Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  1. Manfri
  2. Wings~
  3. Sapia
  4. Graffettatrice
  5. Kewreem --> ShineDalgarno
  6. polle
  7. Ingwë

cmq dalla lista iscritti questi sono quelli su cui ho dei dubbi per la ricerca di un lupo

in particolare punterei volentieri uno di quelli che parla poco (graff o ingwe - shine è appena entrato, magari vediamo che fa), polle sarebbe da rileggere  perchè ora non c'ho presente ciò che ha detto in partita, wings e sapia sono nomi papabilissimi ma al momento sono cmq più propenso a credere che sono in buona fede, mentre manfri è imperscrutabile

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Wings~ ha detto:

Credo sarebbe una mossa sbagliata francamente

Ovviamente se hai dei dubbi su di me sarò più che felice di aiutarti a chiarirli! ^^

Fammi pure qualsiasi domanda

è difficile farti domande specifiche, però sei quello che mi ha dato più impressioni negative.

potrei anche non votare, ci penso in questi ultimi minuti prima di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà sono andato a rileggermi il giorno in cui nitro è uscito fuori eroe, ho cambiato idea su graff, non si è avventato su di me come un lupo a dispetto di altri (tipo dream che però poi ha contribuito a risolvere la  faccenda, o wings che è tornato strisciando sui suoi passi quando oramai i giochi erano fatti)

 

vegeta sì è subdolo, ma a me pare strano che un lupo faccia così lol

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo Matt dove è finito?

 

Comunque a me Wings non piace per le motivazioni che ho detto ieri.

Mentre non so davvero cosa pensare di Sapia, perché come ho detto, non riesco a capire se stia facendo finta di pensare quello che scrive oppure se sia una questione di antipatia.

 

Inoltre, non ho apprezzato particolarmente l'ingenuità di Dream di ieri sera.

Infine, approfondire meglio la questione di Polle e Graffettatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma in tutto questo Matt dove è finito?

 

Comunque a me Wings non piace per le motivazioni che ho detto ieri.

Mentre non so davvero cosa pensare di Sapia, perché come ho detto, non riesco a capire se stia facendo finta di pensare quello che scrive oppure se sia una questione di antipatia.

 

Inoltre, non ho apprezzato particolarmente l'ingenuità di Dream di ieri sera.

Infine, approfondire meglio la questione di Polle e Graffettatrice.

Potresti ripeterle? :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Comunque, secondo voi è possibile che durante la Notte 2 abbia agito il Lupo Progenitore o il Padre dei Lupi, lupizzando uno e facendo saltare lo sbrano? E che Matt4 sia stato ucciso dal potere di Nitro?

Credi che ci sia un lupizzatore in partita? :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Qualcuno che vuole ancora votare Sapia con me? :hello:

Questa tua insistenza su sapia non mi piace, non mi ha affatto dato cattive impressioni

9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

in realtà sono andato a rileggermi il giorno in cui nitro è uscito fuori eroe, ho cambiato idea su graff, non si è avventato su di me come un lupo a dispetto di altri (tipo dream che però poi ha contribuito a risolvere la  faccenda, o wings che è tornato strisciando sui suoi passi quando oramai i giochi erano fatti)

 

vegeta sì è subdolo, ma a me pare strano che un lupo faccia così lol

Wings pure secondo me dovresti tenere d'occhio, tornare sui propri passi quando ormai si hanno perse le speranze è una cosa lupesco per provare a passare buono

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma in tutto questo Matt dove è finito?

 

Comunque a me Wings non piace per le motivazioni che ho detto ieri.

Mentre non so davvero cosa pensare di Sapia, perché come ho detto, non riesco a capire se stia facendo finta di pensare quello che scrive oppure se sia una questione di antipatia.

 

Inoltre, non ho apprezzato particolarmente l'ingenuità di Dream di ieri sera.

Infine, approfondire meglio la questione di Polle e Graffettatrice.

Tra i due sospetto molto piú di graffetta

 

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Comunque, secondo voi è possibile che durante la Notte 2 abbia agito il Lupo Progenitore o il Padre dei Lupi, lupizzando uno e facendo saltare lo sbrano? E che Matt4 sia stato ucciso dal potere di Nitro?

Mutaforma e lupizzatore nella stessa? Abbiamo escluso il demoniaco per lo stesso motivo, quindi non credo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Questa tua insistenza su sapia non mi piace, non mi ha affatto dato cattive impressioni

Wings pure secondo me dovresti tenere d'occhio, tornare sui propri passi quando ormai si hanno perse le speranze è una cosa lupesco per provare a passare buono

Tra i due sospetto molto piú di graffetta

 

Mutaforma e lupizzatore nella stessa? Abbiamo escluso il demoniaco per lo stesso motivo, quindi non credo

 

Mah, considera anche che la controparte contadina ha un botto di ruoli utili con l'Angelo superpowa, due ruoli lupeschi così andrebbero a compensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vegeta, ma te vuoi provare a dimostrarci che sei buono o hai intenzione di fare così finché non schiatti al Rogo?

ti dico solo che se io rimango in vita conviene a tutti i buoni....

non vorrei scendere nei dettagli.

ora devo proprio andare, vado a votare. scusatemi davvero per il poco tempo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.