Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ben diverso? xd

Almeno per quanto strano un minimo partecipa e dice i suoi sospetti

Qua nulla

 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Io vorrei capire cosa gli altri pensino di Shine.

Vi sembra possibile che sia lupo?

Possibile sí, ma vorrei provare a vederlo per un'altro giorno, magari sondarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Onestamente neanch'io.

 

Effettivamente... 

 

Sicuramente è troppo passivo.

Però si è detto ruolo.

Ma quale? Sono finiti ormai 

Me ne vengono in mente solo 2, e uno è in una lista con un lupo, e reputo anche poco probabile che ci sia come ruolo (parlo dell'apprendista medium da tobias)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Rogando Vegeta potremmo fare danni, io non rischierei.

Se pensi sia il veggente lo escluderei, mi sono riletto giorni precedenti e credo di averlo individuato

 

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

"ti dico solo che se io rimango in vita conviene a tutti i buoni." - Vegeta 3

 

Quanti ruoli possono dire una cosa del genere? Considerato che non è nessuno di quelli importanti che già sappiamo esserci

Nessuno appunto, per questo credo bluffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi btw volevo dirvi giocate in modo normale, non fatevi condizionare dal fatto che sono nuovo già ieri avevo questa "immunità". Valutate voi quel che vete fare io le cose quanto discutibili possano essere le ho dette e su Sapia mi sono ricreduto, vi dico che non sono un lupo oggi ho avuto modo di giocare meglio e già comunque sono riuscito ad addentrarmi meglio nella partita rispetto a ieri sera. Detto ciò io vado a votare Vegeta

Modificato da ShineDalgarno
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Io comincio a sospettare Cocco e assieme Yeatu. 

Io invece inizio a sospettare che tu sia indemoniato, quindi bucche probabile Diablo come dicevano

Quasi sempre assente, esci solo oggi per infangarmi, non ho visto altri post su di te, sembra che tu voglia solo fate confusione in piazza

 

Dico indemoniato prendendo per vero quello che dice graffe

 

Nel caso invece graffe si rivelasse lupo saresti lupo in team con lui

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ragazzi non bisogna disperdere i voti.

 

Scrivete qui chi volete votare in grassetto. Io yeatu

Io dico vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ragazzi non bisogna disperdere i voti.

 

Scrivete qui chi volete votare in grassetto. Io yeatu

Stai scherzando, spero.

Cioè, ma ti rendi conto che la tua unica base su cui accusarmi è che un nuovo giocatore abbia ripetuto la stessa roba che ho detto io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Stai scherzando, spero.

Cioè, ma ti rendi conto che la tua unica base su cui accusarmi è che un nuovo giocatore abbia ripetuto la stessa roba che ho detto io?

 

veramente no.

Ti sospetto perché il cerchio si è stretto e tu sei rimasta fuori. Non stai collaborando per niente e stai passando il tempo solo a difenderti in modo stizzito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto gli ultimi due giorni e mi è saltato all'occhio il rapporto inesistente tra Yeatu e Cocco.

Non si citano/rispondono mai, intervengono uno sull'altro solo su richiesta, peraltro si credono buoni a vicenda per ragioni tipo 'Cocco è buono perché sì' (basically) e 'Yeatu la credo buona perché ha la sondata su di me'. Ricordo anche che ieri Yeatu ha votato per dare le sondate a Cocco.
Quest'ultimo poi sospetta mezzo mondo, tutti quelli di cui non ha info, tranne ovviamente lei, che considera attiva (?), e Manfri. Da notare poi come Cocco quando ho detto di non dare per certa la sua contadinità (neologismo) si sia stato zitto e abbia lasciato passare. 

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

veramente no.

Ti sospetto perché il cerchio si è stretto e tu sei rimasta fuori. Non stai collaborando per niente e stai passando il tempo solo a difenderti in modo stizzito.

Oh mi dispiace terribilmente di non amare le rivelazioni, non essere stata sondata, morta e che mi accusate su basi futili. Io la mia ve l'avevo detta, non mi piacevano sapia e vegeta e tu vuoi rogarmi perché ho osato mettere in questione la bontà di Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Oh mi dispiace terribilmente di non amare le rivelazioni, non essere stata sondata, morta e che mi accusate su basi futili. Io la mia ve l'avevo detta, non mi piacevano sapia e vegeta e tu vuoi rogarmi perché ho osato mettere in questione la bontà di Manfri.

 

Non c'è bisogno di rispondere in maniera sarcastica, è un gioco di accuse e tu sei una delle ultime rimaste a non essere certificata.

Dovrebbe sembrarti strano se non ti sospettassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Non c'è bisogno di rispondere in maniera sarcastica, è un gioco di accuse e tu sei una delle ultime rimaste a non essere certificata.

Dovrebbe sembrarti strano se non ti sospettassi.

Infatti mi sembra strano che non sospetti Manfri e l'ho pure detto. Però lui è intoccabile, perché fa ciò che convince a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Ho riletto gli ultimi due giorni e mi è saltato all'occhio il rapporto inesistente tra Yeatu e Cocco.

Non si citano/rispondono mai, intervengono uno sull'altro solo su richiesta, peraltro si credono buoni a vicenda per ragioni tipo 'Cocco è buono perché sì' (basically) e 'Yeatu la credo buona perché ha la sondata su di me'. Ricordo anche che ieri Yeatu ha votato per dare le sondate a Cocco.
Quest'ultimo poi sospetta mezzo mondo, tutti quelli di cui non ha info, tranne ovviamente lei, che considera attiva (?), e Manfri. Da notare poi come Cocco quando ho detto di non dare per certo la sua contadinità (neologismo) si sia stato zitto e abbia lasciato passare. 

Bello come non dici minimamente che reputo buona sapia per esempio

Inoltre hai modificato le cose come ti piacciono a te

Lei mi reputa buono perché ha la sondata su di me, io la reputo piú buona che lupa perché non ha rigirato la sondata, l'ho pure scritto che comunque la tengo d'occhio

E sull'ultimo fatto la prima volta volevo vedere come continuavi, poi mi pare che la risposta è arrivata, ma hai fatto finta di non vederla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.