Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Sei fuori strada non sono un lupo, poi io non ho copiato nessuna tesi di nessuno ho pensato da me in questo modo rileggendo i giorni precedenti.

 

si, tant'è che con TUTTI i voti di giorno 1 sparati a cazzo - infatti si è andati al ballottaggio- hai notato SOLO il mio e dopo PAGINE E PAGINE di discussione con yeatu al riguardo continui a dire che "non aveva senso".

Oltretutto, NUOVAMENTE trovo accuse senza ne' capo ne' coda senza supportate da NULLA. Tranne il voto a giorno 1. Wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

veditela tu

 

ma vedere cosa? da ieri aspetto che mi caghi e mi/ci dici cosa cavolo sapresti.

Per quale motivo sai che bisogna lasciare stare wings? hai ricevuto una sondata?

Ah gia, ci sono tutte sondate non lupo su non si sa chi perse nei marasmi di quasi 10 pagine di nulla.

 

ora: @Matt4 perche devo aspettare uno che mi sosptta da giorno 0 e just? ti prego di rispondere aqlmeno a questo.

 

Ah, GRAZIE per aver rispettato i miei orari. ADORO chi se ne fotte degli impegni degli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Se parli dell'indemoniato, dimmi, perché non avrei rigirato le sondate su chov e dream?

Inoltre: indemoniato io, indemoniato chov e indemoniato dream? Quanti cavolo di indemoniati ci sono? xD

Ho detto che non ti credo indemoniato.

Mi sono solo accorto che hai rivendicato un ruolo non dimostrabile in una lista che contiene quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Lo vuoi smentire? Erano tutti vivi quando si è dichiarato tranne me e Josephine, né io né lei siamo l'autista

Non lo smentisco, nel senso che non dico che sono io l'Autista, ma tutta questa fiducia incondizionata su di lui comincia a puzzarmi. 

Oltre al fatto che potrebbe essere benissimo un altro ruolo della lista Graffetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ma vedere cosa? da ieri aspetto che mi caghi e mi/ci dici cosa cavolo sapresti.

Per quale motivo sai che bisogna lasciare stare wings? hai ricevuto una sondata?

Ah gia, ci sono tutte sondate non lupo su non si sa chi perse nei marasmi di quasi 10 pagine di nulla.

 

ora: @Matt4 perche devo aspettare uno che mi sosptta da giorno 0 e just? ti prego di rispondere aqlmeno a questo.

 

Ah, GRAZIE per aver rispettato i miei orari. ADORO chi se ne fotte degli impegni degli altri.

 

 

 

Ti lamenti sempre che gli altri non ti leggono ma sei ipocrita perché anche tu non leggi un cazzo.

Ti ho detto quello che sapevo, BUCCHE ERA NEGATIVO AL 100%. ti basta sapere questo.

Wings si sta dando ruolo e io gli credo perché è coerente con le cose che ha scritto in questi giorni, se lo voti per me puoi rogare malissimo tu oggi

 

Ti ho detto di aspettare Justcocco perché è l'unico ruolo quasi certo, e se sei contadina dovresti voler votare insieme agli altri piuttosto che a caso facendo danni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

si, tant'è che con TUTTI i voti di giorno 1 sparati a cazzo - infatti si è andati al ballottaggio- hai notato SOLO il mio e dopo PAGINE E PAGINE di discussione con yeatu al riguardo continui a dire che "non aveva senso".

Oltretutto, NUOVAMENTE trovo accuse senza ne' capo ne' coda senza supportate da NULLA. Tranne il voto a giorno 1. Wow.

In realtà non avevo capito perchè avevi votato wings ieri e non bucche, e mi aveva fatto storcere il naso vegeta che ieri non aveva voluto votare e oggi ha cambiato votando wings, effettivamente ho esagerato con questa cosa del giorno 1 che non ha senso lo ammetto, ma giuro che non c'entro nulla con Yeatu, veramente ho putato il dito contro @Sapia per questo motivo un pò è colpa mia e mi accorgo che alla fine non è una grande deduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ingwë ha detto:

Non lo smentisco, nel senso che non dico che sono io l'Autista, ma tutta questa fiducia incondizionata su di lui comincia a puzzarmi. 

Oltre al fatto che potrebbe essere benissimo un altro ruolo della lista Graffetta. 

 

Okay..

 

Una cosa che mi sono scordato di chiederti oggi, ma perché ieri hai votato polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ti lamenti sempre che gli altri non ti leggono ma sei ipocrita perché anche tu non leggi un cazzo.

Ti ho detto quello che sapevo, BUCCHE ERA NEGATIVO AL 100%. ti basta sapere questo.

Wings si sta dando ruolo e io gli credo perché è coerente con le cose che ha scritto in questi giorni, se lo voti per me puoi rogare malissimo tu oggi

 

Ti ho detto di aspettare Justcocco perché è l'unico ruolo quasi certo, e se sei contadina dovresti voler votare insieme agli altri piuttosto che a caso facendo danni

 

cosa non ti torna del DEVO ANDARe?? cosa cazzo aspetto, le 22.01?

ojh, certo posso mollare la serata e rimanere qui al pc perche TU vuoi che io mi muova con gli altri perche.. cosa? perche sei resuscitato facendo quello che sapeva tutto - STO PARLANDO DI IERI!! IERI BUCCHE ERA VIVO!! STAI FORSE DICENDO CHE IERI SAPEVI COS'ERA BUCCHE???? .- e non ci hai detto niente.  

 

 

EDIT: e un'altra cosa: PER QUALE MOTIVO PRETENDI CHE IO NON VOTI WINGS, MA NON QUALCUN ALTRO? PERCHE NON VUOI CHE VOTI GRAFETTA?

PERCHE IO PUNTAVO GRAFFA.

PERCHE SI è DETTO MEDIUM? EPPURE DICI CHE SOLO JUST è UN RUOLO CERTIFICATO.

QUINDI ... ?

INOLTRE, COSA C'ENTRA NEL VOTO DI OGGI COS'ERA BUCCHE???

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

cosa non ti torna del DEVO ANDARe?? cosa cazzo aspetto, le 22.01?

ojh, certo posso mollare la serata e rimanere qui al pc perche TU vuoi che io mi muova con gli altri perche.. cosa? perche sei resuscitato facendo quello che sapeva tutto - STO PARLANDO DI IERI!! IERI BUCCHE ERA VIVO!! STAI FORSE DICENDO CHE IERI SAPEVI COS'ERA BUCCHE???? .- e non ci hai detto niente.  

 

Guarda che ieri ci ha detto che era sicuramente negativo.

Inoltre, essendo morto non può essere lupo.

Non capisco il senso di votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Okay..

 

Una cosa che mi sono scordato di chiederti oggi, ma perché ieri hai votato polle?

Tendenzialmente mi fido di Bucche (se si rivela negativo lo prendo a sprangate), ed ero indeciso tra Wings, Graffettatrice e Polle, che non mi hanno convinto. Andando ad esclusione sono andato su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

cosa non ti torna del DEVO ANDARe?? cosa cazzo aspetto, le 22.01?

ojh, certo posso mollare la serata e rimanere qui al pc perche TU vuoi che io mi muova con gli altri perche.. cosa? perche sei resuscitato facendo quello che sapeva tutto - STO PARLANDO DI IERI!! IERI BUCCHE ERA VIVO!! STAI FORSE DICENDO CHE IERI SAPEVI COS'ERA BUCCHE???? .- e non ci hai detto niente.  

 

 

non ho capito, è una gara a chi scrive più grosso?

 

tiè così magari sei contenta

mo vai e goditi la serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.