Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non provare a fotterci dando apposta quello decisivo ahaha

Apposta cosa che non so di chi fidarmi XD

Graffetta mi pare lupissimo

Ma anche Mario mi pare tutto tranne che buono

Il problema è che graffetta va contro Mario

L'unica cosa che collegherebbe tutto con i risultati che abbiamo (ah, sappi che sto ritenendo eco buono, credo che ieri abbiamo fatto una cavolata)

Graffa è visto nl, quindi potrebbe essere il misantropo, che si è fidato di dream credendolo lupo mentre era la vera Banshee

Solo che temo di star pensando male

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Apposta cosa che non so di chi fidarmi XD

Graffetta mi pare lupissimo

Ma anche Mario mi pare tutto tranne che buono

Il problema è che graffetta va contro Mario

L'unica cosa che collegherebbe tutto con i risultati che abbiamo (ah, sappi che sto ritenendo eco buono, credo che ieri abbiamo fatto una cavolata)

Graffa è visto nl, quindi potrebbe essere il misantropo, che si è fidato di dream credendolo lupo mentre era la vera Banshee

Solo che temo di star pensando male

 

 

No vabbé mi sembra strano, se graffa fosse misantropo secondo me non avrebbe proprio votato, al massimo é lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Cocco scusami ma in cosa sembro tutto tranne che buono?

Sembra che gli indizi li stai costruendo dal nulla, sono campati in aria

Vedendo eco come veggente ora come ora, te che sei stato tra i primi a votarlo saresti in cima alla lista rispetto a dream

Altra cosa, il modo in cui stai accusando bucche

Gli hai dato 100 ruoli e non si è mai detto uno 

Anzi, lo hai accusato addirittura di essersi finto veggente perchè ieri ha votato eco

Infine il modo in cui ti sei rivelato oggi

Quando mezza piazza ha detto che la Banshee era morta te ne sei uscito con un

Ah, sono io

Magari pensando di avere campo libero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sembra che gli indizi li stai costruendo dal nulla, sono campati in aria

Vedendo eco come veggente ora come ora, te che sei stato tra i primi a votarlo saresti in cima alla lista rispetto a dream

Altra cosa, il modo in cui stai accusando bucche

Gli hai dato 100 ruoli e non si è mai detto uno 

Anzi, lo hai accusato addirittura di essersi finto veggente perchè ieri ha votato eco

Infine il modo in cui ti sei rivelato oggi

Quando mezza piazza ha detto che la Banshee era morta te ne sei uscito con un

Ah, sono io

Magari pensando di avere campo libero

 

Secondo me stai distorcendo parecchio la realtà dei fatti. Mi sono dichiarato quando l'hai detto tu me l'ero dimenticato. Non ho inventato nessun indizio a caso. Mi sembra molto più sospetto uno che si è costruito gli indizi ad hoc per quando gli sarebbero serviti . Io non ci ho pensato che bisognasse crearli. Proprio perché pensavo di non dovermi scontrare con un lupo. Ho avvisato di essersi finto veggente per aver dato buoni certi a caso dopo aver votato 3 giorni di seguito il veggente dichiarato e non smentito. Io stesso ho votato Eco ma solo a giorno 3 perché dopo tre giorni non mi ha convinto. Ma ora sto rivalutando tutto dato graffetta che pare impazzito. Non ero sospetto a nessuno perché dovevo dichiararmi Banshee?? Mentre sono andato contro Dream graffetta Manu Vegeta fin dall'inizio. Quindi con chi sono lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Secondo me stai distorcendo parecchio la realtà dei fatti. Mi sono dichiarato quando l'hai detto tu me l'ero dimenticato. Non ho inventato nessun indizio a caso. Mi sembra molto più sospetto uno che si è costruito gli indizi ad hoc per quando gli sarebbero serviti . Io non ci ho pensato che bisognasse crearli. Proprio perché pensavo di non dovermi scontrare con un lupo. Ho avvisato di essersi finto veggente per aver dato buoni certi a caso dopo aver votato 3 giorni di seguito il veggente dichiarato e non smentito. Io stesso ho votato Eco ma solo a giorno 3 perché dopo tre giorni non mi ha convinto. Ma ora sto rivalutando tutto dato graffetta che pare impazzito. Non ero sospetto a nessuno perché dovevo dichiararmi Banshee?? Mentre sono andato contro Dream graffetta Manu Vegeta fin dall'inizio. Quindi con chi sono lupo?

Il mio trio é eco vegeta e te.

 

Se non tu fossi lupo e scopro che lo é dream, devo rivalutare tutto e sarebbe anche ora che io stia zitto perché avrei sbagliato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

Chi mi fa il riassunto, scusate?

Meglio se leggi tutto, perché magari noti qualcosa che noi non abbiamo notato.

 

In breve però Mario e Dream si sono detti entrambi Banshee.

 

Attualmente hanno 3 voti a testa ma in questo momento é dream a morire.

 

Hanno tutti e 3 lasciato"indizi" vedi tu a chi credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Secondo me stai distorcendo parecchio la realtà dei fatti. Mi sono dichiarato quando l'hai detto tu me l'ero dimenticato. Non ho inventato nessun indizio a caso. Mi sembra molto più sospetto uno che si è costruito gli indizi ad hoc per quando gli sarebbero serviti . Io non ci ho pensato che bisognasse crearli. Proprio perché pensavo di non dovermi scontrare con un lupo. Ho avvisato di essersi finto veggente per aver dato buoni certi a caso dopo aver votato 3 giorni di seguito il veggente dichiarato e non smentito. Io stesso ho votato Eco ma solo a giorno 3 perché dopo tre giorni non mi ha convinto. Ma ora sto rivalutando tutto dato graffetta che pare impazzito. Non ero sospetto a nessuno perché dovevo dichiararmi Banshee?? Mentre sono andato contro Dream graffetta Manu Vegeta fin dall'inizio. Quindi con chi sono lupo?

Perché tra tanti ruoli costruirsi quelli per la Banshee? Unico ruolo che era possibile dimostrare

Perché rivelarsi pure lui se non era sospettato?

Graffetta potrebbe essere misantropo come sto dicendo, quindi non sapendolo è normale andarvi contro

Gli altri lupo potrebbe essere joppa, il terzo devo rivedere tutti i giocatori per avere una idea piú precisa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Perché tra tanti ruoli costruirsi quelli per la Banshee? Unico ruolo che era possibile dimostrare

Perché rivelarsi pure lui se non era sospettato?

Graffetta potrebbe essere misantropo come sto dicendo, quindi non sapendolo è normale andarvi contro

Gli altri lupo potrebbe essere joppa, il terzo devo rivedere tutti i giocatori per avere una idea piú precisa

Però stai dando eco buono certo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho finito di leggere, ma sinceramente non mi interessano i messaggi di mario. Mi è bastato vedere i voti.

@Justcocco mi rivolgo principalmente a te perché mi fido ed evito di parlare a vuoto. Spiegami perché io, “lupo” sospettato da pochissimi, dovrei uscire in questo momento contro Mario (che non chiamerei esattamente giocatore inesperto) e perché avrei scelto fin dall’inizio un ruolo del genere, oltretutto DIMOSTRABILE (al posto di che ne so, lo Spiritista). Ah, e dimmi come facevo a sapere che la Banshee avrebbe agito ieri. Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Non ho finito di leggere, ma sinceramente non mi interessano i messaggi di mario. Mi è bastato vedere i voti.

@Justcocco mi rivolgo principalmente a te perché mi fido ed evito di parlare a vuoto. Spiegami perché io, “lupo” sospettato da pochissimi, dovrei uscire in questo momento contro Mario (che non chiamerei esattamente giocatore inesperto) e perché avrei scelto fin dall’inizio un ruolo del genere, oltretutto DIMOSTRABILE (al posto di che ne so, lo Spiritista). Ah, e dimmi come facevo a sapere che la Banshee avrebbe agito ieri. Sono curioso.

I primi punti li ho scritti anche io in tua difesa

Sul terzo sinceramente era abbastanza facile capirlo, visto come si stava parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, ho letto di quelle baggianate...

Vi dico solo una cosa, tanto sono già mezzo morto. Ho accettato la vittoria dell’Apprendista Slayer, ho dato il massimo per collaborare in Lupus e Medium, ho sopportato la sconfitta con un lupo dichiarato in piazza. Sono stufo di arrivare a fine partita e puntualmente perderla così. Fin dall’inizio ho fatto (e non potete negarlo) il possibile per evitare una situazione del genere, però evidentemente non ne sono in grado. Non sono stato attivissimo, lo so, non è estate e mi manca il tempo per fare qualsiasi cosa. Io non so più cosa dirvi, al momento mi sento abbastanza svogliato. 

Ah, e @Graffettatrice lupo insieme a me? Ma magari. Avremmo già simulato un litigio ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Cambia che se mario è Lupo con gli altri 2 suoi amici ancora vivi + il Misantropo, rogando Dream la perdiamo oggi.

Mah, cercare di mettere fretta di solito non è un comportamento molto limpido, in genere so si sfrutta per fare prendere decisioni avventate alla piazza.

Poi onestamente, la vedo davvero dura che nemmeno un lupo sia morto per tutto quanto è successo in partita.

 

Ora io sono piuttosto in crisi, sia Mariosan che Dream hanno argomenti convincenti, da un lato Dream ha dalla sue degli indizi piuttosto solidi (che tuttavia potrebbero essere stati lasciati ad hoc e se questo è il caso gli faccio i complimenti), dall'altra Mariosan mi sembra più genuino nell'esposizione, ci potrebbe davvero stare che abbia giocato il suo personaggio senza curarsi troppo di lasciare tracce, anche perché la banshee non è il veggente.

 

Rileggo con calma tutto e provo a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Mah, cercare di mettere fretta di solito non è un comportamento molto limpido, in genere so si sfrutta per fare prendere decisioni avventate alla piazza.

Poi onestamente, la vedo davvero dura che nemmeno un lupo sia morto per tutto quanto è successo in partita.

 

Ora io sono piuttosto in crisi, sia Mariosan che Dream hanno argomenti convincenti, da un lato Dream ha dalla sue degli indizi piuttosto solidi (che tuttavia potrebbero essere stati lasciati ad hoc e se questo è il caso gli faccio i complimenti), dall'altra Mariosan mi sembra più genuino nell'esposizione, ci potrebbe davvero stare che abbia giocato il suo personaggio senza curarsi troppo di lasciare tracce, anche perché la banshee non è il veggente.

 

Rileggo con calma tutto e provo a votare.

Ma è dimostrabile

Un buono certo in piazza restringe il cerchio dei lupi

2 minuti fa, Bucche ha detto:

vado a memoria, il primo era Mario e credo subito dopo Dreamé uscito per smentire. 

Il subito dopo è stato in contemporanea

Poichè dream stava spiegando gli indizi lasciati stava scrivendo da piú tempo, e i post sono usciti a 2 secondi l'uno dall'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ma è dimostrabile

Un buono certo in piazza restringe il cerchio dei lupi

Il subito dopo è stato in contemporanea

Poichè dream stava spiegando gli indizi lasciati stava scrivendo da piú tempo, e i post sono usciti a 2 secondi l'uno dall'altro

Son sincero non ho ricontrollato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

ma mica tanto, Mario ha solo detto che proverà a riusarla oggi, il fatto è che la banshee fosse scarica (come suppongo sia), immagino che i master non annunceranno nuovamente la fase banshee e quindi non si dimostrebbe nulla.

La Banshee è scarica, è un dato di fatto, a Mario non costava nulla un bluff del genere da lupo, sapendo che le possibili doppie morti non potevano aver agito in quanto:

Angelo morto il d1

Nessuno aveva detto che sarebbe morto da innamorato

Eco non era mascotte

Ergo rimaneva solo la banshee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Vinicio said:

ma mica tanto, Mario ha solo detto che proverà a riusarla oggi, il fatto è che la banshee fosse scarica (come suppongo sia), immagino che i master non annunceranno nuovamente la fase banshee e quindi non si dimostrebbe nulla.

Mario non deve provare a fare proprio un bel niente.

E' solo un palese tentativo di prolungare la sua vita promettendoci che domani ci dimostrerà la sua bontà, mentre intanto la vera Banshee muore e i lupi ci fottono, ma proprio pesantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.