Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

Guarda che ieri ci ha detto che era sicuramente negativo.

Inoltre, essendo morto non può essere lupo.

Non capisco il senso di votarlo.

soggetti?  PERche matt sa il ruolo di bucche? HA RICEVUTO LA SONDATA DEL VEGGENTE?  matt puo essere il vostro amato indemoniato, o un ruba vittoria. capisco che voi cerchiate a cazzo i ruoli - perche in sta partita state giocando a cazzo senza farvi una domanda che sia una perche "aiuto aiuto ci sono i rubavittoria" ... date pure per scontato che ci siano i ruoli che vi fanno comodo! ma in base a cosa???? tre quarti di voi fanno quelli super esperti e che sanno tutto.....e non condividono niente. Poi pretendete pure che ci si fidi? ma ccceeeerto. Mi stavo fidando di matt, ma la sua insistenza SENZA SENSO  a non volermi fare votare lagnandosi percheho detto che dovevo votare entro una certa ora (10 minuti fa dovevo essere alla cena.... ) ... ma lo vedete o state giocando a scarabeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ingwë ha detto:

Tendenzialmente mi fido di Bucche (se si rivela negativo lo prendo a sprangate), ed ero indeciso tra Wings, Graffettatrice e Polle, che non mi hanno convinto. Andando ad esclusione sono andato su di lui. 

 

ehm, Bucche è negativo, non so se Diablo o Indemoniato, ma positivo non era.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

In realtà non avevo capito perchè avevi votato wings ieri e non bucche, e mi aveva fatto storcere il naso vegeta che ieri non aveva voluto votare e oggi ha cambiato votando wings, effettivamente ho esagerato con questa cosa del giorno 1 che non ha senso lo ammetto, ma giuro che non c'entro nulla con Yeatu, veramente ho putato il dito contro @Sapia per questo motivo un pò è colpa mia e mi accorgo che alla fine non è una grande deduzione

 

perche non mi fido di wings!!! se ora la regola è "vota quello che votanqo tutti", scusate ma io con la gente che non usa la propria testa non ci voglio stare.

e credo di averlo fatto capire per TUTTA la partita che non mi fidavo di lui. ho PIU E PIU VOLTE sottolineato come lui e yeatu siano stati pappa e ciccia tutta la partita, e che wngs non mi sembra giocare come fa sempre da buono.

 

 

poi oh io so che ruolo sono, non capisco una sega dei vostri "io credo di aver capito... eh ma c'e una cosa nella lista... eh pero non ne parliamo... eh pretendiamo di essere capiti con messaggi misteriosi sotto banco.." eccetera ... quindi per me qui non siete tutti ruoli come dite.

C'è qualcun altro che l'ha fatto notare e non è stato cagato perche siete troppo presi ai vostri giochetti per cui tutti sono indemoniati.

 

nd'e a cagher va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

@TuttiIGiocatori5mbajodw6j.gif

Gradite una tisana? 

 

Non osare offrire una tisana, sia mai che viene interpretata come un fottersene degli impegni altrui. *sigh*

 

vabbè ragà io vado a cucinare, ci vediamo dopo

 

Yeatu
vegeta 3
Sapia
ShineDalgarno
polle
Ingwë

 

ricordate che va rogato uno tra questi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@TuttiIGiocatori5mbajodw6j.gif

Gradite una tisana? 

Io sono alquanto rilassato XD

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Non osare offrire una tisana, sia mai che viene interpretata come un fottersene degli impegni altrui. *sigh*

 

vabbè ragà io vado a cucinare, ci vediamo dopo

 

Yeatu
vegeta 3
Sapia
ShineDalgarno
polle
Ingwë

 

ricordate che va rogato uno tra questi

Io anche dovrei prepararmi la cena...

Manon mi va XD

Per oggi mi voglio fidare di te, andrei su Shine o vegeta personalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Non osare offrire una tisana, sia mai che viene interpretata come un fottersene degli impegni altrui. *sigh*

 

vabbè ragà io vado a cucinare, ci vediamo dopo

 

Yeatu
vegeta 3
Sapia
ShineDalgarno
polle
Ingwë

 

ricordate che va rogato uno tra questi

Io escluderei Vegeta, polle e Ingwë.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia te lo dico senza alcuna cattiveria.

Il lupus è un gioco e in quanto tale dovrebbe divertirti e non procurarti tutto questo stress.

Visto che questa situazione si ripresenta ciclicamente, forse dovresti pensare di smetterla di giocare.

Secondo me ci sono molti altri giochi più tranquilli, che potrebbero essere più adatti a te.

Mi rendo conto che questa sembri una predica fastidiosa, ma ci tenevo a dirlo per la tua salute.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma volete spiegarmi perché all'improvviso sarei da Rogo? Perché un giocatore NUOVO ha ripetuto la stessa roba che ho detto io? Ma scusatemi, in che modo ciò mi rende lupo? 

Ma in realtà, credo che ti sospettassimo solo io e Sapia.

Ma non sei decisamente la mia sospettata principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.