Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:


scusami eh, ha gli stessi pensieri tuoi (graffetta buono, sapia sospetta) e lo vuoi far sondare?

E che c’entra? Se ha Sapia come compagna mica va a difenderla qua e là. Poi non ho mica la certezza che lei sia lupa. So solo che di lui non si sa nulla, per questo voglio una sua sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

E che c’entra? Se ha Sapia come compagna mica va a difenderla qua e là. Poi non ho mica la certezza che lei sia lupa. So solo che di lui non si sa nulla, per questo voglio una sua sondata. 

 

c'è differenza tra "difenderla qua e là" e affossarla come unica sospettata

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

ma poi @ShineDalgarno cioè sospetti Sapia perché ha votato Graffettatrice a giorno 1 quindi?

Allora secondo me vegeta e sapia sono in combutta, probabilmente la scelta anche di vegeta di oggi di votare wings dopo che ieri se n'è fregato, wings guarda caso che aveva votato sapia ieri senza seguire di votare bucche, non so io la vedo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:


ah tanto meglio XD ma appunto, anche a sto giro il veggente sta sparacchiando a caso..

Che poi non dire le sondate per me sta diventado un po' ridicolo, no? Anche perche poi appunto  matt saprebbe che wings va lasciato stare... in base a cosa?  Ha ricevuto una sondata? e da chi?
 

 

bucche per come ha reagito lo vedo molto procontadino in realtà....  - o meglio, lo vedo totalmente negativo. esattamente come lo vedo ogni santa volta che è buono-

 

 

..dopo due notti insonni, il tempo è una chimera 😴😴

 

 

cos'è "sparare"?

 

 

......e non scordiamoci che continua ad accodarsi senza sembrare avere delle sue motivazioni o dare risposte consistenti, eh @wings?

 

 

beh tu perche mi sospettavi? ormai non ricordo piu niente XD

 

 

ci dirai il tuo superruolo? XD

 

 

ma se hai scritto a lettere cubitali che bisognava mandare tutto a te.

A propsoito, la sondata chi ce l'ha? tu?
e quella del medium? Che l'ho letta in giro ma non ricordo chi l'ha detta

 

 

 

............................................................... siamo tutti ruoli cs qui? figo. 

Sparare - uccisione extra notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShineDalgarno ha detto:

Allora secondo me vegeta e sapia sono in combutta, probabilmente la scelta anche di vegeta di oggi di votare wings dopo che ieri se n'è fregato, wings guarda caso che aveva votato sapia ieri senza seguire di votare bucche, non so io la vedo così 

 

wings ieri ha votato bucche..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShineDalgarno ha detto:

Allora secondo me vegeta e sapia sono in combutta, probabilmente la scelta anche di vegeta di oggi di votare wings dopo che ieri se n'è fregato, wings guarda caso che aveva votato sapia ieri senza seguire di votare bucche, non so io la vedo così 

È un'ipotesi particolare

Praticamente stanno cercando di incularmi Xd

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari è na cazzata e vegeta gioca a random eh, però dico meglio andare a vedere le azioni effettive piuttosto di sospettare perchè quello scrive poco, poi comunque il piano va comunque seguito sennò si creano ballottaggi già le persone nominate son più di tre (polle, graffetta, wings, sapia) 

Modificato da ShineDalgarno
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShineDalgarno ha detto:

Ma magari è na cazzata e vegeta gioca a random eh, però dico meglio andare a vedere le azioni effettive piuttosto di sospettare perchè quello scrive poco, poi comunque il piano va comunque seguito sennò si creano ballottaggi già le persone nominate son più di tre (polle, graffetta, wings, sapia) 

 

e cosa ne pensi di polle che raddoppia su jesus (buono sicuro) a giorno 1 allora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

ma lo stai leggendo?

1. Non mi pare proprio il caso di usare il termine “affossarla”, quando non ci sono tutti questi voti contro di lei e non insiste oltre.

2. Ha ripetuto più di una volta di sospettare sia Sapia che Vegeta, quindi no, non è “l’unica sospettata”.

 

Cioè adesso è diventato strano pure consigliare il sondato? Se tu ti sei già fatto un’idea su di lui sono felice per te, che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.