Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Ingwë ha detto:

Mah, considera anche che la controparte contadina ha un botto di ruoli utili con l'Angelo superpowa, due ruoli lupeschi così andrebbero a compensare. 

Mi sono andato a rivedere i loro poteri, e sí, possibile che ci siano, la tua logica potrebbe filare

Ma c'è da dire che anche se i contadini sono superpower i lupi sono avvantaggiati dal conoscere 4 ruoli e poter quindi escludere 4 liste, oltre al fatto che hanno 4 liste da cui poter bluffare ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manfri ha detto:

-Hai votato subito per Jesus

-Fai di tutto per sembrare partecipativo, ma senza impegnarti davvero

L'ho già spiegato il perché e me ne pento. Mica mi aspettavo il potere del mutaforma

Perché sono impegnato davvero è.é
Non ho tutto 'sto tempo per essere partecipativo come vorrei

 

E poi sto facendo un sacco di cose per voi

Se arrivo a tre voti sono costretto a fare una cosa e non vi conviene che accada

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Prima che tu lo faccia dimmi il perché almeno...

Non conviene a nessuno perdere un numero essenziale per i contadini

 

figa credo si siano spese fin troppe parole, cmq ho ragionato su sul tuo comportamento nel giorno 2 sulla disputa nitro/jesus

 

c'è sempre la possibilità che si tratti di ingenuità (onestamente non so come giochi) ma al momento è il comportamento più sospetto che mi trovo davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

figa credo si siano spese fin troppe parole, cmq ho ragionato su sul tuo comportamento nel giorno 2 sulla disputa nitro/jesus

 

c'è sempre la possibilità che si tratti di ingenuità (onestamente non so come giochi) ma al momento è il comportamento più sospetto che mi trovo davanti

Vabbè

Fidati, stai facendo un grosso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vabbè

Fidati, stai facendo un grosso errore

 

finora sto andando alla grande facendo la partita più chill di sempre, ci sta

 

l'errore più grande sarebbe avere sapia lupo e non averla seccata a giorno -3

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ingwë ha detto:

Comunque, secondo voi è possibile che durante la Notte 2 abbia agito il Lupo Progenitore o il Padre dei Lupi, lupizzando uno e facendo saltare lo sbrano? E che Matt4 sia stato ucciso dal potere di Nitro?

Questo post me lo ero perso.

No, non è possibile o Nitro avrebbe detto di aver usato il potere su Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Justcocco ha detto:

Mutaforma e lupizzatore nella stessa? Abbiamo escluso il demoniaco per lo stesso motivo, quindi non credo

 

Non è impossibile.

Lo trovo solo improbabile.

Il Lupo Demonio l'ho escluso solo perchè altrimenti i ruoli non si incastrebbero bene tra loro.

Però come ho detto prima, non è comunque possibile che le cose siano andate come ha ipotizzato Ingwe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Appunto.

La versione di Ingwe è impossibile... mi viene il dubbio che non sia buono.

 

sì ma proprio matt sostiene che nitro avrebbe agito su di lui subito dopo aver rubato il ruolo, cosa che a me fa sorgere dubbi

 

in che altro modo può essere morto matt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì ma proprio matt sostiene che nitro avrebbe agito su di lui subito dopo aver rubato il ruolo, cosa che a me fa sorgere dubbi

 

in che altro modo può essere morto matt?

Col lupo nero della mia lista, ma avrebbero dovuto indovinare il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.