Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

Matt ti ha messo nella lista composta da tutte le persone di cui non abbiano informazioni (eccetto me).

Ha letteralmente scritto "ricordate che va rogato uno fra questi".

Se fosse una lista di persone sulle quali mancano informazioni, ti avrebbe comunque dovuto mettere, a prescindere se si fida o meno. Perché bene o male non abbiamo informazioni neanche su di te (come tu stesso hai detto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta guys, Yeatu è pelata

Potete mettere i caratteri fino a 100 e passa? Non vedo bene neanche con lo zoom

 

Scherzi a parte, non so chi votare. Sapia, non ti vedo lupa, ma il giocare così non mi fa impazzire

probabilmente non ti voterò, nonostante tu stia facendo un bordello allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ha letteralmente scritto "ricordate che va rogato uno fra questi".

Se fosse una lista di persone sulle quali mancano informazioni, ti avrebbe comunque dovuto mettere, a prescindere se si fida o meno. Perché bene o male non abbiamo informazioni neanche su di te (come tu stesso hai detto).

L'ha detto anche prima che mi esclude da tutte le liste perché si fida di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

L'ha detto anche prima che mi esclude da tutte le liste perché si fida di me.

Sì, ho capito.

Intendevo dire che comunque se fosse una lista di gente sulle quali non si ha informazioni (cosa che non è) avrebbe comunque dovuto dirlo.

Quella è una lista per il rogo e lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wings~ ha detto:

Basta guys, Yeatu è pelata

Potete mettere i caratteri fino a 100 e passa? Non vedo bene neanche con lo zoom

 

Scherzi a parte, non so chi votare. Sapia, non ti vedo lupa, ma il giocare così non mi fa impazzire

probabilmente non ti voterò, nonostante tu stia facendo un bordello allucinante

Io non so se andare su graffettatrice o su Shine

 

Edit: o vegeta

 

Modificato da Justcocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Cosa della mia rivelazione non ti h convinto? 

Giá spiegato, gli indizi Delle iniziali possono essere benissimo lasciti anche dai lupi, e i nomi fatti è una coincidenza piú credibile di quella di Angelo e mutaforma, da questo lit mi aspetto di tutto

Anche se sono piú propenso per vegeta ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Justcocco said:

Giá spiegato, gli indizi Delle iniziali possono essere benissimo lasciti anche dai lupi, e i nomi fatti è una coincidenza piú credibile di quella di Angelo e mutaforma, da questo lit mi aspetto di tutto

Anche se sono piú propenso per vegeta ora come ora

Per le iniziali può andare, ma davvero completamente casualmente il Medium Cieco avrebbe deciso di mandare la sondata alle due persone di cui avevo detto di fidarmi al 100%? E nelle due notti immediatamente seguenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Giá spiegato, gli indizi Delle iniziali possono essere benissimo lasciti anche dai lupi, e i nomi fatti è una coincidenza piú credibile di quella di Angelo e mutaforma, da questo lit mi aspetto di tutto

Anche se sono piú propenso per vegeta ora come ora

 

Immagino che se mentisse sarebbe stata smentita no? L' unica possibilità per vederla cattiva è che il medium fosse marco

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma Graffetta domani può verificarsi, non ha senso rogarlo ora

Apposta ho detto che sarei piú per vegeta 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Allora, abbiamo 30 minuti per decidere.

Come la risolviamo? Xd

Andiamo su vegeta? Viene, vota e se ne va dicendo di non rogarlo, ben diverso dal suo solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

E oggi non ho capito il senso degli interventi di Ingwe.

Onestamente neanch'io.

 

Proprio ora, Matt4 ha detto:

A me Yeatu è sembrata un po' troppo nervosetta.

Effettivamente... 

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Andiamo su vegeta? Viene, vota e se ne va dicendo di non rogarlo, ben diverso dal suo solito

Sicuramente è troppo passivo.

Però si è detto ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.