Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, mariosan ha detto:

Per come sono andate le votazioni direi che Graffa e Bucche potrebbero essere cattivi. Bucche si è detto veggente da giorno 0, poi ha quasi pensato di dirsi Massone due giorni fa quando aveva capito che ormai non era credibile. E si è mantenuto sempre sull'ambiguita totale negli altri giorni. Non capisco perché visto che veggente e medium erano dichiarati, due morti già le avevamo avute e Marco non mi sembrava Mascotte sinceramente

@absolute @Justcocco 

Queste dichiarazioni io non le ho mai viste

26 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Vabbe', mario è un Lupo, Manu è l'altro, il terzo sarà absolute. Secondo me 'sti tre sono i Lupi e non ne abbiamo ammazzato nemmeno uno.

Prego @Justcocco di votare al più presto mario per evitare che muoia Dream ad un pareggio.

Vi sono due coppie ormai ben definite

Te dream 

Mario vegeta

Quindi, perchè escludi vegeta da questa tua lista?

31 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Cambia che se mario è Lupo con gli altri 2 suoi amici ancora vivi + il Misantropo, rogando Dream la perdiamo oggi.

È impossibile che nessuno sia morto, almeno uno tra José ed eco contava come lupo, altrimenti non avremmo avuto quella scenetta ieri, non mi sta piacendo come stai parlando oggi, sembra che tu voglia metterci pressione oer farci fare la scelta sbagliata

 

14 minuti fa, Bucche ha detto:

No muore dream, conta il voto che lo manda al rogo, non chi ci arriva prima.

Il voto che lo manda al rogo? Comunque no, in caso di parità muore il primo che ha raggiunto i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Queste dichiarazioni io non le ho mai viste

Vi sono due coppie ormai ben definite

Te dream 

Mario vegeta

Quindi, perchè escludi vegeta da questa tua lista?

È impossibile che nessuno sia morto, almeno uno tra José ed eco contava come lupo, altrimenti non avremmo avuto quella scenetta ieri, non mi sta piacendo come stai parlando oggi, sembra che tu voglia metterci pressione oer farci fare la scelta sbagliata

 

Il voto che lo manda al rogo? Comunque no, in caso di parità muore il primo che ha raggiunto i voti

Io sono che é il voto decisivo a mandarlo al rogo.

@Manfri @Matt4 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ne ho avuto la certezza dopo che non fosse veggente, all'inizio non pensavo proprio che rubasse un ruolo ma non mi piaceva come giocava.

 

Se fossi stato veggente comunque lo avrei detto in qualche modo.

Lo hai fatto implicitamente. Anche quando hai detto mi pare a Joppa "non ti voterò mai" senza sondata ne nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Queste dichiarazioni io non le ho mai viste

Vi sono due coppie ormai ben definite

Te dream 

Mario vegeta

Quindi, perchè escludi vegeta da questa tua lista?

È impossibile che nessuno sia morto, almeno uno tra José ed eco contava come lupo, altrimenti non avremmo avuto quella scenetta ieri, non mi sta piacendo come stai parlando oggi, sembra che tu voglia metterci pressione oer farci fare la scelta sbagliata

 

Il voto che lo manda al rogo? Comunque no, in caso di parità muore il primo che ha raggiunto i voti

Leggi quello che ho detto a Bucche quelle sono le dichiarazioni che ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Assolutamente no.

Trovo qualsiasi cosa tu scriva estremamente finta e costruita solo per sembrare pacifica e anti-lupo, come questa falsa indecisione sullo scegliere tra mario e Dream.

E' da un po' che ti tengo d'occhio e non hai fatto molto per dimostrare che sei buona.

Ma se sto tentando di trovare i lupi tanto quanto gli altri! Mi sembra che sono stata una delle prime a dubitare di Eco dopo la dichiarazione e a spingere per il suo rogo perché convinta fosse lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Justcocco said:

Vi sono due coppie ormai ben definite

Te dream 

Mario vegeta

Quindi, perchè escludi vegeta da questa tua lista?

Se lo escludo è perchè non lo credo cattivo per niente.

 

4 minutes ago, Justcocco said:

È impossibile che nessuno sia morto, almeno uno tra José ed eco contava come lupo, altrimenti non avremmo avuto quella scenetta ieri, non mi sta piacendo come stai parlando oggi, sembra che tu voglia metterci pressione oer farci fare la scelta sbagliata

E' possibilissimo se uno tra Joppa e Eco era il Misantropo.
E scusate, la pressione ce l'ho io addosso perchè sento che la partita è alle strette, quindi automaticamente la infondo nei miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Io sono che é il voto decisivo a mandarlo al rogo.

@Manfri @Matt4 giusto?

 Il primo voto decisivo è il primo tra quelli ricevuti  dai giocatori che sono  in una condizione di pareggio.

Es. X e Y hanno ricevuto entrambi due voti

X vota Y 

Y vota X

Z vota X

A vota Y

 

In questo caso, morirebbe X.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Leggi quello che ho detto a Bucche quelle sono le dichiarazioni che ho visto

Su eco ho sempre avuto dubbi anche io, non lo vedo strano

Inoltre ieri mi pare che anche te non ti fidavi per nulla

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Di fatto Joppa era buona e ci avevo visto bene, ammetto che sto giocando di sensazioni, perché non abbiamo info, che c'é di male?

 

 

Da cosa hai la certezza di joppa buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

 Il primo voto decisivo è il primo tra quelli ricevuti  dai giocato che sono  in una condizione di pareggio.

Es. X e Y hanno ricevuto entrambi due voti

X vota Y 

Y vota X

Z vota X

A vota Y

 

In questo caso, morirebbe X.

In pratica il decisivo sarebbe il primo tra i due che raggiunge il pareggio

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Dal fatto che do per cattivo Eco.

Pure se fosse cattivo nulla esclude che anche Josephine potrebbe esserlo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

In pratica il decisivo sarebbe il primo tra i due che raggiunge il pareggio

Pure se fosse cattivo nulla esclude che anche Josephine potrebbe esserlo con lui

Non lo esclude ma mi sembra quasi impossibile nessun lupo accusa l'altro lupo in fasi cosí critiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.