Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

...non l'avrebbe detto justcocco?  o.o

non si dicono le sondate di quelli a rischio rogo?
 

Teoricamente non sei a rischio rogo. Sei sospetta, sì. Ma nessuno ha detto che ti voterà stasera.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sapia ha detto:

ma invece di ricominciare a sparare nomi, pensare alle scelte dei lupi? perchè è stato morso marco? voi ragionate di fino, potrebbe aiutare molto piu che tornare a finire come ieri con gente che si accusa, si difende... e poi viene rogato tutt'altro.

io credo di nn essere stata morsa perchè volete rogarmi voi. Che poi fino al giorno di ieri tuti a volermi morta, e il veggente che non mi sonda? <.< guardate  che se mi sondate non mi sciolgo o.O

Se per tutt'altro si intende "gente non contadina" mi sembra una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dream` ha detto:

Appunto, se non sbranano il Veggente il problema viene solo posticipato. Poi sinceramente voglio essere sicuro che la sondata sia sempre veritiera, potrebbe esserci un Solitario.

 

Beh diciamo che se non vanno a caccia del veggente e si mettono a sbranare chi può ricevere la sondata possiamo ragionevolmente aspettarci una sondata certa, e se ci va bene anche 2. 

 

In generale in una situazione come quella di oggi sono dell'idea che convenga ridarla a uno di loro.

 

Nel caso in cui ne rimanessero solo 2 il discorso è diverso

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate, sì prima sono entrato per sapere il risultato della sondata ma ho deciso di lasciarvi un po' sui carboni ardenti ❤️

 

Bucche NL, direi che si conferma la mia idea che fosse l'indemoniato dalla lista di Ingwe

 

Domani quando sono da pc aggiorno il listone con tutte le info.

 

Buonanotte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Matt4 ha detto:

Buonasera, scusate, sì prima sono entrato per sapere il risultato della sondata ma ho deciso di lasciarvi un po' sui carboni ardenti ❤️

 

Bucche NL, direi che si conferma la mia idea che fosse l'indemoniato dalla lista di Ingwe

 

Domani quando sono da pc aggiorno il listone con tutte le info.

 

Buonanotte

 

 

Ma io da Indemoniato mi farei rogare senza problemi... vabbe’.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma un indemoniato che cerca sia di non farsi sparare sia di non farsi rogare?

Il non farsi sparare ha senso. Ok proteggerebbe i lupi, ma perderebbe la chance di "sprecare" un rogo.

Il non farsi rogare potrebbe benissimo essere psicologia inversa, in quanti lo avremmo votato se avesse detto "pazienza, votatemi pure"?

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Il non farsi sparare ha senso. Ok proteggerebbe i lupi, ma perderebbe la chance di "sprecare" un rogo.

Il non farsi rogare potrebbe benissimo essere psicologia inversa, in quanti lo avreste votato se avesse detto "pazienza, votatemi pure"?

 

Sì vero, sulla seconda parte hai ragione fosse stato arrendevole non lo si sarebbe votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.