Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il post in questione è questo qua

Potrebbe essere un collegamento molto, molto forzato, oppure qualche riferimento a qualcosa che non conosco, come ho detto.
Mi sto riferendo al "concessami". Notate che "cessa" è in corsivo. Ora, non so se Josephine ha giocato al gioco o ha visto l'anime di DGR, ma chi lo ha fatto sa benissimo che [spoiler storia]

  Spoiler

Ripeto, è molto forzato, e onestamente non giustifica troppo il morso dei Lupi su di lei, dato che ha appena usato il suo potere.
Non so, ditemi che ne pensate.

Un po’ tirato, però devo ammettere che è bellissimo ahahahah 

PS: tra l’altro non credo che Josephine abbia mai guardato Danganronpa, probabilmente non conosce la storia di Maizono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Tutto qua? Secondo te un giocatore come Eco da Lupo farebbe il nome dei suoi due compagni Lupi dando delle sondate NL?

Probabilmente non tutte e due, ma una potrebbe. Dico che un lupo si nasconde tra te e Vegeta. 

Poi la giornata è ancora lunga, quindi non è tutto qui. Per ora ti ho detto di chi sospetto, poi se ne possono sempre aggiungere altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Josephine io avevo pensato a Yasuhiro Hagakure, lo Spiritista (❤️).

 

- Un esempio è la scaramanzia, “Dopo questa, per scaramanzia, ho appeso pure i peperoncini di Soverato.” -> commento che sinceramente mi sembrava un po’ fuori luogo.

- Nel post successivo, scrive “Mi sembra che ci siano parecchi fantasmini, ma è ancora presto.”

- Scriveva “febbraH” perché è un modo di dire o perché è l’h di Hagakure? 🤔

 

Dopo il Giorno 1 non ho più notato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Per Josephine io avevo pensato a Yasuhiro Hagakure, lo Spiritista (❤️).

 

- Un esempio è la scaramanzia, “Dopo questa, per scaramanzia, ho appeso pure i peperoncini di Soverato.” -> commento che sinceramente mi sembrava un po’ fuori luogo.

- Nel post successivo, scrive “Mi sembra che ci siano parecchi fantasmini, ma è ancora presto.”

- Scriveva “febbraH” perché è un modo di dire o perché è l’h di Hagakure? 🤔

 

Dopo il Giorno 1 non ho più notato niente.

Avevo notato anche io i peperoncini e i fantasmini, ma non gli avevo dato troppo peso. Sembra interessante come ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Per Josephine io avevo pensato a Yasuhiro Hagakure, lo Spiritista (❤️).

 

- Un esempio è la scaramanzia, “Dopo questa, per scaramanzia, ho appeso pure i peperoncini di Soverato.” -> commento che sinceramente mi sembrava un po’ fuori luogo.

- Nel post successivo, scrive “Mi sembra che ci siano parecchi fantasmini, ma è ancora presto.”

- Scriveva “febbraH” perché è un modo di dire o perché è l’h di Hagakure? 🤔

 

Dopo il Giorno 1 non ho più notato niente.

Molto interessante. Ma raga non abbiamo mai ricevuto testamenti..io non ricordo come funziona il ruolo. E lei cosa pensava quando cocco ha detto la strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Molto interessante. Ma raga non abbiamo mai ricevuto testamenti..io non ricordo come funziona il ruolo. E lei cosa pensava quando cocco ha detto la strategia?

Ogni notte riceve un messaggio mandato da un morto scelto a caso.
Nei miei appunti non ho scritto niente per quanto riguarda la strategia, quindi non penso si sia espressa molto, mi sembra le andasse bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

@Justcocco Eco ?

@Bucche forza parla seriamente

Sondato nl, quindi non era massone, ma mukuro o Sakura

Un'ora fa, Graffettatrice ha detto:

Prima di tutto voglio sapere cos'era Eco @Justcocco

Per il resto i miei nomi rimangono quelli di ieri; Absolute lo nominerei absolutamente, Vinicio devo pensarci.

Scusate ero afk

Comunque le due morti sono date dalla Banshe, che credo morta a questo punto, visto che ieri non ha avvisato in piazza che avrebbe attivato il potere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Sondato nl, quindi non era massone, ma mukuro o Sakura

Scusate ero afk

Comunque le due morti sono date dalla Banshe, che credo morta a questo punto, visto che ieri non ha avvisato in piazza che avrebbe attivato il potere

Boh, i visti L in questa partita non esistono. Niente, devo rivalutare tutto.

La Banshee doveva rivelarsi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

@Justcocco non mi far venire ansia please

Scusate, stavo ad un compleanno

 

Un'ora fa, Graffettatrice ha detto:

Secondo voi hanno morso Loudo o Josephine? Non so quale opzione sia più probabile.

Morso loudo

Dubito che lo avrebbero ucciso con la banshee

55 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè 

Morso su Loudo e rogo di Joppa lo penserei assurdo. Cioè i morti credono ad Eco però i lupi non uccidono i certificati buoni di eco stesso

Morso su Joppa e rogo su Loudo, i lupi certificano Eco cattivo, ma cos'ha fatto Joppa per sembrare buona o ruolo? Bisogna rileggersi i suoi post per trovare indizi tra maiuscole o metafore. Mentre per Loudo perché i morti l'hanno rogato?

Sinceramente, credo che i morti abbiano fatto bene in parte

La mossa di ieri di eco mi è sembrata fatta per sviare le attenzioni da Josephine, e farla passare per buona, come ho detto, la ritenevo lupa

34 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

I miei tre sospetti: absolute, Vinicio, Manu.

Almeno uno, se non due dei Lupi, a seconda di cos'era Eco, si nasconde tra loro.

Il fatto è che una sondata nl  non da certezze, mukuro, lupo in branco, è visto nl da me

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Se non sbaglio le andava bene.

 

VEDO UN COCCO SELVATICO

Sí, sono vivo

 

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma se fosse seriamente Veggente? Boh, non so se prendere in considerazione l'opzione, con quindi Loudo morso e Joppa Lupa uccisa dai morti.
Quanto è probabile conoscendo Eco?

Non conosco eco

Ma da come stava giocando tutto era tranne che buono

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Boh, i visti L in questa partita non esistono. Niente, devo rivalutare tutto.

La Banshee doveva rivelarsi...?

Da medium 2 lupi li vedo nl e 2 l xD

Comunque, la Banshee da viva avrebbe annunciato l'attivazione del potere xosí da essere buona certificata in piazza, cosí si era detto al d0 e al d1

Il fatto che non abbiamo rivelazioni mi fa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sí, sono vivo

 

Non conosco eco

Ma da come stava giocando tutto era tranne che buono

Da medium 2 lupi li vedo nl e 2 l xD

Comunque, la Banshee da viva avrebbe annunciato l'attivazione del potere xosí da essere buona certificata in piazza, cosí si era detto al d0 e al d1

Il fatto che non abbiamo rivelazioni mi fa pensare

Sono io, avevo dimenticato sta cosa ahhahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.