Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Beh guarda posta tutti gli indizi che vuoi ma sappiamo entrambi che sei cattivo, pensavo si fosse capito che ero la Banshee già da giorno 0 visto che ne ho parlato tanto e solo di quel ruolo. Ricordate il post in cui provo a mettere "ordine"? . Ricordate che ieri ho chiesto se fossero morti solo buoni e ho proposto subito il rogo dai morti? Non servono indizi costruiti ad hoc. Credo che i buoni capiranno di chi fidarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 0:

”Buongiorno!”

Giorno 1: 

“Aribuongiorno.”

Giorno 2:

“No okay, non mi aspettavo né due morti né queste persone.”

Giorno 3:

”Sono abbastanza perplesso.”

Giorno 4: 

“Heh.”

 

Vi dice qualcosa? No? Sono tutti i miei primi messaggi, ve li ho tagliati perché importa solo la parte iniziale. Mario mi spiace, ma sei stato sfortunato. Forse credevi si trattasse seriamente di Josephine e hai scelto di uscire allo scoperto proprio adesso. 2 minuti e mi sarei rivelato prima io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ehm... Oggi è il giorno 4 XD

Comunque io vi sto osservando, provando a capire chi di voi è chi

Ahahahahhahahajjahahajjja mi sono sbagliato sul numero di giorni xD

Comunque Dream hai visto come ho reagito al pensiero di Joppa Banshee con Graffa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ahahahahhahahajjahahajjja mi sono sbagliato sul numero di giorni xD

Comunque Dream hai visto come ho reagito al pensiero di Joppa Banshee con Graffa

Sinceramente, anche te che te ne sei uscito subito dopo che ho detto che era morta mi hai fatto storcere il naso

Anche se per alcune cose dette ieri per ora tendo a fidarmi piú di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sinceramente, anche te che te ne sei uscito subito dopo che ho detto che era morta mi hai fatto storcere il naso

Anche se per alcune cose dette ieri per ora tendo a fidarmi piú di te

No ma sono uscito nel momento in cui mi hai ricordato che dovevo uscire , l'avevo totalmente dimenticato quel post a giorno 0 , mi pare anche che poi Loudo aveva cambiato discorso quella volta e quindi mi era passato di mente .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ahahahahhahahajjahahajjja mi sono sbagliato sul numero di giorni xD

Comunque Dream hai visto come ho reagito al pensiero di Joppa Banshee con Graffa

È una cosa chiamata strategia ;) 

Mi spiace lasciarvi ma io vado a dormire che domani mi sveglio presto. Non che ci sia molto da dire, eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No ma sono uscito nel momento in cui mi hai ricordato che dovevo uscire , l'avevo totalmente dimenticato quel post a giorno 0 , mi pare anche che poi Loudo aveva cambiato discorso quella volta e quindi mi era passato di mente .

 

 

No, il momento era ieri, prima di attivare il potere (qualcosa tipo come si certifica il piromane)

Comunque per ora non mi fido di nessuno dei due, ovvio che tra voi vi è un lupo, forse l'ultimo se ci è andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

No, il momento era ieri, prima di attivare il potere (qualcosa tipo come si certifica il piromane)

Comunque per ora non mi fido di nessuno dei due, ovvio che tra voi vi è un lupo, forse l'ultimo se ci è andata bene

Cocco io sto perdendo tutte le partite giocate fino ad ora qualsiasi sia la mia fazione quest'anno. Una gioia regalatemela e fatemi essere la causa del rogo di un lupo :D Ahahhahahhahahjajajahja

Potrebbe essere l'ultima chance dato che hanno fatto sta mossa improvvisamente. O sono davvero in 3 e quindi stanno per vincere o è rimasto solo lui , ma troppo ottimistico direi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Cocco io sto perdendo tutte le partite giocate fino ad ora qualsiasi sia la mia fazione quest'anno. Una gioia regalatemela e fatemi essere la causa del rogo di un lupo :D Ahahhahahhahahjajajahja

Potrebbe essere l'ultima chance dato che hanno fatto sta mossa improvvisamente. O sono davvero in 3 e quindi stanno per vincere o è rimasto solo lui , ma troppo ottimistico direi. 

In 3 non credo

Vedendo i risvolti è altamente probabile che Josephine fosse lupo

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma voi due non potevate trovare di meglio da fare che contestarvi lo stesso ruolo? Ugh

È un'ottima cosa se vai a vedere

Ora abbiamo due nomi tra cui uno è un lupo sicuro e l'altro è un buono senza piú poteri (a meno che non siano entrambi lupi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornerò questo pomeriggio. Mi raccomando.

Dico solo che Mario è assurdo per me. Come mai comincia ad essere attivo solo ora? Come mai non gli è passato per l’anticamera del cervello di lasciare un indizio, anche piccolissimo? Eh no, bisogna fidarsi di lui perché perde sempre, e ha finalmente trovato un lupo... Eddai, vi prego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Tornerò questo pomeriggio. Mi raccomando.

Dico solo che Mario è assurdo per me. Come mai comincia ad essere attivo solo ora? Come mai non gli è passato per l’anticamera del cervello di lasciare un indizio, anche piccolissimo? Eh no, bisogna fidarsi di lui perché perde sempre, e ha finalmente trovato un lupo... Eddai, vi prego. 

Veramente ne ha lasciati, come li hai lasciati te

Ma entrambi potrebbero essere costruiti apposta

Inoltre parli te di essere attivo? È stato presente il quadruplo di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo 1

Vegeta 3 vota Marco1306 (1)

Chov Ram vota JustCocco (1)

Dream’ vota Wings_ (1)

Wings_ vota JustCocco (2)

Graffeattrice vota Absolute (1)

Bucche vota Papà Eco (1)

Vinicio vota Papà Eco (2)

Loudo vota Marco1306 (2)

Absolute vota Chov Ram (1)

Yeatu vota Papà Eco (3)

Marco1306 vota Yeatu (1)

Manùù vota Yeatu (2)

Josephine vota Marco1306 (3)

Polle vota Marco (4)

 

Non votanti: JustCocco, Mariosan Papà Eco.

 

Rogo2

Vegeta 3 vota Manùùù (1)

Mariosan vota Dream (1)

Wings vota Dream (2)

Loudo vota Wings (1)

Polle vota Wings (2)

Bucche vota Papà Eco (1)

Absolute vota Wings (3)

JustCocco vota Wings (4)

Dream’ vota Wings (5)

Manùùù vota Wings (6)

Vinicio vota Wings (7)

Graffettattrice vota Wings (8)

 

Non Votanti: Josephine e Papà Eco

 

Rogo3

Bucche vota Papà Eco (1)

_Josephine vota Papà Eco (2)

Papà Eco vota _Josephine (1)

Vegeta 3 vota _Josephine (2)

mariosan vota Papà Eco (3)

JustCocco vota Papà Eco (4)

Manùùù vota Papà Eco (5)

Loudo vota Papà Eco (6)

Dream’ vota Papà Eco (7)

Vinicio vota Papà Eco (8)

 

Non Votanti: Graffettatrice, Absolute

 

Ne ricaviamo qualcosa sulla situazione Mario e Dream?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.