Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il piú sospetto per me è graffetta, ci doveva rivelare i fantomatici indizi e poi è sparito

Secondo vegeta, vota, dice di non votarlo e sparisce

Poi wings, forse ho capito il suo ruolo, ma ancora mi fido poco di lui

Ultimo Polle almeno è presente e partecipe

 

Sono d'accordo su Graffetta.

 

Di Vegeta trovo strano che sia molto più passivo rispetto al solito.

Anche le altre volte giocava di testa sua, ma almeno faceva delle proposte.

Su Wings sono combattuto e anche di Polle ormai non mi fido tanto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metto assai per tornare indietro ricontrollare e scrivere ahah

Secondo me polle ha veramente avuto quel problema l'altro giorno nel dimenticarsi di votare, e poi non so perchè avrebbe dovuto proporre il piano che va a vantaggio di evitare ballotaggi per favorire i contadini. Poi appunto scrive spesso.

 

Ma graffettatrice non vedo il perchè deve essere negativo, non c'è un motivo secondo me a sensazione si sta comportando bene ( non è molto argomentato lo so, ma non lo accuserei ecco)

Invece polle l'ho sottolineato perchè è comunque penso che graffetta appunto non sia negativo

Se dovessi sospettare qualcuno forse lei ecco, poi non ho ben capito la sonda non ha funzionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ShineDalgarno ha detto:

 

Invece polle l'ho sottolineato perchè è comunque penso che graffetta appunto non sia negativo

Se dovessi sospettare qualcuno forse lei ecco, poi non ho ben capito la sonda non ha funzionato?

 

Non ho capito questa parte scusa..Le sondate sono uscite, entrambe NL (sia quella del Veggente che quella del Medium)

 

Ma come fai a dire che Graffettatrice si sta comportando bene se non sta scrivendo nulla?

e polle scrive spesso ma non dice niente di spessore, il piano del ballottaggio poteva proporlo chiunque, non lo vedo come sinonimo di bontà certa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Ci metto assai per tornare indietro ricontrollare e scrivere ahah

Secondo me polle ha veramente avuto quel problema l'altro giorno nel dimenticarsi di votare, e poi non so perchè avrebbe dovuto proporre il piano che va a vantaggio di evitare ballotaggi per favorire i contadini. Poi appunto scrive spesso.

 

Ma graffettatrice non vedo il perchè deve essere negativo, non c'è un motivo secondo me a sensazione si sta comportando bene ( non è molto argomentato lo so, ma non lo accuserei ecco)

Invece polle l'ho sottolineato perchè è comunque penso che graffetta appunto non sia negativo

Se dovessi sospettare qualcuno forse lei ecco, poi non ho ben capito la sonda non ha funzionato?

Perché pensi che Graffettatrice si stia comportando bene?

Puoi essere più specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Cmq io sto aspettando graffettatrice come voi, bisogna vedere se è credibile e anche se non è possibile che abbia un ruolo anche lei. 

 

Sul resto ho cambiato idea solo su wings, oggi direi che è stato piuttosto convincente.

 

 

Sono giorni che dimentico di dirtelo.

Graffettatrice è un maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Non ho capito questa parte scusa..Le sondate sono uscite, entrambe NL (sia quella del Veggente che quella del Medium)

 

Ma come fai a dire che Graffettatrice si sta comportando bene se non sta scrivendo nulla?

e polle scrive spesso ma non dice niente di spessore, il piano del ballottaggio poteva proporlo chiunque, non lo vedo come sinonimo di bontà certa

Oddio volevo dire "invece sapia l'ho sottolineato" scusate 😅

Graffetta scrive poco, è inattivo? Beh non penso sia l'unico che non scriva nulla qui (anche io in fondo) non mi sembra un'accusa valida, poi questa cosa di rivelare gli inidizi che ha detto non l'ho capita bene nemmeno io, vediamo se dopo risponde, ma rimango comunque della mia idea su di lui.

Ho capito che vuoi dire ma non lo sospetterei, mi sembra sempre questo discorso di accusiamo chi non scrive e poi Polle è più partecipe a mio parere, io dico vediamo un pò chi vota chi e chi segue quel che si dice (?)

A me non convincono molto sapia e vegeta ma vediamo poi come si evolve questa situazione per decidere chi votare, polle e graffetta a mio parere no 🙌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Graffetta scrive poco, è inattivo? Beh non penso sia l'unico che non scriva nulla qui (anche io in fondo) non mi sembra un'accusa valida, poi questa cosa di rivelare gli inidizi che ha detto non l'ho capita bene nemmeno io, vediamo se dopo risponde, ma rimango comunque della mia idea su di lui.

Quindi per te Graffettatrice scrive poco, ma esprime dei contenuti convincenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.