Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Pur iniziando ieri sera se i lupi fossero attivi avrebbero avuto modo da indirizzarlo

Invece lui sembra solo copiare le accuse

Ma ieri sera aveva una sorta di "Immunità" legata al fatto che dovesse ancora recuperare i giorni precedenti.

Non credo che ci fosse il bisogno di dargli molti consigli, anche perchè il rogo era praticamente certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Io resto con i miei sospetti, magari se non Sapia sarei d'accordissimo con il rogo di Wings.

Si è pure offerto di rivelarsi ma io non ho ancora visto nulla. 

 

Graff, Wings no

 

Manfri

Yeatu
vegeta 3
Sapia
ShineDalgarno
polle
Ingwë

 

queste sono le persone su cui non sappiamo nulla, per ora mi sento di escludere Manfri..per il resto abbiamo 3 probabili lupi su 6

 

(ragà calma comunque, mancano 2 ore al rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Io resto con i miei sospetti, magari se non Sapia sarei d'accordissimo con il rogo di Wings.

Si è pure offerto di rivelarsi ma io non ho ancora visto nulla. 

Wtf, io ho detto che mi sarei rivelato a tot voti, non vedo il motivo di farlo ora

Anche se sono nella merda comunque

 

Non so se farlo o meno :c

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Indizio 2

Se guardate le iniziali di ogni primo post di ogni giorno (escludendo il secondo turno del Giorno 1), viene fuori

 

Ma salve. Scusate il ritardo, lo so che vi sono mancato. [...] 

Aiuto, non penso esprimerò mai un giudizio per quanto riguarda la musica. [...] 

To'. Si vota Jesus quindi? [...] 

Tie', un altro Cecchinaggio della Graffetta. [...] 

 

Come vedete viene fuori il nome di Matt, che è il giocatore nella quale lista nel Regolamento è presente il Medium Cieco. 

 

Stile indizio by Dream`

 

Non ho capito questo indizio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma ieri sera aveva una sorta di "Immunità" legata al fatto che dovesse ancora recuperare i giorni precedenti.

Non credo che ci fosse il bisogno di dargli molti consigli, anche perchè il rogo era praticamente certo.

Ma oggi tale immunitá sarebbe finita, e visto la riuscita di kweerem sarebbe stato nel mirino

Ergo...

E comunque sí, mi ero scordato di rispondere a una domanda precedente

Lo credo lupo perché ricicla le accuse e si accoda

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Graff, Wings no

 

Manfri

Yeatu
vegeta 3
Sapia
ShineDalgarno
polle
Ingwë

 

queste sono le persone su cui non sappiamo nulla, per ora mi sento di escludere Manfri..per il resto abbiamo 3 probabili lupi su 6

 

(ragà calma comunque, mancano 2 ore al rogo)

Tra questi i nomi che mi piacciono di meno sono ingwe, Shine e vegeta

Poi come dicevo tengo comunque d'occhio te, yeatu polle sapia e manfri

Inoltre graffetta continua a non piacermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ma oggi tale immunitá sarebbe finita, e visto la riuscita di kweerem sarebbe stato nel mirino

Ergo...

Ergo... questo pomeriggio si è ritrovato da solo.

Poi magaril fatto che abbia scelto di copiare proprio Yeatu è una coincidenza, ma è altamente probabile che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Guarda che gli altri vogliono rogare te, eh. Io sono l'unico che sta provando a capirti, se vuoi collaborare bene, se no roga pure

 

DOVE staresti provando a capirmi?

 

dicedo che mancano due ore al voto quindi di prendersela con calma perche tanto stiamo a casa tutti quanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.