Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Wtf non era palese

Che discorso è

Qualcuno dica qualcosa

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Wow non se lo aspettava nessuno...

Ma mi prendi in giro?

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Le tue domande su cosa penso degli altri hanno avuto risposta nel fatto che sto dicendo la mia da giorno 1. Fin da quando ho voluto votare jesus perchè lo sospettavo per dire.

Se me ne hai fatte altre a cui non ho risposto nei giorni passati, rifammele oggi e ti rispondo. Ieri ho letto 15 pagine dopo 12 ore di lavoro, chiedo scusa se non ho risposto a ogni cosa che puoi avermi chiesto. 

A giorno 3 hai scritto che dopo la discussione tra Chov e Nitro, era chiaro che quest'ultimo fosse lupo. La discussione è finita alle 21.30, perché hai aspettato per votare fino alle 22? Eri in linea durante tutto quel periodo di tempo.

I tuoi sospetti di oggi non li ho chiari

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

È un controsenso

Polle è molto presente, quindi come metterlo come eventuale presenza in un branco poco presente?

in realtà polle stesso ha appeno scritto che non può connettersi spesso a causa del lavoro

Inviato
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Sapia possiamo parlare con calma? Ti prometto che ti spiego tutto con calma, però per favore non votare a caso, aspetta.

Se non ti fidi di me aspetta il parere di Justcocco

non è che ho tutta la sera libera. Magari avercela :/

Inviato
4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quindi bucche Diablo per te

Ci può stare

Sì, sono arrivato a questa conclusione.

Spiegherebbe perchè Dream' li abbia difesi entrambi e Bucche avesse così tanta paura di morire.

EDIT: (Mi riferisco al fatto che Dream abbia difeso Nitro e Bucche)

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

È un controsenso

Polle è molto presente, quindi come metterlo come eventuale presenza in un branco poco presente?

I primi giorni era molto presente, ma ora molto meno.

Inoltre,propendo di più per l'opzione per cui sarebbe lupo con Yeatu (visto che guarda caso ha riciclato una delle sue accuse) e Graffettatrice (che è quello che ha difeso maggiormente).

Però non escludo niente.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Spiegherebbe perchè Dream' li abbia difesi entrambi e Bucche avesse così tanta paura di morire.

Inoltre,propendo di più per l'opzione per cui sarebbe lupo con Yeatu (visto che guarda caso ha riciclato una delle sue accuse) e Graffettatrice (che è quello che ha difeso maggiormente).

Però non escludo niente.

Adesso sono magicamente lupo? Bello. Sentiamo un po' perché.

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

A giorno 3 hai scritto che dopo la discussione tra Chov e Nitro, era chiaro che quest'ultimo fosse lupo. La discussione è finita alle 21.30, perché hai aspettato per votare fino alle 22? Eri in linea durante tutto quel periodo di tempo.

I tuoi sospetti di oggi non li ho chiari

Anche quello te l'ho già detto, sono andato tranquillo a votare pensando di essere in tempo. Anche le scorse partite è capitato che abbia votato verso la fine. 

Se non hai chiaro i sospetti di oggi questo fa un po' pensare che non mi leggi attentamente o lo fai un po' prevenuto dalla tua fissa eh. 

Ti ho già detto che resterei sugli stessi di ieri meno wings. 

E che c'è da capire graffetta. 

Inviato
5 minuti fa, Matt4 ha detto:

in realtà polle stesso ha appeno scritto che non può connettersi spesso a causa del lavoro

Sì ma sono presente quando sono collegato.

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Eppure è abbastanza presente, piú di un graffetta, un vegeta o un ingwe

Comunque segue, e se fosse lupo con Shine avrebbe avuto modo di indirizzarlo

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Però non escludo niente.

Se dovessi dare un lupo insieme a graffa è ingwe invece

Basti rivedere i voti per il rogo al d1

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Anche quello te l'ho già detto, sono andato tranquillo a votare pensando di essere in tempo. Anche le scorse partite è capitato che abbia votato verso la fine. 

Non è una risposta alla mia domanda, se eri così sicuro di Nitro lupo perché hai aspettato le 22 in punto per votare?

Inviato
3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Adesso sono magicamente lupo? Bello. Sentiamo un po' perché.

L'ho già scritto il perchè.

Improvvisamente è comparso Shine, il quale concorda con tutti i tuoi sospetti, ma usando vecchie argomentazioni piuttosto deboli.

Mi viene da pensare che ritrovandosi completamente solo, abbia riletto i tuoi messaggi per sostenere la tua tesi.

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Però non escludo niente.

E un indemoniato cosa ci guadagna a proteggere un Diablo? Bah, il mio impegno in Piazza non viene mai riconosciuto. 

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Allora tesorucci, sono il Medium Cieco. Essendo da cellulare mi verrà leggermente difficile riportarvi tutti i messaggi con gli indizi, quindi datemi un po' di tempo (anche se effettivamente mi serve riportarne solo uno). 

Fermi tutti! Ho un’idea bellixxima. Perché non ci riveliamo tutti? 😉 😉

Inviato

Entro che ora devi votare?

Per chi vorresti votare ora come ora?

teoricamente dovrei star gia prepararmi ma soo ancora in mutande <.<
vivrei di plaid e cose fluffose..

comunque, uscirò per le 20.15 e sono indecisa tra @Wings~ e @graffetta, i miei due grandi amori.

manco tu mi piaci tanto, sei troppo sicuro di te sul nonsisabenecosa

Inviato

Sinceramente non so come prendere Shine. 
Da una parte potrebbe essere un lupo un po' ingenuo, dall'altra potrebbe aver fatto un macello leggendo una montagna di roba. Per giunta è alla sua prima esperienza. 
Wings boh, non mi è piaciuto come si è mosso in questa partita, credo però di aver capito il suo ruolo. 
Graffettatrice poi è sparito, il che non mi piace proprio per niente. 

Inviato

Non è una risposta alla mia domanda, se eri così sicuro di Nitro lupo perché hai aspettato le 22 in punto per votare?

Ancora? Perchè dato che ero tranquillo di poter votare a quell'ora non pensavo avrebbe fatto differenza votare prima o dopo tanto credevo di essere nei tempi. 

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

teoricamente dovrei star gia prepararmi ma soo ancora in mutande <.<
vivrei di plaid e cose fluffose..

comunque, uscirò per le 20.15 e sono indecisa tra @Wings~ e @graffetta, i miei due grandi amori.

manco tu mi piaci tanto, sei troppo sicuro di te sul nonsisabenecosa

Sei proprio cieca per votare due ruoli Xd

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

E un indemoniato cosa ci guadagna a proteggere un Diablo? Bah, il mio impegno in Piazza non viene mai riconosciuto. 

E come facevi a sapere che fosse il diablo? 🙂

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Se dovessi dare un lupo insieme a graffa è ingwe invece

Basti rivedere i voti per il rogo al d1

Non lo escluderei.

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

L'ho già scritto perchè.

Improvvisamente è comparso Shine, il quale concorda con tutti i tuoi sospetti, ma usando vecchie argomentazioni piuttosto deboli.

Mi viene da pensare che ritrovandosi completamente solo, abbia riletto i tuoi messaggi per sostenere la tua tesi.

Manfri, ma parli sul serio? Prima parli di un team poco presente, poi dici che è lupo con yeatu che è una Delle piú attive in piazza

Ma dico

Sei serio? 

Al massimo sembra un motivo per accordarsi quello di Shine, al fine di ottenere un minimo di fiducia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.