? 

Al massimo sembra un motivo per accordarsi quello di Shine, al fine di ottenere un minimo di fiducia

Ma sei serio?

Oggi Yeatu non c'è stata proprio.

Inviato
2 minuti fa, Manfri ha detto:

L'ho già scritto il perchè.

Improvvisamente è comparso Shine, il quale concorda con tutti i tuoi sospetti, ma usando vecchie argomentazioni piuttosto deboli.

Mi viene da pensare che ritrovandosi completamente solo, abbia riletto i tuoi messaggi per sostenere la tua tesi.

Di conseguenza il lupo devo essere io, perché non poteva prendere i messaggi di letteralmente chiunque. Ovvio.

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

comunque, uscirò per le 20.15 e sono indecisa tra @Wings~ e @graffetta, i miei due grandi amori.

manco tu mi piaci tanto, sei troppo sicuro di te sul nonsisabenecosa

loro si sono entrambi dati ruolo e io non sono lupo sicuramente

altri sospetti ne hai?

Inviato

Indizio 1

A Giorno 1 ho detto in questo post che secondo me Dream e Manfri erano buoni al 100%. Indovinate un po' chi ha ricevuto le sondate del Medium cieco le due notti seguenti?

Ovviamente non potevo sapere se sarebbero rimasti in vita entrambi, ma fortunatamente è quello che è successo. 

Ora scrivo il secondo, così vi pappate questo nel mentre.

Inviato
3 minuti fa, polle ha detto:

Ancora? Perchè dato che ero tranquillo di poter votare a quell'ora non pensavo avrebbe fatto differenza votare prima o dopo tanto credevo di essere nei tempi. 

Ma scusa, se eri sicuro di un lupo alle 21.30 non capisco perché aspettare l'ultimo secondo per votare in un rogo così caldo e con la regola del voto decisivo (che mi sembra ci sia anche su foruml)

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Indizio 1

A Giorno 1 ho detto in questo post che secondo me Dream e Manfri erano buoni al 100%. Indovinate un po' chi ha ricevuto le sondate del Medium cieco le due notti seguenti?

Ovviamente non potevo sapere se sarebbero rimasti in vita entrambi, ma fortunatamente è quello che è successo. 

Ti ho sempre sostenuto :lovelylovely:

Inviato

Ma sei serio?

Perché avevo forse da fare? Ma non puoi paragonarmi a Graffetta ad esempio. Non ci sono 24/7, ma mica sono inattiva. Poi va be', dite quel che vi pare, sono stanca.

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Perché a te sembrava lupo? Ma sei serio?

Sì, o non lo avrei votato.

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Di conseguenza il lupo devo essere io, perché non poteva prendere i messaggi di letteralmente chiunque. Ovvio.

Dico solo che è strano che casualmente le sue opinioni coincidano al 100% con le tue.

Forse per questo gli darei la precedenza rispetto a te per il rogo.

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Perché avevo forse da fare? Ma non puoi paragonarmi a Graffetta ad esempio. Non ci sono 24/7, ma mica sono inattiva. Poi va be', dite quel che vi pare, sono stanca.

Non ti ho paragonata a Graffetta.

Oggi Shine si è connesso sul tardi, quando tu eri assente.

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ma scusa, se eri sicuro di un lupo alle 21.30 non capisco perché aspettare l'ultimo secondo per votare in un rogo così caldo e con la regola del voto decisivo (che mi sembra ci sia anche su foruml)

No, là non c'è quasi mai a dire il vero. Ma questo non vuol dire. 

In ogni caso nitro quando sono andato a votare mi pare avesse già un voto più di jesus quindi il voto decisivo già lo aveva. Il rischio era solo il ballottaggio. Che infatti ho temuto. E mi sono dato del pirla per quello 

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Dico solo che è strano che casualmente le sue opinioni coincidano al 100% con le tue.

Ma mica è colpa mia se ripete la stessa roba che dico io. Che logica è?

Inviato

Cmq visto che graffetta può benissimo dire il vero, ditemi poi solo se mi devo dichiarare anche io che poi vado a vedere la juve e non vorrei rogaste un contadino perchè matt si è fissato. 

Inviato

Indizio 2

Se guardate le iniziali di ogni primo post di ogni giorno (escludendo il secondo turno del Giorno 1), viene fuori

Ma salve. Scusate il ritardo, lo so che vi sono mancato. [...] 

Aiuto, non penso esprimerò mai un giudizio per quanto riguarda la musica. [...] 

To'. Si vota Jesus quindi? [...] 

Tie', un altro Cecchinaggio della Graffetta. [...] 

Come vedete viene fuori il nome di Matt, che è il giocatore nella quale lista nel Regolamento è presente il Medium Cieco. 

Stile indizio by Dream`

Inviato

Ma sei serio?

Oggi no, ma gli altri giorni si, quindi avrebbe potuto benissimo indirizzarlo in una chat dei lupi

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Indizio 1

Guarda, dopo il fatto di mutaforma e angelo, per me questa puó essere stata anche una banale coincidenza, quello che è accaduto sto giorni credo mai si è visto in un lit

Secondo me ha scelto una persona a caso a cui accodarsi per fare Delle accuse e quindi per non passare come uno che vuole sembrare defilato

Non necessariamente è lupo con yeatu, anzi, come ti dicevo, secondo me, se lo fosse, avrebbe tirato fuori altro, guidato dalla chat dei lupi da yeatu appunto, ma se solo dubito che possa fare molto

Quindi, seguendo anche la logica di chov (che diceva che per lui ci sono 4 lupi) sarebbe insieme a due inattivi e un morto

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq visto che graffetta può benissimo dire il vero, ditemi poi solo se mi devo dichiarare anche io che poi vado a vedere la juve e non vorrei rogaste un contadino perchè matt si è fissato. 

Non è che mi sono fissato, polle. è che non stai giocando come al tuo solito.

Non voglio che ti riveli ma devo farti una domanda. Ti ritrovi col tuo ruolo?

Inviato
2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Indizio 2

Se guardate le iniziali di ogni primo post di ogni giorno (escludendo il secondo turno del Giorno 1), viene fuori

Ma salve. Scusate il ritardo, lo so che vi sono mancato. [...] 

Aiuto, non penso esprimerò mai un giudizio per quanto riguarda la musica. [...] 

To'. Si vota Jesus quindi? [...] 

Tie', un altro Cecchinaggio della Graffetta. [...] 

Come vedete viene fuori il nome di Matt, che è il giocatore nella quale lista nel Regolamento è presente il Medium Cieco. 

Stile indizio by Dream`

Graff però scusa, allora perché ce l'avevi con Justcocco? Io ti davo idiota del villaggio perché è un ruolo che c'è nella lista dell'autista

Inviato
1 minute ago, Justcocco said:

Guarda, dopo il fatto di mutaforma e angelo, per me questa puó essere stata anche una banale coincidenza, quello che è accaduto sto giorni credo mai si è visto in un lit

Ettepareva.

Inviato
14 minuti fa, Wings~ ha detto:

Sei proprio cieca per votare due ruoli Xd

in base a quel che avete detto, siete TUTTI ruoli buoni.

Quindi perchè la partita non è finita? abbiamo vinto, no?

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Graff però scusa, allora perché ce l'avevi con Justcocco? Io ti davo idiota del villaggio perché è un ruolo che c'è nella lista dell'autista

L'idiota è inconsapevole

Inviato
Just now, Matt4 said:

Non ce l'avevo con Cocco, leggendo di fretta mi era andato in palla il cervello e per un secondo pensavo che il Medium Cieco fosse nella lista assieme ai miei ex ruoli, tra cui appunto Ernie-Autista, poi mi sono ripigliato. 

Inviato
4 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma mica è colpa mia se ripete la stessa roba che dico io. Che logica è?

La mia idea è che trovandosi spaesato abbia copiato il nome di un altro lupo.

Poi posso sbagliarmi, eh... quello che mi fa maggiormente sospettare di te sono le tempistiche.

Tu come spieghi il suo comportamento di oggi?

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Oggi no, ma gli altri giorni si, quindi avrebbe potuto benissimo indirizzarlo in una chat dei lupi

Ma Shine ha iniziato a giocare solo ieri sera e non ha praticamente scritto niente.

Io non intendevo dire che stia giocando con gente completamente inattiva, ma con persone assenti questo pomeriggio.

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Secondo me ha scelto una persona a caso a cui accodarsi per fare Delle accuse e quindi per non passare come uno che vuole sembrare defilato

Non necessariamente è lupo con yeatu, anzi, come ti dicevo, secondo me, se lo fosse, avrebbe tirato fuori altro, guidato dalla chat dei lupi da yeatu appunto, ma se solo dubito che possa fare molto

Quindi, seguendo anche la logica di chov (che diceva che per lui ci sono 4 lupi) sarebbe insieme a due inattivi e un morto

Però pensi anche tu che possa essere lupo?

Inviato

La mia idea è che trovandosi spaesato abbia copiato il nome di un altro lupo.

Poi posso sbagliarmi, eh... quello che mi fa maggiormente sospettare di te sono le tempistiche.

Tu come spieghi il suo comportamento di oggi?

Ma Shine ha iniziato a giocare solo ieri sera e non ha praticamente scritto niente.

Io non intendevo dire che stia giocando con gente completamente inattiva, ma con persone assenti questo pomeriggio.

Però pensi anche tu che possa essere lupo?

Pur iniziando ieri sera se i lupi fossero attivi avrebbero avuto modo da indirizzarlo

Invece lui sembra solo copiare le accuse

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.