Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

E' solo un palese tentativo di prolungare la sua vita promettendoci che domani ci dimostrerà la sua bontà, mentre intanto la vera Banshee muore e i lupi ci fottono, ma proprio pesantemente.

Ancora con questo tentativo di mettere fretta? Ti avviso che non mi piacciono. Non ho ancora una chiara idea sulla tua bontà ma come detto chi mette fretta di solito vuole fare prendere decisioni di pancia. Inoltre almeno fino a domani ci arriviamo, tranne nella remotissima ipotesi che non sia morto nessun lupo e francamente la trovo piuttosto discutibile dato che Eco ci ha lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Vinicio said:

Ancora con questo tentativo di mettere fretta? Ti avviso che non mi piacciono. Non ho ancora una chiara idea sulla tua bontà ma come detto chi mette fretta di solito vuole fare prendere decisioni di pancia. Inoltre almeno fino a domani ci arriviamo, tranne nella remotissima ipotesi che non sia morto nessun lupo e francamente la trovo piuttosto discutibile dato che Eco ci ha lasciato.

Che fretta starei cercando di mettere ora? Abbiamo votato tutti tranne cocco, non ci guadagno niente a mettere fretta, sto solo riaffermando la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Che fretta starei cercando di mettere ora? Abbiamo votato tutti tranne cocco, non ci guadagno niente a mettere fretta, sto solo riaffermando la mia opinione.

Che dobbiamo tutti punire Mario perché se no stanotte il gioco finisce, questa la chiamo fretta e un tentativo di pilotare la piazza a proprio uso e consumo, e non mi garba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Vinicio said:

Che dobbiamo tutti punire Mario perché se no stanotte il gioco finisce, questa la chiamo fretta e un tentativo di pilotare la piazza a proprio uso e consumo, e non mi garba.

Io ritengo mario Lupo. La partita finisce solo se tutti e 3 i Lupi sono vivi assieme al Misantropo, e se oggi roghiamo un buono. Per limitare quest'avvenimento, vorrei che si rogasse chi ritengo Lupo.
Non sto dicendo che SO che ci sono tutti e 4 gli L vivi, anzi mi sembra altamente improbabile, ma non lo escludo nemmeno. Mi sembrava di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Ma infatti questo tono apocalittico se lo poteva risparmiare. Magari è solo un'esternazione di sconforto però lo trovo piuttosto inopportuna come però del resto quelle di Graffettatrice.

Infatti come dicevo io trovo strani sia Graf che Mario

Per me sono uno Sakura e l'altro lupo in branco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Cioè, se al posto del Misantropo ci fosse l'Indemoniato, avrebbe anche senso, io da Lupo riconosco mario e lo mando al rogo per guadagnare un giorno. Ma qua, che senso avrebbe? Sarebbe come perdere un Lupo.

Passando però come buono certo e quindi riuescendo a vivere fino alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a me non va di essere rogato per il “tono apocalittico” di Graffettatrice. Anzi, questa cosa mi dà molto fastidio. L’ho sospettato fino a ieri e il mio collegamento a lui è davvero tirato, soprattutto dopo quello che è emerso oggi. Complimenti Vinicio, chiunque tu sia 👋🏽

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.