Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Esplicare gli indizi che dice di aver lasciato per capire definitivamente quali ruoli possono essere e non essere in gioco

Ma perchè lo chiedi a me? 

Comunque in questo momento ci sono troppe persone che si stanno dicendo ruolo ed è improbabile che stiano dicendo tutte la verità.

Si può anche fare questo tentativo.

 

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Eh? Come non conosce nulla di lui? Nitro Mutaformato ovviamente conosce i compagni lupi in piazza, quindi sa che Matt4 non fa parte della sua fazione. Aggiungici che Matt4 è stato utile alla piazza e che avrebbe potuto beccarlo più facilmente avendoci già giocato in precedenza. 
No, io sto dicendo che se avesse detto di aver fatto fuori Matt4 con le motivazioni che hai detto tu sarebbe risultato pacchiano/sbagliato e qualcuno avrebbe perlomeno drizzato le orecchie. Per questo motivo potrebbe non aver detto nulla. 
La domanda era: secondo te cos'è successo?

Aspetta ma quindi tu stavi parlando di Nitro lupo?

Da quello che avevi scritto prima, pensavo che ti riferissi come prima alla possibilità che fosse eroe.

Allora quello che dici è possibile.

 

Perdonami se ti rispondo con un altra domanda.

Ti riferisci al motivo per cui il morso normale è saltato?
 

6 minuti fa, Sapia ha detto:

bucche per come ha reagito lo vedo molto procontadino in realtà....  - o meglio, lo vedo totalmente negativo. esattamente come lo vedo ogni santa volta che è buono-

Va bene tutto, ma no. Xd

 

6 minuti fa, Sapia ha detto:

cos'è "sparare"?

Intende "essere ucciso dall'eroe".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:


ah tanto meglio XD ma appunto, anche a sto giro il veggente sta sparacchiando a caso..

Che poi non dire le sondate per me sta diventado un po' ridicolo, no? Anche perche poi appunto  matt saprebbe che wings va lasciato stare... in base a cosa?  Ha ricevuto una sondata? e da chi?
 

 

bucche per come ha reagito lo vedo molto procontadino in realtà....  - o meglio, lo vedo totalmente negativo. esattamente come lo vedo ogni santa volta che è buono-

 

 

..dopo due notti insonni, il tempo è una chimera 😴😴

 

 

cos'è "sparare"?

 

 

......e non scordiamoci che continua ad accodarsi senza sembrare avere delle sue motivazioni o dare risposte consistenti, eh @wings?

 

 

beh tu perche mi sospettavi? ormai non ricordo piu niente XD

 

 

ci dirai il tuo superruolo? XD

 

 

ma se hai scritto a lettere cubitali che bisognava mandare tutto a te.

A propsoito, la sondata chi ce l'ha? tu?
e quella del medium? Che l'ho letta in giro ma non ricordo chi l'ha detta

 

 

 

............................................................... siamo tutti ruoli cs qui? figo. 

No, la sondata del veggente la ho io, lui ha il medium

Inoltre bucche diceva di mandare tutto a Jesus, non a Matt

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma perchè lo chiedi a me? 

Comunque in questo momento ci sono troppe persone che si stanno dicendo ruolo ed è improbabile che stiano dicendo tutte la verità.

Si può anche fare questo tentativo.

 

Perché anche tu avevi detto di aver notato delle cose che non tornano coi ruoli e volevo capire se avevamo capito la stessa cosa.

Comunque tra quelli che si dicono ruolo io a Wings credo perché ho letto delle cose i giorni passati ed è sempre stato coerente con esse.

Ingwe non capisco se si sta dicendo un ruolo specifico o sto capendo male quello che vuole dire

 

@Graffettatrice invece tu ci fai vedere gli indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma perchè lo chiedi a me? 

Comunque in questo momento ci sono troppe persone che si stanno dicendo ruolo ed è improbabile che stiano dicendo tutte la verità.

Si può anche fare questo tentativo.

 

Aspetta ma quindi tu stavi parlando di Nitro lupo?

Da quello che avevi scritto prima, pensavo che ti riferissi come prima alla possibilità che fosse eroe.

Allora quello che dici è possibile.

 

Perdonami se ti rispondo con un altra domanda.

Ti riferisci al motivo per cui il morso normale è saltato?
 

Va bene tutto, ma no. Xd

 

Intende "essere ucciso dall'eroe".

 

 

Entrambe le domande: sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Perché anche tu avevi detto di aver notato delle cose che non tornano coi ruoli e volevo capire se avevamo capito la stessa cosa.

Comunque tra quelli che si dicono ruolo io a Wings credo perché ho letto delle cose i giorni passati ed è sempre stato coerente con esse.

Ingwe non capisco se si sta dicendo un ruolo specifico o sto capendo male quello che vuole dire

 

@Graffettatrice invece tu ci fai vedere gli indizi?

No non mi sto dicendo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Entrambe le domande: sì. 

Allora c'è stato un malinteso. 

Stavamo parlando di due cose diverse.

Non so con esattezza cosa sia successo.

Suppongo che i lupi si siano schiantati su Jesus, ma è anche possibile che abbiamo convertito qualcuno o che abbiano attivato il figlio inconsapevole.

 

 

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Perché anche tu avevi detto di aver notato delle cose che non tornano coi ruoli e volevo capire se avevamo capito la stessa cosa.

Comunque tra quelli che si dicono ruolo io a Wings credo perché ho letto delle cose i giorni passati ed è sempre stato coerente con esse.

Ingwe non capisco se si sta dicendo un ruolo specifico o sto capendo male quello che vuole dire

 

@Graffettatrice invece tu ci fai vedere gli indizi?

Credo di no.

Ma non sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Matt4 ha detto:

Nel frattempo che arriva Graffettatrice, mi piacerebbe sentire anche @ShineDalgarno, ti sei fatto qualche opinione? Hai già recuperato tutto?

Scusate avete ragione, io al momento mi sono fatto queste idee:

matt4 è buono, può essere che questa notte riproveranno a farlo fuori.

Polle non vedo il perchè dovrebbe essere negativo.

Jesus mi pare aveva qualche dubbio sul fatto di quale sia il mio ruolo, se vuole chiedere qualcosa sono disponibile

Vegeta prima non vuole votare per non inimicarsi le persone però poi vota tante ore prima

Graffettatrice non vedo il perchè dovrebbe essere sospetto

Sapia non ho capito perchè nel giorno 1 aveva votato per graffetta, magari è stato a caso xD però forse fa apposta a stuzzicare (?)

Manfri non lo sospetto

Wing a quanto pensa già che finirà al rogo

Mi sono dimenticato qualcuno (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ShineDalgarno ha detto:

Scusate avete ragione, io al momento mi sono fatto queste idee:

matt4 è buono, può essere che questa notte riproveranno a farlo fuori.

Polle non vedo il perchè dovrebbe essere negativo.

Jesus mi pare aveva qualche dubbio sul fatto di quale sia il mio ruolo, se vuole chiedere qualcosa sono disponibile

Vegeta prima non vuole votare per non inimicarsi le persone però poi vota tante ore prima

Graffettatrice non vedo il perchè dovrebbe essere sospetto

Sapia non ho capito perchè nel giorno 1 aveva votato per graffetta, magari è stato a caso xD però forse fa apposta a stuzzicare (?)

Manfri non lo sospetto

Wing a quanto pensa già che finirà al rogo

Mi sono dimenticato qualcuno (?)

 

Sì, così ad occhio direi Ingwe, Dream, Yeatu e JustCocco 🤔

 

polle e graffetta dimmi perché dovrebbero essere positivi invece

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Fosse facile...

Praticamente tutti sospetti si sono detti ruoli per poi sparire.

Senza contare che di Shine non sappiamo niente.

Il piú sospetto per me è graffetta, ci doveva rivelare i fantomatici indizi e poi è sparito

Secondo vegeta, vota, dice di non votarlo e sparisce

Poi wings, forse ho capito il suo ruolo, ma ancora mi fido poco di lui

Ultimo Polle almeno è presente e partecipe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.