Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché speri di non essere te? Sei uno di quelli che piú rischiano il rogo per aver protetro bucche e nitro lo sai?

Perché voglio sapere di altre persone, non mi importa se mi sospettate. Io avrei sondato Shine (è questo il suo nome?) per esempio, l’unica vera incognita della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto mettendoci talmente tanto tempo che non ricordo una mazza di cosa vi siete scritti.

Sto da schifo, quindi sono superassente, il karma mi ha punito per tutta l'acidita che ho buttato fuori XD

Comunque vorrei sapere perche avete tutti seguito matt ciecamente.

Poi volevo chiedere a bucche perchè aveva difeso manfri.

Ma ero.. diciamo occupata ç_ç

Comunque domanda:

il lupo mutaforma prende la forma dell'eroe.
Uccide uno a caso, che è matt.
Potrebbe essere un'uccisione che è stata sbagliata?
O matt è un rubavittoria..

 

non l'ho vedo minimamente come contadino: arriva, dice che c'è tutto il giorno e può parlare a lungo, fa quello che sa tutto... e poi non si sa perchè o cosa avesse da controllare.
Maaaaah
Anche la richiesta di protezione (l'ultimo potere dell'angelo, che dovrebbe proteggere un mister X sprecando il suo potere - e c'e il caso che siamo senza guardia)  e di entrambe le sondate.... booooh.

 



Ah. Davvero NESSUNO ha realizzato che bucche strippa ogni volta che da buono viene messo in discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di ricominciare a sparare nomi, pensare alle scelte dei lupi? perchè è stato morso marco? voi ragionate di fino, potrebbe aiutare molto piu che tornare a finire come ieri con gente che si accusa, si difende... e poi viene rogato tutt'altro.

io credo di nn essere stata morsa perchè volete rogarmi voi. Che poi fino al giorno di ieri tuti a volermi morta, e il veggente che non mi sonda? <.< guardate  che se mi sondate non mi sciolgo o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

ma invece di ricominciare a sparare nomi, pensare alle scelte dei lupi? perchè è stato morso marco? voi ragionate di fino, potrebbe aiutare molto piu che tornare a finire come ieri con gente che si accusa, si difende... e poi viene rogato tutt'altro.

io credo di nn essere stata morsa perchè volete rogarmi voi. Che poi fino al giorno di ieri tuti a volermi morta, e il veggente che non mi sonda? <.< guardate  che se mi sondate non mi sciolgo o.O

 

Che ne sai che non ha sondato te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.