Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Infatti mi sembra strano che non sospetti Manfri e l'ho pure detto. Però lui è intoccabile, perché fa ciò che convince a te.

 

Esatto, lui si è certificato col comportamento. Mica bisogna basarsi solo sulle sondate.

L'ho anche messo nella lista delle persone di cui non sappiamo niente di certo, semplicemente poi l'ho tolto da quella del rogo invece perché nessuno aveva sospetti su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Abbiamo letteralmente 5 minuti e siamo "senza" nome, che gran gioco di squadra.

Attenta che questa gli basta come prova che sei squadra con me. No comunque avete ragione dovevo aspettare ma tanto alla fine qua è o vegeta o io, graffetta preferite vedere domani e sapia non c'entra nulla quindi mi sembrava inutile non votare vegeta tra me e lui

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Bello come non dici minimamente che reputo buona sapia per esempio

Inoltre hai modificato le cose come ti piacciono a te

Lei mi reputa buono perché ha la sondata su di me, io la reputo piú buona che lupa perché non ha rigirato la sondata, l'ho pure scritto che comunque la tengo d'occhio

E sull'ultimo fatto la prima volta volevo vedere come continuavi, poi mi pare che la risposta è arrivata, ma hai fatto finta di non vederla

 

No io i dubbi su di te li ho espressi un'ora fa, mica ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.